29.10.18 Lazio - inter

Aperto da tommasino, 21 Ott 2018, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Avanti Lazio!!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.565
Entrato adesso in distinto sud-est.  Devo dire trovato pochissimo traffico. Ho paura che tanti laziali restino a casa (giustamente). Tanti alberi e rami in terra. 2 nella strada che porta gli autobus a piazza mancini. Non piove e il vento sembra essere calato. Stanno levando i teloni dal campo. Nota molto negativa: nuovamente tanti interisti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: cippolo il 29 Ott 2018, 19:09
Entrato adesso in distinto sud-est.  Devo dire trovato pochissimo traffico. Ho paura che tanti laziali restino a casa (giustamente). Tanti alberi e rami in terra. 2 nella strada che porta gli autobus a piazza mancini. Non piove e il vento sembra essere calato. Stanno levando i teloni dal campo. Nota molto negativa: nuovamente tanti interisti.

beh è chiaro che chi è partito da napoli o bari o matera per venire a vedere l'inter a roma allo stadio ci sta...purtroppo è anche normale che con le previsioni pessime e  l'incertezza sulla disputa della partita fino a un ora fa molti laziali invece abbiano deciso di desistere...speriamo che vista la clemenza del tempo al momento....molti dei rinunciatari ci ripensino ...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Sono a piazzale Clodio, mi sono mosso con i mezzi da Portuense.
Paradossalmente, essendo un lunedì e essendoci più mezzi in giro, ci ho messo meno che in un giorno normale.
Qui a Clodio traffico normale per essere lunedì e per l'afflusso previsto.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.565
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Dai, non la rinviano in modo tale da non danneggiare tutti i tifosi dell'indamerda venuti da fuori Roma mentre tantissimi dei nostri non andranno per i tanti motivi citati in giornata. Che vergogna mortacciloro.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Da piazza talenti a ponte Milvio tutto liscio senza traffico. Pioviggina

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

il capitano del brasile

e DV   in panca    8)

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Lungotevere tutto libero! Da Testaccio a Piazza Mancini ci ho messo si e no 15 minuti: uno spettacolo!

Ps: in Tevere finora nettissima prevalenza di tifosi interisti, tutti rigorosamente con magliette, sciarpe e cappellini...  :x

cippolo

*
Lazionetter
* 4.565
Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.565
Grazie prefetto, grazie sindaca. Malimortacci vostri

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: cippolo il 29 Ott 2018, 19:49
Grazie prefetto, grazie sindaca. Malimortacci vostri

cippolo

*
Lazionetter
* 4.565
Comunque anche questa volta distinto sud-est pieno di interisti di merda. Laziali in netta minoranza

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ecco fatto. Io esco adesso. Pare non giochi De Merdij mentre a sorpresa ci sarà Joao Mario.
Forza Lazio, che viva che perda comunque Inda merdaaaaaaaaaa!!!!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
DV non ha giocato manco in coppa...niente niente sta uscendo fuori qualche problemino dal suo ginocchietto?? speriamo !!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.565
Io ve lo dico. Oggi in distinti sud-est finisce male.

Discussione precedente - Discussione successiva