Parma - Lazio 0-2: I commenti (bene così!)

Aperto da lorenz82, 21 Ott 2018, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

LA primo tempo e Correa nella ripresa sembra una buona tattica
E in più è l'unico sistema per non perdere definitivamente LA

gentlemen

Bene così, una partita dominata, pareggiarla sarebbe stata una ingiustizia, il vantaggio è arrivato troppo tardi ma l'importante è che sia arrivato.
Speriamo il tecnico rinunci ad un difensore centrale per inserire Berisha a centrocampo titolare, ne gioveremmo in gioco, concretezza e finalizzazione.
Grande Lazio !!!!

Gulp

Ottima partita contro una squadra rognosa che ha cominciato bene il campionato. Vincere è sempre bellissimo, ma dopo un pranzo tipico emiliano notevole lo è ancora di più :ssl

marco87

questa Lazio è più forte di quella della passata stagione perché ha più ricambi da utilizzare in partita e questo accresce la nostra qualità come rosa.
poi subiamo meno goal, siamo meno zemaniani dell'anno scorso e questo mi piace molto perché preferisco vincere 2 a 0 piuttosto che 6 a 5 ,questo perché mi dà l'idea di avere una squadra più solida e quadrata e quindi vincente. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

Il secondo tempo è stato ottimo.
Possiamo crescere molto, se iniziamo a crederci.

ronefor

Chi ne ha la possibilità si andasse ad ascoltare su Sky l'esultanza dei tifosi al rigore di Ciro
Un boato da paura
E ascoltare senza il commentatore la partita dal gol alla fine vale il prezzo dell'abbinamento

ssl1900

Ottima Lazio. Finalmente sembra di rivedere la squadra della passata stagione.  :ssl

Ranxerox

Citazione di: gentlemen il 21 Ott 2018, 17:46
Bene così, una partita dominata, pareggiarla sarebbe stata una ingiustizia, il vantaggio è arrivato troppo tardi ma l'importante è che sia arrivato.
Speriamo il tecnico rinunci ad un difensore centrale per inserire Berisha a centrocampo titolare, ne gioveremmo in gioco, concretezza e finalizzazione.
Grande Lazio !!!!

Ma anche no.
Parolo Leiva Berisha nei tre di centrocampo (che così  potrebbe diventare un reparto da paura viste le caratteristiche dei tre) e alzi Milinkovic dietro a Ciro. Almeno finché non se ripija L. A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Citazione di: Deckard il 21 Ott 2018, 17:28
Unica nota stonata: a noi possono rifilare gomitate in petto in mezzo all'area e farla franca. Avrei voluto vedere lo stesso fallo fatto ad un attaccante strisciato o piscioruggine, e la valutazione conseguente.

SFL

Quando hanno fatto vedere il replay la prima cosa che ho pensato è che l'arbitro sarebbe andato a vedere il var e ci avrebbe dato il rigore perchè mi pareva che il giocatore del Parma gliel'avesse data di proposito la gomitata. C'è da dire che l'unico replay che hanno fatto vedere a Sky non era però chiarissimo e poi non ne hanno fatti più vedere altri.

ES

Citazione di: WhiteNoise il 21 Ott 2018, 17:34
La sua è una tattica. Fa finta de esse na pippa così non lo marcano e poi li frega.
Facevo così anche io, solo che mi mancava la seconda parte.

E questo è un gran post 😊

Deckard

Citazione di: Miro25Klose il 21 Ott 2018, 18:00
Quando hanno fatto vedere il replay la prima cosa che ho pensato è che l'arbitro sarebbe andato a vedere il var e ci avrebbe dato il rigore perchè mi pareva che il giocatore del Parma gliel'avesse data di proposito la gomitata. C'è da dire che l'unico replay che hanno fatto vedere a Sky non era però chiarissimo e poi non ne hanno fatti più vedere altri.
Boh, a me il dubbio che potesse essere fuori area sta venendo adesso, a leggere il forum. Durante la partita e dopo il replay, considerato pure dove è caduto Ciro, ero arciconvinto che fosse in area.

Grande Puffo

Vittoria importante oggi .
E non siamo ancora al top.
Ci sono margini importanti.

Contenuto sponsorizzato

vaz

La Lazio vince lemmerde scajano.
Il week-end del Laziale

Valon92

Domanda tattica.
Perché Luis Alberto è Savic giocavano sempre sullo stesso lato e in linea?
Nel primo tempo erano costantemente dal lato di Lulic.

PILØ

Citazione di: ronefor il 21 Ott 2018, 17:44
LA primo tempo e Correa nella ripresa sembra una buona tattica
E in più è l'unico sistema per non perdere definitivamente LA
Il bello è che sono entrambi giocatori tecnici capaci di giocare dietro Immobile ma con caratteristiche diverse. Con un solo cambio, senza spostare altri giocatori, cambi completamente il volto dell'attacco.

Gianluko

La migliore Lazio della stagione, per me.
Finalmente solida, quadrata, tiene in mano la partita per tutti i 90 minuti evitando di finire le energie in 20 minuti di frenesia senza senso.
Il Parma non è un cliente facile ma non ha avuto scampo, Strakosha inoperoso.
Le grandi squadre vincono così.

neogrigio

ottima vittoria e buona partita
ad un certo punto ho dubitato di vincere, ma non ho quasi mai temuto di perdere

poi è entrato Berisha ed ha cambiato tutto

molto bene anche Patric che oggi come oggi dovrebbe essere titolare

LA e SMS non male, pochi i tocchi geniali dello scorso anno ma molta sostanza e pochi errori

Correa mi da le stesse sensazioni di Felipe: un'azione lo ammazzerei quella dopo vorrei baciarlo
però non si estranea mai dalla partita come succedeva a FA e secondo me può crescere ancora tanto

RubinCarter

strakosha ng
Ramos 7
Acerbi 7
Radu 7
Patric 7
Parolo 6,5
Leiva 6
Sms 5,5
Lulic 6,5
La 4
Immobile 7

Inzagi 7

Correa 6,5
Berisha 7
Marusic ng

Gioco lento e compassato, ma oggi portiamo comunque altri 3 punti a casa. Decisiva la scossa Berisha,giocatore tignoso e volitivo. Cazzuto.

Avanti tutta.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

La 4, questo non lo capisco proprio.
A me non è dispiaciuto, anche se può dare di più.

Gio

Sono contento. A me questo tipo di Lazio piace di più di quella che attacca scriteriatamente e lascia quattro o cinque palle gol agli avversari.
Solida, sempre in controllo, zero rischi o quasi, e prima o poi si segna. Penso che l'allenatore che abbiamo sia molto più bravo di quanto gli riconosciamo.