Citazione di: JoeStrummer il 30 Set 2018, 14:36
Le merde fresche semifinaliste di Champions League, con prezzi popolari, lo scorso anno al derby di ritorno erano praticamente quanti noi ieri.
Parimenti a Roma Lazio, lo scorso anno il distinto Nord Est fu aperto per la buona risposta del pubblico laziale.
Io come tifoso partecipante è attivo parlo eccome, sia quando c'e gioire che quando c'e Da criticare, e oggi è proprio uno di quei momenti in cui la critica può essere determinante.
Io no, non mi sentirei corretto a farlo. Le merde hanno un fatturato di molto superiore al nostro, le loro presenze allo stadio sono maggiori rispetto a noi, comprano di più, portano più soldi rispetto a noi.
Ad essere corretti, è normale siano più forti e che vincano il derby. Tranne sporadici caso. Hanno più soldi, quindi squadre più forti.
Poi, ieri, per un caso, non era così, io credo la Lazio sia più forte di loro quest'anno.
E per questo sono molto deluso, affranto, diciamo pure distrutto.
Ma se manca uno più forte di marusic o la brutta copia di Ciro ho 200 milioni di giocatori in campo, Savic LA e Ciro, senza citare gli altri.
E allora mi sto zitto, e mi chiedo perché ciò non basti a battere DDR( 36 anni), Santon e un ragazzino che perfino ci segna di tacco avendo di fronte il titolare dell' Uruguay.
Continuando a dire che il male della Lazio è Lotito, cosa che trasale dalle righe, non rendiamo buon servizio alla realtà dei fatti e utilità alcuna alla squadra, cui forniamo un alibi pazzesco.