Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2018, 13:59
Qua dentro servirebbe più un proctologo bravo.

:lol: un giorno forse troverò il fascino nascosto di questa branca...!!
Citazione di: cippolo il 02 Ott 2018, 15:11
Bravissima e  complimenti
Grazie  :beer: e sono stata pure assegnata a quanto pare!  8)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Starlight99 il 02 Ott 2018, 13:22
Medicina e chirurgia  :pp mi piacerebbe neurochirurgia ma un passo alla volta  :)

vedo che già sai dove indirizzarti ,se dovessi cambiare idea oltre al suggerimento (valido) di italic,
sempre rimanendo in ambito forum potresti buttarti su
psicologia, qui troveresti un buon numero di casi umani a disposizione  :=))

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Psicologia non è una specializzazione di medicina..
Bisognerebbe consigliare psichiatra piuttosto :D

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Citazione di: laziAle82 il 04 Ott 2018, 07:48
Psicologia non è una specializzazione di medicina..
Bisognerebbe consigliare psichiatra piuttosto :D
Esattamente  :beer: e perché no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Perfetta per il forum.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: StylishKid il 04 Ott 2018, 13:55
Geriatria.

Citazione di: italicbold il 02 Ott 2018, 13:59
un proctologo bravo

vedo che qui ognuno parla dei propri problemi, eh
bravi: consapevolezza ci vuole

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: porga il 04 Ott 2018, 14:16
vedo che qui ognuno parla dei propri problemi, eh
bravi: consapevolezza ci vuole

Hai ragione, ti abbiamo trascurato.
Urologo.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: StylishKid il 04 Ott 2018, 14:18
Hai ragione, ti abbiamo trascurato.
Urologo.

:lol: :lol:

quello è un hobby

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Me pare de ave' capito che di questioni sentimentali ve ne intendete ve'?

...io mi sono perdutamente innamorata di un mio amico che sta in Piemonte, vive lì ed è all'ultimo della triennale. Lui pure sarebbe bello cotto, c'è un feeling incredibile...anche intimo  ( è venuto a Roma a trovarmi e è successo il patatrack)
MA lui ha sempre detto di vivere la cosa liberamente perché siamo troppo distanti e ci faremmo male rovinando un bellissimo rapporto. E per carità ha pure ragione in effetti... ma a parte che con quello che è successo si è bello che rovinato o comunque è cambiato...perché sto in confusione, a volte ci parliamo come fossimo fidanzati, a volte pare che gli rompo le palle, e mi risponde dopo ore, boh.

Comunque adesso è spuntata una ragazza che va al corso con lui e che ci prova e lui sembra preso bene con lei... si è confidato con me dopo che gli ho chiesto  " che hai fatto?!" per giorni perché lo sentivo strano e comunque molto meno affettuoso. Ha detto che non è niente di serio e non voleva dirmelo per non dispiacermi.. e io mi sono infuriata perché non ho 5 anni e gli ho detto che gli schiaffoni posso reggerli, le mezze verità proprio no!
Abbiamo chiarito, lui si è scusato, è tornato tutto carino e dolce come prima ma io mi sento morire, e tanto dirglielo non servirebbe a niente..anzi se gli facessi una scenata non farei altro che allontanarlo, oltre al fatto che sono TANTO orgogliosa e non voglio dargli sta soddisfazione.
So che tornano insieme tutti i giorni e questa cosa mi manda ai matti anche perché prima nel tragitto di ritorno mi scriveva sempre, adesso non mi caga proprio a parte il messaggino di circostanza... Lo so che lui sta lì e io sto qui, non posso pretendere che sia pazzo di me e non voglia vedere nessuna... anche se per me invece è proprio così 😢
Nel frattempo qui ho due ragazzi a cui interesso e mi hanno chiesto di uscire... ma il mio chiodo fisso è lui. E non ci sto capendo più niente. BOH. C'ho l'ansia, un groppo allo stomaco continuo e non credo molto al "chiodo scaccia chiodo" ... d'altra parte io a Torino adesso non posso andare, sennò sarei già partita . CHE PALLE, che palle che palle.

Mi ha appena scritto "ciao piccola, come stai?" Ero tentata di rispondere "come 'na stronza" 😒 ma ho risposto " benissimo! E tu piccolo? :) " .... Signore, dammi la forza... 😓

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Starlight99 il 17 Ott 2018, 14:15
Me pare de ave' capito che di questioni sentimentali ve ne intendete ve'?
......
Se ne sono viste mille di queste situazioni, la verità è che prima accanni meglio è.
Ma tanto non accannerai facilmente, come facilmente non ho accannato io in situazioni simili.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Questo fatto c'ha inaridito un po' le argomentazioni per risponderti sulla questione.

A naso, secondo me, l'amico tuo se sta a fa i cazzi suoi.
Se veramente ti ha detto che vuole vivere la cosa liberamente e che vi fareste male rovinando un bellissimo rapporto, sappi che, molto ma molto probabilmente tu, per lui, sei giusto una vagina con il quale si é sollazzato.
Manco Federico Moccia in uno dei suoi cessi di libri metterebbe una scusa più banale e ipocrita.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Starlight99 il 17 Ott 2018, 14:15
...

tu intanto escici con quei due, pure insieme se ti va :)

alla peggio, non cambia niente.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stai sul forum sbagliato. L'ultimo ad aver provato qualcosa di simile è stato Robylele durante Italia 90. Ma che voi che ne sappiano.
Il più giovane è skizzo che per vedere una vagina si deve compra' sta sciarpa (il link forse non funge ma sto su LazioNetscape)

Fendi's £750 'vulva' scarf makes wearers look like they're being born

https://www.theguardian.com/fashion/shortcuts/2018/oct/15/fendi-750-pound-vulva-scarf-makes-wearers-look-like-theyre-being-born

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 17 Ott 2018, 14:22
...
A naso, secondo me, l'amico tuo se sta a fa i cazzi suoi.
Se veramente ti ha detto che vuole vivere la cosa liberamente e che vi fareste male rovinando un bellissimo rapporto, sappi che, molto ma molto probabilmente tu, per lui, sei giusto una vagina con il quale si é sollazzato.
Manco Federico Moccia in uno dei suoi cessi di libri metterebbe una scusa più banale e ipocrita.

lo sa lo sa, e' vero che lo sai, Stairla'?

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Ammazza che velocità 😀 ... SSL eh hai ragione,pare facile... e sì UnDodicesimo, lo so 😔 IB  questo è sicuro... però boh è iniziata in modo strano, io non penso che tutto quello di cui abbiamo parlato o tutto quello che ci siamo detti fosse finalizzato a quello, però certo, adesso i cazzi suoi se li sta facendo e forse pure io dovrei farmi i miei 😕 e anche qui, pare facile!

Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2018, 14:24
Stai sul forum sbagliato. L'ultimo ad aver provato qualcosa di simile è stato Robylele durante Italia 90. Ma che voi che ne sappiano.
Il più giovane è skizzo che per vedere una vagina si deve compra' sta sciarpa (il link forse non funge ma sto su LazioNetscape)

Fendi's £750 'vulva' scarf makes wearers look like they're being born

https://www.theguardian.com/fashion/shortcuts/2018/oct/15/fendi-750-pound-vulva-scarf-makes-wearers-look-like-theyre-being-born

:lol: allora chiederò a skizzo!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Come già suggerito da altri, accannalo troverai di meglio, molto meglio.

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Come già suggerito da altri, accannalo troverai di meglio, molto meglio.

Abbiamo parlato fino a poco fa... prima mi chiama piccola e poi mi dice che son sta ragazza si sta vedendo 😏 beh gli ho detto che sono tanto contenta per lui, e appena ho attaccato ho chiamato uno dei due ragazzi che mi ha chiesto di uscire e gli ho detto che se volgiamo uscire stasera va bene, e vafffff 😡😡 
Mi sono già pentita di averlo fatto, ma due birre  al pub magari mi fanno solo che bene 😩

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Starlight99 il 17 Ott 2018, 16:00
Mi sono già pentita di averlo fatto, ma due birre  al pub magari mi fanno solo che bene 😩

prima si, sempre

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Porga, non intendeva prima della pennica.

Discussione precedente - Discussione successiva