Oggi non bene, nel secondo tempo.
Nel primo tempo se non avesse fatto quel retropassaggio, per lui sarebbe stata una partita da 7 in pagella perche' ha bloccato sia Pljaca che Chiesa! Secondo tempo giustamente sostituito ma le cose non sono andate meglio con Luiz Felipe!
Complessivamente se un giocatore merita la sostituzione vuol dire che non ha certo giocato bene, poi quell' errore sul retropassaggio e' stato clamoroso.
Tuttavia continuo a credere in questo giocatore. Non e' vero che da quando e' alla Lazio ha giocato solo 5 partite bene. E' un giocatore che purtroppo alterna grandi prestazioni dove non fa toccare palla agli avversari (quando entra concentrato in campo), a partite in cui ha paura ed e' insicuro.
Marusic non l' aiuta di certo!
Ma pur capendo le vostre critiche perche' su quell' errore avevo paura che Inzaghi entrasse in campo, io nutro speranza in questo giocatore.
Non so a volte osservando il suo sguardo mi sembra di intuire che tipo di partita fara': ci sono delle volte che ha uno sguardo piu' cattivo, piu' dentro la partita e prova l' anticipo.
Altre volte invece, sembra impaurito gia' dagli occhi e quando lo vedo così, gia' so che tipo di partita fara'.
Per me, e' un fatto di testa: e' un giocatore molto, molto umorale!
Detto questo non è che l' acquisto a gennaio di un altro difensore mi farebbe schifo, anzi: ma Wallace in squadra me lo terrei!