Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.043
Citazione di: Ranxerox il 13 Ott 2018, 22:27
Ah, allora i 40 pippi li vale tutti...

Di più, ah e poi tutta Europa sulle tracce di cengis can...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.893
ma quel ragazzino che un paio di anni fa entrò e fece un cross e per questo sembrava il nuovo crujiff come si chiamava?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191
Citazione di: Dissi il 14 Ott 2018, 15:40
ma quel ragazzino che un paio di anni fa entrò e fece un cross e per questo sembrava il nuovo crujiff come si chiamava?

Antonucci.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.893

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Quello che manca a lotito sono le pubbliche relazioni.
La maggioranza dei giornalisti italiani sono delle "puttane" e quelli sportivi si vendono anche per poco.
Basta che a Natale, Pasqua e compleanni gli fai un bel cesto o pacco dono, basta che li inviti agli eventi biancocelesti e gli fai trovare un regalino (maglietta o biglietto partita per amico o parente) e vedrai che begli articoli usciranno sulla Lazio e sullo stesso lotito.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Dissi il 14 Ott 2018, 15:40
Lo stesso che la settimana dopo fece autogol.
È finito al pescara

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: ssl1900 il 15 Ott 2018, 10:31
Quello che manca a lotito sono le pubbliche relazioni.
La maggioranza dei giornalisti italiani sono delle "puttane" e quelli sportivi si vendono anche per poco.
Basta che a Natale, Pasqua e compleanni gli fai un bel cesto o pacco dono, basta che li inviti agli eventi biancocelesti e gli fai trovare un regalino (maglietta o biglietto partita per amico o parente) e vedrai che begli articoli usciranno sulla Lazio e sullo stesso lotito.

Una volta pensavo pure io fosse così.

Ora invece per trovare una spiegazione plausibile credo sia necessario analizzare la struttura proprietaria e la situazione debitoria delle testate giornalistiche.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
oggi Tuttosporc dedica ben 2 pagine alla  polemica tra Collina e Cairo...il presidente del toro che chiede la possibilita' per le squadre di chiamare la VAR e Collina che è contrario...poi di spalla il titolo " ma intanto al Torino chi rida' i 3 punti rubati ? ".....ma  l'anno scorso  Cairo...dopo Lazio-Torino...non disse che la VAR funzionava benissimo ???  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: TheVoice il 15 Ott 2018, 12:00

Ora invece per trovare una spiegazione plausibile credo sia necessario analizzare la struttura proprietaria e la situazione debitoria delle testate giornalistiche.
E' un problema di populismo e di mercato, anche con Cragnotti c'era la stessa situazione, se non peggio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.871
https://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMjkwMTI3

Ricostruzione della battuta di Lotito da parte de il merdaggero, riportato da fcinternews.it  ed infine da [...]...una triade niente male  :puke2: :puke2: :puke2:

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Ott 2018, 14:24
...

Ricostruzione della battuta di Lotito da parte de il merdaggero, riportato da fcinternews.it  ed infine da [...]...una triade niente male  :puke2: :puke2: :puke2:

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
[...]La Lazio fa sapere di non entrarci nulla e vuole restare fuori da questa storia, ma tutti sanno quanto sia legata in particolare nella persona del ds Tare all'agente Kezman [...]

Spero si prendano provvedimenti drastici.
Anche basta...

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: TheVoice il 15 Ott 2018, 12:00

Per quanto riguarda la politica, sicuramente i giornalisti devono parlare bene o male del governo o di un partito politico a seconda dei diktat degli editori del giornale per cui lavorano.

Nel giornalismo sportivo non credo ci siano ordini editoriali da seguire.
Sono convinto che se ad Abbate, per fare un esempio, gli regali un panettone a Natale e qualche biglietto parlerà benissimo della Lazio.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Magari è proprio quello che il giornalista cerca. Ma non penso che per una Spa che fattura 200mln l'anno sia una buona mossa mettere il coltello dalla parte del manico nelle mani di un giornalista di cronaca locale che non si fa problemi a violare quotidianamente la deontologia professionale.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non è solo Abbate. Anche Emiliano Bernardini da qualche tempo scrive articoli del cazzo. Boh.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Claudio Lotito chiude al rinnovo per alcuni giocatori della Lazio, come Thomas Strakosha e Luis Alberto. E secondo quanto riportato da Il Messaggero, lo avrebbe fatto in maniera abbastanza colorita, rinfacciando loro quanto avvenuto lo scorso 20 maggio all'Olimpico: "Vi siete fatti fregare dall'Inter all'ultimo e venite a chiedere altri soldi?", la battuta del presidente della Lazio ricostruita dal quotidiano romano. Solo Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic hanno visto il loro accordo rinnovato senza indugi da parte del patron biancoceleste.

Cmq è quello che direi pure io a certi fenomeni...in ogni caso penso sia la solita carognata, magari è una battuta fatta per ridere e le solite penne spacciano per dichiarazioni ufficiali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lettura verosimilissima e anche molto credibile :sisisi: visto che contro l'Inter LA manco c'ha giocato. Ma mica so inf@m1 loro, no. Semo noi che jannamo appresso.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Tarallo il 15 Ott 2018, 18:34
Lettura verosimilissima e anche molto credibile :sisisi: visto che contro l'Inter LA manco c'ha giocato. Ma mica so inf@m1 loro, no. Semo noi che jannamo appresso.

100%

Tra l' altro Luis non c'era neanche contro il Crotone quindi non c'entra proprio nulla con le dichiarazioni ipotetiche di Lotito, in quanto il giocatore era assente per infortunio.

Sono tornati a bombardarci  le palle, come lo scorso anno: questa volta gli argomenti sono molteplici!

Speravano di distruggerci attraverso il calendario, invece siamo sempre li...quindi questa volta stanno attaccando tutti assieme tirando fuori dal cilindro, argomenti totalmente campati, in aria.

AVETE FATTO CASO CHE COME SI FERMA IL CAMPIONATO, QUESTI NE APPROFITTANO PER ATTACCARC, SU OGNI FRONTE?

ECCO, LA CRONOLOGIA DEGLI ULTIMI GIORNI:

- LUIS ALBERTO fa finta di star male perche' voleva il Siviglia

- Attacco mediatico ai danni di Immobile con la storia che l' Italia non ha un centravanti, con conseguente risposta sui social di Ciro, e altra conseguente punizione di Mancini che dopo un riscaldamento epico della durata di 30 minuti (in cui chiede esplicitamente di forzare i tempi), alla fine gli preferisce LASAGNA, con soli 5 minuti di esercizi sulle gambe.

- LA DIFESA DI DI MANCINI NEL DOPO PARTITA PER IL MANCATO UTILIZZO DI CIRO: ho fatto entrare Lasagna, perche' mi servivano centimetri.

Altezza Lasagna: 1.81

Altezza Ciro: 1.85

- CASO KEZMAN: la Lazio neanche dovrebbe esser nominata, poiche' Kezman e' un procuratore privato che cura i propri interessi e non  quelli della Lazio se non quelli dei suoi calciatori, (e soprattutto Kezman, non e' sul libro paga della Lazio poiche' non ne e' un dirigente).

E' normale che i suoi assistiti (tra cui Milinkovic), vengano interrogati ma la Lazio, cosa c' entra in tutto questo?

Oggi a leggere i giornali, sembriamo una squadra sull' orlo del fallimento ma invece siamo quarti e abbiamo un calendario molto buono e tra le grandi, siamo praticamente insieme al Napoli e alla Juve, l' unica societa' senza debiti e con bilancio in attivo!

CARI GIORNALAI, invece di romperci i coxxioni, iniziate ad elencare tutti i debiti che hanno squadre come il Milan e l' Inter (capisco che non lo potete far per l' AS BANCHE perche' ci vorrebbe un inserto a parte di 30 per l' ammontare dei buffi per l' AS DEBITI e dopo il giornale andrebbe in rosso),ma almeno lasciateci in pace.

Soprattutto, attenti perche' se quest' anno l' AS DEBITI non riesce ad arrivare quarta e non riesce a farsi approvare un nuovo progetto per lo stadio, nel cielo la stella della morte risplendera' di una luce accecante per i vostri occhi.

MA ANDATE A CAGHER ROMMICI, TRAVESTITI DA GIORNALAI!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113

Per ''stella della morte'', mi riferisco solo alla societa' AS DEBITI, in quanto societa' non di certo a persone: ci tenevo a precisarlo, non sono certo impazzito!

Il caso Mancio l' ho tirato fuori poiche' nessun giornalista ha fatto notare in televisione (ne durante l' intervista a Mancini), che Lasagna e' piu' basso di Immobile e che ha segnato soli 3 gol di testa in serie A, contro gli svariati di Immobile, e quindi il Mancio stava dicendo apertamente una caxxata.

In fondo sono gli stessi giornalisti che invece sono sempre, attentissimi con noi!!!! (Guarda caso!).

Discussione precedente - Discussione successiva