Parma - Lazio 0-2: I commenti (bene così!)

Aperto da lorenz82, 21 Ott 2018, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
LA primo tempo e Correa nella ripresa sembra una buona tattica
E in più è l'unico sistema per non perdere definitivamente LA

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Bene così, una partita dominata, pareggiarla sarebbe stata una ingiustizia, il vantaggio è arrivato troppo tardi ma l'importante è che sia arrivato.
Speriamo il tecnico rinunci ad un difensore centrale per inserire Berisha a centrocampo titolare, ne gioveremmo in gioco, concretezza e finalizzazione.
Grande Lazio !!!!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Ottima partita contro una squadra rognosa che ha cominciato bene il campionato. Vincere è sempre bellissimo, ma dopo un pranzo tipico emiliano notevole lo è ancora di più :ssl

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
questa Lazio è più forte di quella della passata stagione perché ha più ricambi da utilizzare in partita e questo accresce la nostra qualità come rosa.
poi subiamo meno goal, siamo meno zemaniani dell'anno scorso e questo mi piace molto perché preferisco vincere 2 a 0 piuttosto che 6 a 5 ,questo perché mi dà l'idea di avere una squadra più solida e quadrata e quindi vincente. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Possiamo crescere molto, se iniziamo a crederci.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Chi ne ha la possibilità si andasse ad ascoltare su Sky l'esultanza dei tifosi al rigore di Ciro
Un boato da paura
E ascoltare senza il commentatore la partita dal gol alla fine vale il prezzo dell'abbinamento

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Ottima Lazio. Finalmente sembra di rivedere la squadra della passata stagione.  :ssl

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gentlemen il 21 Ott 2018, 17:46
Bene così, una partita dominata, pareggiarla sarebbe stata una ingiustizia, il vantaggio è arrivato troppo tardi ma l'importante è che sia arrivato.
Speriamo il tecnico rinunci ad un difensore centrale per inserire Berisha a centrocampo titolare, ne gioveremmo in gioco, concretezza e finalizzazione.
Grande Lazio !!!!

Ma anche no.
Parolo Leiva Berisha nei tre di centrocampo (che così  potrebbe diventare un reparto da paura viste le caratteristiche dei tre) e alzi Milinkovic dietro a Ciro. Almeno finché non se ripija L. A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Deckard il 21 Ott 2018, 17:28
Unica nota stonata: a noi possono rifilare gomitate in petto in mezzo all'area e farla franca. Avrei voluto vedere lo stesso fallo fatto ad un attaccante strisciato o piscioruggine, e la valutazione conseguente.

SFL

Quando hanno fatto vedere il replay la prima cosa che ho pensato è che l'arbitro sarebbe andato a vedere il var e ci avrebbe dato il rigore perchè mi pareva che il giocatore del Parma gliel'avesse data di proposito la gomitata. C'è da dire che l'unico replay che hanno fatto vedere a Sky non era però chiarissimo e poi non ne hanno fatti più vedere altri.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: WhiteNoise il 21 Ott 2018, 17:34
La sua è una tattica. Fa finta de esse na pippa così non lo marcano e poi li frega.
Facevo così anche io, solo che mi mancava la seconda parte.

E questo è un gran post 😊

Deckard

*
Lazionetter
* 1.207
Citazione di: Miro25Klose il 21 Ott 2018, 18:00
Quando hanno fatto vedere il replay la prima cosa che ho pensato è che l'arbitro sarebbe andato a vedere il var e ci avrebbe dato il rigore perchè mi pareva che il giocatore del Parma gliel'avesse data di proposito la gomitata. C'è da dire che l'unico replay che hanno fatto vedere a Sky non era però chiarissimo e poi non ne hanno fatti più vedere altri.
Boh, a me il dubbio che potesse essere fuori area sta venendo adesso, a leggere il forum. Durante la partita e dopo il replay, considerato pure dove è caduto Ciro, ero arciconvinto che fosse in area.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
E non siamo ancora al top.
Ci sono margini importanti.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Il week-end del Laziale

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Perché Luis Alberto è Savic giocavano sempre sullo stesso lato e in linea?
Nel primo tempo erano costantemente dal lato di Lulic.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: ronefor il 21 Ott 2018, 17:44
LA primo tempo e Correa nella ripresa sembra una buona tattica
E in più è l'unico sistema per non perdere definitivamente LA
Il bello è che sono entrambi giocatori tecnici capaci di giocare dietro Immobile ma con caratteristiche diverse. Con un solo cambio, senza spostare altri giocatori, cambi completamente il volto dell'attacco.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
La migliore Lazio della stagione, per me.
Finalmente solida, quadrata, tiene in mano la partita per tutti i 90 minuti evitando di finire le energie in 20 minuti di frenesia senza senso.
Il Parma non è un cliente facile ma non ha avuto scampo, Strakosha inoperoso.
Le grandi squadre vincono così.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
ad un certo punto ho dubitato di vincere, ma non ho quasi mai temuto di perdere

poi è entrato Berisha ed ha cambiato tutto

molto bene anche Patric che oggi come oggi dovrebbe essere titolare

LA e SMS non male, pochi i tocchi geniali dello scorso anno ma molta sostanza e pochi errori

Correa mi da le stesse sensazioni di Felipe: un'azione lo ammazzerei quella dopo vorrei baciarlo
però non si estranea mai dalla partita come succedeva a FA e secondo me può crescere ancora tanto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ramos 7
Acerbi 7
Radu 7
Patric 7
Parolo 6,5
Leiva 6
Sms 5,5
Lulic 6,5
La 4
Immobile 7

Inzagi 7

Correa 6,5
Berisha 7
Marusic ng

Gioco lento e compassato, ma oggi portiamo comunque altri 3 punti a casa. Decisiva la scossa Berisha,giocatore tignoso e volitivo. Cazzuto.

Avanti tutta.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A me non è dispiaciuto, anche se può dare di più.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.902
Sono contento. A me questo tipo di Lazio piace di più di quella che attacca scriteriatamente e lascia quattro o cinque palle gol agli avversari.
Solida, sempre in controllo, zero rischi o quasi, e prima o poi si segna. Penso che l'allenatore che abbiamo sia molto più bravo di quanto gli riconosciamo.

Discussione precedente - Discussione successiva