Citazione di: Ranxerox il 21 Ott 2018, 23:00
A dir la verità io non c'ho mai avuto nessuna prevenzione per Felipe.
Dopo 5 anni ho solo potuto constatare che ha tecnica immensa, numeri da funambolo ma non è mai riuscito a dare continuità alle sue stagioni e ne, tanto meno, ha dimostrato di essere un insostituibile top Player.
5 anni di Lazio e diversi allenatori lo dicono non io.
Ma, in questa circostanza, commentavo solo quello che avevi scritto tu e specificatamente l'ultima frase.
Se sei un leader o il giocatore più forte di una squadra, la modalità sleepy non te la puoi permettere. Se no sei uno normale. Se la squadra gira, giri pure te. Se la squadra non gira te non sei in grado di prenderla in mano.
Se è andato li, è perché voleva dimostrare di essere un protagonista e non uno dei tanti come lo era qui.
D'altronde vedo che il W. H. sta in piena lotta retrocessione.
Sarà colpa dell'incapacità del tecnico che non riesce a liberare tutte le sue immense potenzialità e sarà colpa di tutti i suoi compagni di squadra (tranne lui ovviamente) che so' una manica di seghe.
Un po' quello che succedeva qua...
cioè io avrei scritto : "Sarà colpa dell'incapacità del tecnico che non riesce a liberare tutte le sue immense potenzialità e sarà colpa di tutti i suoi compagni di squadra (tranne lui ovviamente) che so' una manica di seghe.
Un po' quello che succedeva qua..."
e avrei anche scritto che è il leader ('sta dote proprio in FA nun l'ho mai vista)
???
me rileggo va nun se sa mai , però sono certo che se me rileggi anche tu
ti accorgerai che non ho scritto questo.
Ho detto solo che nell'ultima partita giocata,
(vista a tratti perchè troppo preso a godere per le "gambe in spal")
Felipe ha giocato male , non pervenuto, capita, se fosse continuo sarebbe stato tra
i 10 giocatori più forti visti negli ultimi vent'anni, se non lo è proprio per questo suo essere incostante.
Detto ciò lui non è entrato in partita ed il WH non ha creato nessuna azione pericolosa,
(anzi una si, Arnautovich messo solo davanti al portiere da una giocata sontuosa di FA l'unica va detto,
peccato per un fuorigioco di partenza dell'austriaco).
Nelle altre partite che ho visto quasi tutte le occasioni (o comunque la stragrande percentuale)
create dagli hammers sono nate dalle sue giocate, non sta ai livelli visti qui,
credo che possa solo migliorare, e glielo auguro
Partita in modalità sleepy certo nel calcio capita pure a messi e a ronaldo, seguo il calcio da una vita, non ricordo giocatori di fantasia sempre sul pezzo,e ti dirò anche quelli che raggiungono certi livelli quasi solo grazie alla loro tenacia e combattività alle volte fanno partite del menga dal punto di vista della presenza in campo. Per dire al momento FA che non sta certo facendo mirabile sta però facendo molto ma molto meglio di SMS, per non parlare di LA non pervenuto da inizio campionato,ed io ritengo il primo un (possibile) crack e l'altro un giocatore che viene da una stagione fantascientifica (che spero ardentemente possa ripetere).