Me pare de ave' capito che di questioni sentimentali ve ne intendete ve'?
...io mi sono perdutamente innamorata di un mio amico che sta in Piemonte, vive lì ed è all'ultimo della triennale. Lui pure sarebbe bello cotto, c'è un feeling incredibile...anche intimo ( è venuto a Roma a trovarmi e è successo il patatrack)
MA lui ha sempre detto di vivere la cosa liberamente perché siamo troppo distanti e ci faremmo male rovinando un bellissimo rapporto. E per carità ha pure ragione in effetti... ma a parte che con quello che è successo si è bello che rovinato o comunque è cambiato...perché sto in confusione, a volte ci parliamo come fossimo fidanzati, a volte pare che gli rompo le palle, e mi risponde dopo ore, boh.
Comunque adesso è spuntata una ragazza che va al corso con lui e che ci prova e lui sembra preso bene con lei... si è confidato con me dopo che gli ho chiesto " che hai fatto?!" per giorni perché lo sentivo strano e comunque molto meno affettuoso. Ha detto che non è niente di serio e non voleva dirmelo per non dispiacermi.. e io mi sono infuriata perché non ho 5 anni e gli ho detto che gli schiaffoni posso reggerli, le mezze verità proprio no!
Abbiamo chiarito, lui si è scusato, è tornato tutto carino e dolce come prima ma io mi sento morire, e tanto dirglielo non servirebbe a niente..anzi se gli facessi una scenata non farei altro che allontanarlo, oltre al fatto che sono TANTO orgogliosa e non voglio dargli sta soddisfazione.
So che tornano insieme tutti i giorni e questa cosa mi manda ai matti anche perché prima nel tragitto di ritorno mi scriveva sempre, adesso non mi caga proprio a parte il messaggino di circostanza... Lo so che lui sta lì e io sto qui, non posso pretendere che sia pazzo di me e non voglia vedere nessuna... anche se per me invece è proprio così 😢
Nel frattempo qui ho due ragazzi a cui interesso e mi hanno chiesto di uscire... ma il mio chiodo fisso è lui. E non ci sto capendo più niente. BOH. C'ho l'ansia, un groppo allo stomaco continuo e non credo molto al "chiodo scaccia chiodo" ... d'altra parte io a Torino adesso non posso andare, sennò sarei già partita . CHE PALLE, che palle che palle.
Mi ha appena scritto "ciao piccola, come stai?" Ero tentata di rispondere "come 'na stronza" 😒 ma ho risposto " benissimo! E tu piccolo?

" .... Signore, dammi la forza... 😓