Citazione di: biancocelestedentro il 14 Ott 2018, 00:42
Mentre scorrevo Facebook mi capita sotto gli occhi un post di Sky(fo) sport che riprende un post di Ciro su instagram di risposta alle critiche che gli sono state fatte a seguito delle sue prestazioni in nazionale. Per curiosità sono andato a leggere i commenti e ho scoperto che per quasi tutta italia è praticamente una sega patentata.
Bene, mancini si adeguasse subito e ce lo lasciasse a Formello a riposarsi che è meglio.
Il pregiudizio, e' il simbolo della cultura attuale e del livello generale di questo paese: l' italiano medio, per ogni argomento (qualsiasi sia l' ordine di importanza del l' argomento trattato), usa gli stessi schemi mentali!
L' italiano medio e' una specie di condomini rompi[...] che usa il pregiudizio contro di te poiche' riesce a star bene non per i propri pregi ma per i difetti dell' altro e per auto-alimentarsi, appunto usa il pregiudizio con una chiusura totale verso il proprio cervello a favore dell' opinione che va di moda in quel momento: e' cosi che l' informazione controlla il popolo mantenendolo ignorante.
L' informazione, dopo Italia-Svezia ha condotto una campagna mediatica contro Ciro (in maniera scientifica dando piccole pillole alla volte in pasto alla gente), e il popolo, ha preso queste pillole ed ha abboccato, come ha abboccato anche a tutto quello che gli hanno fatto credere sul ''pupone del raccordo anulare'', trasformandolo nel giocatore piu' forte della storia italiana , fenomeno di sportivita' e giocatore fondamentale per la vittoria dell' ultimo mondiale conquistato, dimenticando tra l' altro campio come R.BAGGIO!
Le persone piu' intelligenti si creano una propria opinione ma la massa (le persone piu' subdole e meno attente), credono a tutto quello che la moda del momento gli mette davanti agli occhi!
Ecco, queste persone si meritano ZAZA centravanti (panchinaro di Belotti nel Torino), e BERNARDESCHI, come falso nuove!
In sostanza mi dispiace tanto, ma queste persone si meritano la serie B!
Comunque spero che Ciro in quei pochi minuti che giochera' (perche' tanto senza di lui non segneremo), tentera' di andare in gol da solo: se ci riuscira' salvera' il culo anche ai suoi critici e questo mi dispiace, ma ne uscira' da eroe: dopodiche' conferenza stampa di Ciro, dove dice: adesso fate senza di me visto che ero io il problema! Poi, subito abbandono della nazionale (che non crede in lui), con tanti saluti!
CIRO PER SEMPRE CON NOI!!!