Lazio - Fiorentina 1-0: i commenti (3 punti di platino, ma...)

Aperto da lorenz82, 07 Ott 2018, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.660
Bella e importante vittoria. Contro una buona squadra, buon primo tempo, nella ripresa siamo crollati, ma ci sta, molti avevano giocato giovedì sera. La viola ha tenuto il gioco per molto tempo, ma l'unico tiro nello specchio è stato per l'errore di Wallace. C'era un rigore su Caicedo, e non capisco nessun provvedimento su Lafont. Pessimo il commento di DAZN, sembrava la telecronaca del tifoso. Hanno rotto il catzo per il rigore su Simeone (che era in fuorigioco), mentre quello su Caicedo, nonostante i dieci replay, lo hanno liquidato con un non c'è niente e continuavano a parlare del presunto rigore per loro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.958
3 punti importanti vista la situazione, che dimostrano piu` che altro che la squadra sta con Inzaghi, che e` la cosa piu` importante dopo i 3 punti. La classifica e` discretamente buona, considerando il calendario e il gioco espresso, ma vedo poco miglioramenti sul piano del gioco, sia nella fase di possesso che in quella di non, e questo mi preoccupa. Spero che la sosta aiuti a migliorare i meccanismi, che la preparazione diversa non mi ha mai convinto come giustificazione.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
La Lazio ha fatto una partita seria. Io, che avrei firmato per il pareggio, sono molto contento.
Mi è piaciuto che abbiamo difeso di squadra, che non abbiamo lasciato spazi e non abbiamo preso contropiede.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
La Lazio ha fatto una partita seria. Io, che avrei firmato per il pareggio, sono molto contento.
Mi è piaciuto che abbiamo difeso di squadra, che non abbiamo lasciato spazi e non abbiamo preso contropiede.
This.

Soddisfatto della prestazione, non girano le gambe e mancano gli spunti, bisogna accontentarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Daniela il 08 Ott 2018, 09:18
tre punti importantissimi

francamente io non vedo questo disfattismo che leggo in giro
se non per il fatto che le poche azioni pericolose della Fiorentina le abbiamo create noi
(leggi pasticcio Wallace)

abbiamo ancora molti giocatori sotto tono
SMS e LA fra tutti
ma anche LF e Leiva

ottime le prestazioni di Lulic, Radu, Ciro e Berisha

AVANTI LAZIO!!!
E' verissimo, non bisogna essere disfattisti, ma un po' preoccupati sì, almeno per l'ambizione verso posizione alte:  devo dire che seppur la Lazio gioca meglio rispetto all'Inter, quest'ultima una volta che ribalta il risultato, e cmq negli ultimi 20 minuti, non da mai l'impressione di stare sulle gambe, magari fa un gioco mediocre per 90 minuti, ma non appare mai tribolare come invece fa la Lazio, magari dopo 60-70 minuti ben giocati.
Ieri c'era la grossa attenuante della partita di EL di giovedì in Germania, ma gli ultimi 10 minuti non si capiva nulla, entravano da tutte le parti, eravamo totalmente sulle gambe, e non è ammissibile.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Leggere critiche su Lulic mi fa sanguinare gli occhi.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: spook il 08 Ott 2018, 19:55

Ma annassero a tifà un'altra squadra....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sono felicissimo per questa vittoria, peraltro fondamentale per stabilizzarci tra le prime posizioni della classifica.
dopotutto se andiamo a vedere a conti fatti, pur facendo pena e giocando male, pur avendo dei presunti problemi anche se per me non è cosi, siamo quarti a pochi punti dal secondo posto, con ben 5 vittorie in campionato su 8 partite e secondo in el. in un girone molto complicato, ma saremmo qualificati per adesso.
quindi non è vero che stiamo facendo pena, perché il nostro cammino è ottimo, immaginate se fossimo stati pure brillanti? :) saremmo stati insieme alla juve, quindi mi lamenterei poco e sosterrei questa bellissima realtà che è la nostra squadra,standogli vicino e amandola. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: spook il 08 Ott 2018, 19:55
Chiunque critichi Lulic, Radu, Leiva, Parolo o Immobile non è Laziale!
Questi sono la tigna, la forza, la classe, la lazialita' di questa squadra, l'esempio da seguire per capire come deve essere, sia in campo che fuori, un nostro calciatore.
Avanti Lazio!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
come da titolo...........3 punti di platino

epici

con 2 giorni e mezzo   e con con rientro dalla trasferta................... 8)

non voglio più vedere questa tempistica

la società deve farsi sentire
la domenica sera è il minimo
già così non è regolare quando si gioca in trasferta   
troppo penalizzati

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva