Citazione di: impero bianco blu il 30 Set 2018, 09:11
inzaghi è bravo e ce lo dobbiamo tenere stretto. non è che se va via lui ti prendono guardiola è.
No, guardiola no, però non è che senza Inzaghi non c'è più il calcio per la Lazio.
Inzaghi alla fine di questa stagione avrà fatto 3 anni e quasi mezzo alla guida della Lazio. Non è possibile pensare di avvicendarlo? Tre anni e mezzo sono un buon periodo per un allenatore di calcio, soprattutto in Italia. Si può esprimere il proprio potenziale in oltre tre campionati di serie a, si può dare alla propria squadra il proprio marchio. E la Lazio il marchio di Inzaghi ormai ce lo ha e i tifosi l'hanno visto.
E' vero che la Lazio ha la tendenza a non smuovere troppo le cose al suo interno se queste fluiscono bene, ed è vero che Delio è stato qui 4 anni e Reja tra una cosa e l'altra idem, ed è vero inoltre che quando con Lotito presidente abbiamo cambiato si è anche sbagliato, vedi ballardini e vlado petkovic. Però se stiamo sempre fermi al presente e non ci muoviamo mai...
Io credo che alla fine di questa stagione, qualsiasi sia il risultato conseguito dalla Lazio, potrebbero e dovrebbero essere maturi i tempi per cercare altre strade oltre Inzaghi. Magari affidandoci a un giovane e bravo emergente.
Io, fossi in Tare, proverei a seguire molto da vicino l'evoluzione di De Zerbi, ad esempio, giovane, fresco e con buone idee di calcio, per vedere come si comporta alla guida finalmente di una squadra presa all'inizio della stagione e non già retrocessa a dicembre, e con una società alle spalle con buone potenzialità economiche come il sassuolo.