Ancora sul derby, con calma, con il solito furto.. e col nostro solito silenzio!

Aperto da eagles671, 09 Ott 2018, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: skizzo87 il 10 Ott 2018, 11:07
si sono un riommerd mi hai scoperto.

Vedi, a parte che la differenza fra me e te è che io neanche ho nominato i giocatori di quella squadra mentre tu hai linkato un video in cui viene riproposto quel maledetto gol 10 volte....

a parte questo.. ma non lo vedi che Acerbi salta e con entrambe le mani sulla spalla viene stoppato??!

E la spinta da dietro di quell'altro?
E la caduta sul portiere al quale viene quindi impedito, suo malgrado, di partecipare all'azione??

Non sei uno riommerd.. sei solo un cretino.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Non avevo avuto modo di rivederlo tutte queste volte, due falli nettissimi

skizzo87

Visitatore
Parli di azioni senza nominare i giocatori avversari vabbe'.
Le due mani le vedi solo tu (pure nel fermo immagine). E posto il video perche' fa vedere l'azione. Postare il fermo immagine e' un no-sense. Comunque si vede come Acerbi protesta per il fallaccio del riommerd.

Dai si, ci hanno rubato il derby e hanno fatto una porcata con quello del rigore di Strootman.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
I nostri non protestano perché altrimenti prendono mille ammonizioni, tipo Udine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Veramente i falli li vedo anche io.
I nostri non protestano perché altrimenti prendono mille ammonizioni, tipo Udine

A questo riguardo, credo ci sia una direttiva societaria o qualcosa di simile.

SBAGLIATISSIMA EH, ma deve esserci, altrimenti non si spiega.

Se ci fate caso, in occasione del secondo gol, una volta fischiata la punizione e ammonizione a carico di Badelj, Luis Felipe va dall'arbitro e mima la spinta ricevuta, senza neanche tanto infervoramento....
Bhe... Lucas Leiva che era davanti all'arbitro, si gira e si incazza con Luis Felipe!!!!
Come a redarguirlo di non protestare o chissà per quale motivo.
Fateci caso.....

Ma così non si può andare avanti. Dopo quello che è successo lo scorso anno e tutti gli scorsi derby.. ma cosa si aspetta?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: eagles671 il 10 Ott 2018, 11:48
A questo riguardo, credo ci sia una direttiva societaria o qualcosa di simile.

SBAGLIATISSIMA EH, ma deve esserci, altrimenti non si spiega.

Se ci fate caso, in occasione del secondo gol, una volta fischiata la punizione e ammonizione a carico di Badelj, Luis Felipe va dall'arbitro e mima la spinta ricevuta, senza neanche tanto infervoramento....
Bhe... Lucas Leiva che era davanti all'arbitro, si gira e si incazza con Luis Felipe!!!!
Come a redarguirlo di non protestare o chissà per quale motivo.
Fateci caso.....

Ma così non si può andare avanti. Dopo quello che è successo lo scorso anno e tutti gli scorsi derby.. ma cosa si aspetta?
secondo me invece sono proprio i giocatori che hanno deciso di protestare il meno possibile.
Evidentemente hanno capito che gli arbitri non je ne fanno passare una.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
comunque rivisto a freddo e pure al caldo in diretta, secondo me quella merda dell'egiziano fa fallo su LF e cadendo anche su Strakosha...
strano che nessuno abbia detto o visto nulla della Società.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.663
L'unico grave errore del derby è stato l'incomprensibile fuorigioco fischiato sulla rimessa laterale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: LuloFr il 10 Ott 2018, 12:11
comunque rivisto a freddo e pure al caldo in diretta, secondo me quella merda dell'egiziano fa fallo su LF e cadendo anche su Strakosha...
strano che nessuno abbia detto o visto nulla della Società.
fallo nettissimo.
La società, mio pensiero, si sarà stufata di farsi prendere per il culo soprattutto dai propri tifosi, e anche sbagliando ha deciso di restare in silenzio

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
fallo nettissimo.
La società, mio pensiero, si sarà stufata di farsi prendere per il culo soprattutto dai propri tifosi, e anche sbagliando ha deciso di restare in silenzio
:lol:

stavo aspettando ansioso la colpa ai tifosi!!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Brujita76 il 10 Ott 2018, 12:21

veramente già prima è successo, ma vabbè.
Comunque il distinto vuoto tu come lo chiami se non una presa per il culo?
Prima che lo chiedi sono 21 anni che vado sempre allo stadio, quindi so di che parlo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.014
Citazione di: skizzo87 il 10 Ott 2018, 10:32
Secondo me e' ridicolo parlarne guardando fermi immagine.
Il calcio non e' il basket dove non ti puoi toccare eh.

Detto cio': L'intervento di Dzeko e' al 99% regolare. Acerbi salta all'indietro e Dzeko che stava in una posizione migliore appoggia una mano.
Il fallo di El Shaarawi ci potrebbe pure stare, ma LF non copre la palla bene, e l'italo egiziano la prende.

Quella del secondo tempo su LF, e' LF che va lungo e poi tenta di riprendere posizione, e Dzeko lo tiene a distanza.

Nessuno ti dara' mai un fallo in area per un ancata del genere.

Poi se volete pensare che ce l'hanno rubato, ben venga... ma quel derby l'abbiamo perso da soli.

Condivido che l'intervento di dzeko su Acerbi se me lo fischiano contro mi incaxxo, il calcio è uno sport di contatto e quel tipo di contatto è regolare.

Per il resto il fallo su LF c'è, no che "ci può stare". A parte invertite sarebbe scoppiato un putiferio per giorni su tv, giornali e social.

Aggiungo invece che sul secondo gol, un paio di secondi prima del fallo di Badelj che ha portato alla punizione c'era stato un fallo netto (spintone plateale da dietro) di dzeko. Fischia quello e tutte le stronzate fatte da barriera e portiere non ci sarebbero state.

Poi abbiamo giocato da schifo, forse si sarebbe perso lo stesso, ma non è che solo noi per fare punti dobbiamo giocare bene. Vale anche per i nostri avversari.

PS:

Ste', evita queste cose
Citazione di: eagles671 il 10 Ott 2018, 11:01
... Anche perchè a laziali come te, se tale sei...
la discussione e la fruibilità del forum ci perde molto.

Skizzo semplicemente non ci capisce niente di calcio ma è Laziale fracico  :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: Brujita76 il 10 Ott 2018, 12:21

i tifosi, mediamente, senza per questo generalizzare, SONO COMPLICI!

Il topic infatti non vuole essere un lamento per il derby perso. Il topic vuole essere una denuncia per quello che nessuno ha detto. "Altrimenti facciamo come loro...."

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
veramente già prima è successo, ma vabbè.
Comunque il distinto vuoto tu come lo chiami se non una presa per il culo?
Prima che lo chiedi sono 21 anni che vado sempre allo stadio, quindi so di che parlo
io non ti chiedo nulla e il distinto vuoto è la vera e unica colpa del tifoso! ma non per il risultato finale...proprio per l'essere tifoso!

ma non ti addentrare in altri discorsi che fai brutta figura! sono 14 anni che Lotito è il nostro presidente, ti è mai sembrato uno influenzabile dai tifosi? ti è mai sembrato uno pronto a rinunciare ad una battaglia (politica, di lega, di figc, di nazionale), perchè il tifoso Laziale non lo voleva o non la meritava?

Dai su. Continuate a giustificare il mancato veleno/impegno dei giocatori con gli arbitri....avoja a crescere cosi!

PS non te, ma tra l'altro anche dando del cretino a chi non la pensa cosi!
PS2 ciò non toglie che gli arbitri con noi fanno sempre abbastanza schifo, e non per incapacità

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: MisterFaro il 10 Ott 2018, 12:25
PS:

Ste', ....

Hai ragione... ma ste cose mi fanno incazzare come poche.
Anche perchè l'ho scritto 'sto topic per denunciare non le malefatte, ma che stiamo sempre zitti......

ps: lèggete tutto il topic cavolo.. che si parla naturalmente anche della spinta su Luis Felipe. ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eagles671 il 10 Ott 2018, 12:26
i tifosi, mediamente, senza per questo generalizzare, SONO COMPLICI!

Il topic infatti non vuole essere un lamento per il derby perso. Il topic vuole essere una denuncia per quello che nessuno ha detto. "Altrimenti facciamo come loro...."
si ma fallo senza dare del cretino a chi non la pensa come o mettendo in dubbio la sua Lazialità

Grazie

AGGIUNGO: hai fatto un lavorone. posso condividerlo o meno, ma hai fatto un lavorone e te ne va dato atto. l'hai mandato a qualcuno? (radio, giornali, ecc...) perchè ti assicuro che metterlo qui (e basta), non serve a nulla! unico risultato: discussioni tra di noi

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: eagles671 il 10 Ott 2018, 09:56
L'accettazione e la remissione di fronte ai continui fatti eclatanti è il vero male, storico, del tifo laziale. Tranne in un'unica occasione...

Se non ci difendiamo noi e non denunciamo noi queste cose, chi cazzo lo deve fare?

Continuiamo a pensarci 'superiori'....

La società, lotito.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: Brujita76 il 10 Ott 2018, 12:30
si ma fallo senza dare del cretino a chi non la pensa come o mettendo in dubbio la sua Lazialità

Grazie

AGGIUNGO: hai fatto un lavorone. posso condividerlo o meno, ma hai fatto un lavorone e te ne va dato atto. l'hai mandato a qualcuno? (radio, giornali, ecc...) perchè ti assicuro che metterlo qui (e basta), non serve a nulla! unico risultato: discussioni tra di noi

Già ho detto che è vero, che non si dovrebbe.. ma in che modo, allora, si dovrebbe?
Stiamo sulla stessa barca, io mi incazzo per un'ingiustizia... e il mio compagno di remi dice che ho torto? Se oggettivamente ho ragione, perchè l'azione del primo gol è oggettivamente viziata, perchè il secondo gol è viziato, perchè il terzo gol è fuorigioco (con la presa per il culo delle linee storte...) come lo devo chiamare il mio compagno di remi??

Snob?
Stupidotto?
Inetto?
Incapace di valutare?
Ok.. se ne scelga uno.
Ma se non facciamo corpo noi, fra laziali, ma come pretendiamo che ci si dia ascolto e rispetto???!

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.014
Citazione di: eagles671 il 10 Ott 2018, 12:30
ps: lèggete tutto il topic cavolo.. che si parla naturalmente anche della spinta su Luis Felipe. ;)

Avevo letto, ma era ieri e ricordando (male) che il fallo a cui facevo riferimento fosse su Acerbi non avevo collegato.
Effetti dell'anzianite.

PS: mi piacerebbe rivedere il pezzo di video, qualcuno riesce a postarlo?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 10 Ott 2018, 12:38
PS: mi piacerebbe rivedere il pezzo di video, qualcuno riesce a postarlo?
Per me e' andato lungo LF e Dzeko lo tiene solo a distanza. Ripeto e' calcio se sbagli l'anticipo o i tempi quell'altro prende posizione sopratutto se e' + grosso.

https://ok.ru/video/887075768842?fromTime=1730

Discussione precedente - Discussione successiva