Ancora sul derby, con calma, con il solito furto.. e col nostro solito silenzio!

Aperto da eagles671, 09 Ott 2018, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kredskin

Citazione di: eagles671 il 12 Ott 2018, 16:22
caro, io avevo letto... e ti scrivevo in tal guisa per far intender anche a te quant'avevi pugnato...
Che ti devo dire: per me è molto chiaro quello che ho scritto, e non vedo in alcun modo questo sottintendere che l'arbitraggio fosse stato buono per noi. Quello che intendevo è esattamente quello che ho scritto, cioè un commento sul comportamento dei nostri giocatori in una specifica situazione. 

Al di là del fraintendimento comunque apprezzo molto la tua capacità di tenere i toni bassi, senza dare del gufo o del romanista a chi non si scaglia a piè sospinto contro gli arbitri.

Chiudiamo comunque qui L'OT, che non interessa a nessuno temo, ok? :beer:

Adler Nest

Citazione di: skizzo87 il 10 Ott 2018, 10:32
Secondo me e' ridicolo parlarne guardando fermi immagine.
Il calcio non e' il basket dove non ti puoi toccare eh.

Detto cio': L'intervento di Dzeko e' al 99% regolare. Acerbi salta all'indietro e Dzeko che stava in una posizione migliore appoggia una mano.
Il fallo di El Shaarawi ci potrebbe pure stare, ma LF non copre la palla bene, e l'italo egiziano la prende.

Quella del secondo tempo su LF, e' LF che va lungo e poi tenta di riprendere posizione, e Dzeko lo tiene a distanza.

Nessuno ti dara' mai un fallo in area per un ancata del genere.

Poi se volete pensare che ce l'hanno rubato, ben venga... ma quel derby l'abbiamo perso da soli.