Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Miro25Klose il 02 Ott 2018, 09:59
A quanto pare Ciro guadagnerà 3,2 milioni a stagione, che con i bonus possono arrivare fino a 3,8 milioni. Piano piano stiamo alzando il tetto ingaggi, il che è un'ottima notizia perchè i giocatori top vengono e rimangono solo se gli dai ingaggi top. :ssl
Yes, anche perché il 90% dei top prende dai 4m in su.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Con noi a vita, grande Ciruzzo, campione vero.

Citazione di: Omar65 il 01 Ott 2018, 22:23
Bene. Ma non era uno di quelli, insieme a SMS, tristi perché non erano stati ceduti?
Mamma mia che pagliacci i giornalai...

:beer:

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113

L' impegno, la cattiveria agonistica e il cuore di questo ragazzo sono straordinari: praticamente da solo pressava e teneva  impegnata tutta la difesa tedesca!

E' un esempio da seguire per tutto il gruppo, gioca per il suo allenatore per questa maglia e oltre ad esser un calciatore fortissimo, ci mette anche l' impegno, anzi ci mette forse qualcosa di piu': il cuore!

Grandissimo Ciro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.928

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ormai lo schema spiazzata sul primo palo e insaccata di Ciro sul secondo è una garanzia...
Gol da tre punti, pesantissimo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Grande Ciro!

:ssl :ssl :ssl

Giako77

*
Lazionetter
* 8.688
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Neanche nei miei sogni avrei mai immaginato potesse arrivare a essere così importante e determinante per noi

Laziale a vita

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: PabloHoney il 07 Ott 2018, 22:26
Neanche nei miei sogni avrei mai immaginato potesse arrivare a essere così importante e determinante per noi

Laziale a vita

Ciao, Pablo:
grandissimo Ciro, ormai riconosciuto leader da tutto il gruppo (ma ormai lo e' gia' da molto tempo!).

Ti faccio fare pero' una risata!

Curiosa l' intervista a Lulic a fine partita, ve la racconto perche' e' un tajo.

Il giornalista in poche parole, insinuava che c'eravamo salvati solo grazie al gol di Immobile, in quanto abbiamo giocato male.

Sara' pur vero che abbiamo giocato male ma la risposta di Lulic ha subito fulminato il giornalista:- meno male che IMMOBILE GIOCA CON NOI! Questo gli ha detto!!!!!!!

Ma ora i rommers in borghese (vestiti da giornalisti), rosicano pure se vinciamo le partite perche' e' il nostro centravanti che segna?

Forse secondo il loro ragionamento doveva segnare un centrale difensivo, se no facciamo come i bambini che i meriti della vittoria improvvisamente spariscono perche' segna l' attaccante?

Ma in una squadra di calcio, se non segna il centravanti chi dovrebbe segnare?

Grande Lulic, che gli ha risposto subito e soprattutto con un certo tono di voce, che era tutto un programma per il giornalista che ha capito che non era aria!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Frattura del mignolo. Spero possa giocare con il gesso.
Intanto non andrà in nazionale e questo è un vantaggio

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Vero che lo schema sul secondo palo è un classico, però prenderla d'esterno da quella posizione, in quella frazione di secondo, è un gesto non da tutti.
Per non parlare della sua inesauribile corsa.
Sempre sia lodato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
Mentre scorrevo Facebook mi capita sotto gli occhi un post di Sky(fo) sport che riprende un post di Ciro su instagram di risposta alle critiche che gli sono state fatte a seguito delle sue prestazioni in nazionale. Per curiosità sono andato a leggere i commenti e ho scoperto che per quasi tutta italia è praticamente una sega patentata.
Bene, mancini si adeguasse subito e ce lo lasciasse a Formello a riposarsi che è meglio.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Ott 2018, 00:42
Mentre scorrevo Facebook mi capita sotto gli occhi un post di Sky(fo) sport che riprende un post di Ciro su instagram di risposta alle critiche che gli sono state fatte a seguito delle sue prestazioni in nazionale. Per curiosità sono andato a leggere i commenti e ho scoperto che per quasi tutta italia è praticamente una sega patentata.
Bene, mancini si adeguasse subito e ce lo lasciasse a Formello a riposarsi che è meglio.

Il pregiudizio, e' il simbolo della cultura attuale e del livello generale di questo paese: l' italiano medio, per ogni argomento (qualsiasi sia l' ordine di importanza del  l' argomento trattato), usa gli stessi schemi mentali!
L' italiano medio e' una specie di condomini rompi[...] che usa il pregiudizio contro di te poiche' riesce a star bene non per i propri pregi ma per i difetti dell' altro e per auto-alimentarsi, appunto usa il pregiudizio con una chiusura totale verso il proprio cervello a favore dell' opinione che va di moda in quel momento: e' cosi che l' informazione controlla il popolo mantenendolo ignorante.

L' informazione, dopo Italia-Svezia ha condotto una campagna mediatica contro Ciro (in maniera scientifica dando piccole pillole alla volte in pasto alla gente), e il popolo, ha preso queste pillole ed ha abboccato, come ha abboccato anche a tutto quello che gli hanno fatto credere sul ''pupone del raccordo anulare'', trasformandolo nel giocatore piu' forte della storia italiana , fenomeno di sportivita' e giocatore fondamentale per la vittoria dell' ultimo mondiale conquistato, dimenticando tra l' altro campio come R.BAGGIO!

Le persone piu' intelligenti si creano una propria opinione ma la massa (le persone piu' subdole e meno attente), credono a tutto quello che la moda del momento gli mette davanti agli occhi!

Ecco, queste persone si meritano ZAZA centravanti (panchinaro di Belotti nel Torino), e BERNARDESCHI, come falso nuove!

In sostanza mi dispiace tanto, ma queste persone si meritano la serie B!

Comunque spero che Ciro in quei pochi minuti che giochera' (perche' tanto senza di lui non segneremo), tentera' di andare in gol da solo: se ci riuscira' salvera' il culo anche ai suoi critici e questo mi dispiace, ma ne uscira' da eroe: dopodiche' conferenza stampa di Ciro, dove dice: adesso fate senza di me visto che ero io il problema! Poi, subito abbandono della nazionale (che non crede in lui), con tanti saluti!

CIRO PER SEMPRE CON NOI!!! :since :since :since

Nex1

*
Lazionetter
* 3.665
Guardate che anche Mancini nonostante il suo enorme talento in nazionale non aveva lo stesso impatto.
Volendo poi fare paragoni eccellenti basta guardare ai risultati di Messi.
Io non me la prendo affatto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.580
Ai commenti di facebook Ciro risponde con i fatti.  Grande
Ciruzzo.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Guardate che anche Mancini nonostante il suo enorme talento in nazionale non aveva lo stesso impatto.

Se Immobile gioca titolare , e soprattutto la squadra gioca per lui vedrai che i suoi gol, Ciro li segna anche con la nazionale.

C' e' un dato fondamentale:
degli attaccanti attuali Ciro e' quello che in nazionale ha segnato di piu', giocando praticamente le stesse partite di Zaza! Questo dato non e' trascurabile...che non renda in nazionale e' un dato completamente falso e questo pensiero e' stato creato appositamente da una certa opinione! Lo dicono i numeri.

Guardate la media gol in base alle partite giocate da Ciro da TITOLARE (non in base ai minuti dove comunque ha sempre numeri nettamente migliori di tutti gli altri).

I suoi non sono certo numeri da capogiro come nella Lazio ma dimostrano che anche in nazionale, e' l' attaccante piu' prolifico.

E pensa se lo avessero messo al centro del progetto, non criticandolo sempre e soprattutto pensa se i tecnici avessero sviluppato un gioco appositamente per lui in verticale (di solito ogni squadra gioca per il proprio centravanti!).

Con Ventura Ciro ha segnato, ma anche li non era messo nelle condizioni migliori poiche' con Belotti occupavano gli stessi spazi!

Sono sicuro che se fosse stato un rommico, i giudizi su Ciro da parte di molti dell' informazione sarebbero stati completamente diversi!

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
26 mesi con la maglia della Lazio, 98 partite giocate, 73 gol.

Bastano solamente i numeri per capire la grandezza di questo giocatore ed il rosicamento degli altri.

Non smetterò mai di amare il re Mida dei DS che ce lo ha regalato per un piatto di lenticchie.

CIRO IMMENSO

MTL

*
Lazionetter
* 3.614

Con la differenza che, quando giocava Mancini, i suoi competitor erano dei fenomeni veri; oggi le alternative ad Immobile sono Belotti, Zaza, Cutrone e Quagliarella (che rispetto a sti tre è un fuoriclasse)

Discussione precedente - Discussione successiva