Lazio - Inter 0-3: i commenti (ammazza che schifo!)

Aperto da lorenz82, 29 Ott 2018, 22:27

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: skizzo87 il 30 Ott 2018, 10:00
ma magari le vinci tutte. Tranne che e' semi impossibile
fino ad oggi stai in linea, è pure vero che dobbiamo incontrare ancora Atalanta e Torino che generalmente non ce la regalano

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Achab77 il 30 Ott 2018, 10:11
Ora non vorrei fare provocazioni sterili eh, ma oggi la Lazio è forte così come erano forti le Lazio di Klose, Hernanes, Cissè, Candreva, Mauri, Matuzalem, Rocchi, della miglior difesa composta da Dias e Biava... Non esageriamo ragazzi, la Lazio attuale è forte e ha tenuto i migliori, ma abbiamo avuto delle squadre altrettanto forti che però contro le big, generalmente, scajavano.
Concordo che anche quella squadra era forte ma ti vorrei anche far notare che con quella squadra, in casa con l'inter spesso ci vincevi e con la stessa squadra sei andato a prenderti una qualificazione in CL in casa del napoli (ultima giornata)

Insomma, avevi una squadra di pari livello di alcune "big" con cui a volte perdevi ma a volte ci vincevi anche.

Adesso si perde e basta

Comunque dai, a prescindere dal fatto se la pensiamo o meno allo stesso modo, ci siamo spiegati  :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: PabloHoney il 30 Ott 2018, 09:53
Magari tra l'andare in Champions e pisciarla all'ultimo secondo ci sta qualche decina di milioni di differenza.. la butto li
non ho scritto il contrario. Era una constatazione, non una critica che voleva arrivare chissà dove. La differenza c'è ed è molta visto il mercato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.127
Citazione di: Brujita76 il 30 Ott 2018, 10:24
Concordo che anche quella squadra era forte ma ti vorrei anche far notare che con quella squadra, in casa con l'inter spesso ci vincevi e con la stessa squadra sei andato a prenderti una qualificazione in CL in casa del napoli (ultima giornata)

Insomma, avevi una squadra di pari livello di alcune "big" con cui a volte perdevi ma a volte ci vincevi anche.

Adesso si perde e basta

Comunque dai, a prescindere dal fatto se la pensiamo o meno allo stesso modo, ci siamo spiegati  :beer:

Assolutamente, ma non volevo contraddirti eh : è solo che a me sta sconfitta brucia più del derby per un milione di motivi che immagino anche tu condivida, e quindi sto facendo un grande sforzo per non sfondare tutto e insultare tutti. Perché al di là dei problemi evidenti la Lazio è forte e merita di essere sostenuta in toto già da domenica  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: gentlemen il 29 Ott 2018, 23:23
Inter superiore in campo in tutto, giocatori, guida tecnica e modo di giocare, troppo forte per questa Lazio, anche se ce la si poteva giocare un po' meglio, ma l'Inter è davvero molto forte.
Ci sono partite in cui bisogna solo ammettere la netta superiorità degli avversari e fargli i complimenti.
La Lazio cerca di giocarsela a viso aperto e quindi prende queste imbarcate tremende perché pensa di giocarsela alla pari, mentre dovremmo giocare con la testa di chi sa di essere leggermente inferiore e magari te le giocheresti meglio.
La Lazio è una squadra forte ma in Italia ci sono almeno 5 squadre sulla carta più forti di Noi, per potercela giocare per i primi 4 posti deve girare tutto al massimo soprattutto i tuoi giocatori migliori, e fare meno errori possibili, altrimenti le differenze tecniche escono fuori.
Per il futuro prossimo mi auguro, per l'ennesima volta, che si possa abbandonare il 3-5-2, e passare ad un 4-3-2-1.
Quoto pari pari.mettici pure che ci mancava Leiva per me il migliore centrocampista e abbiamo giocato il 10 per SMS non pervenuto.
Per Inzaghi è impossibile giocare con le grandi come fanno le provinciali, che riescono a strappare qualche punto. Noi siamo troppo presuntuosi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Achab77 il 30 Ott 2018, 10:26
Assolutamente, ma non volevo contraddirti eh : è solo che a me sta sconfitta brucia più del derby per un milione di motivi che immagino anche tu condivida, e quindi sto facendo un grande sforzo per non sfondare tutto e insultare tutti. Perché al di là dei problemi evidenti la Lazio è forte e merita di essere sostenuta in toto già da domenica  :beer:

Non potrò farlo fisicamente poichè fuori per lavoro, altrimenti sarebbe stato cosi. E credo che tutti i Laziali siano d'accordo su questa cosa

:band1: :band1: :band1:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 30 Ott 2018, 10:22
fino ad oggi stai in linea, è pure vero che dobbiamo incontrare ancora Atalanta e Torino che generalmente non ce la regalano
ah sora'. Devi incontrare le Samp, Atalanta, Torino. Io credo che sia impossibile fare percorso netto. Non lo fa la juve, lo facciamo noi?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Citazione di: skizzo87 il 30 Ott 2018, 10:30
ah sora'. Devi incontrare le Samp, Atalanta, Torino. Io credo che sia impossibile fare percorso netto. Non lo fa la juve, lo facciamo noi?

Non lo farà assolutamente.

Infatti il banco salta quando l'Atalanta ti viene a pareggiare all'olimpico e non vai oltre il pareggio a Crotone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: skizzo87 il 30 Ott 2018, 10:30
beh la Juve sa pure che i risultati li fa pure con le big :=))

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JoeStrummer il 30 Ott 2018, 09:41
L'Inter e il Napoli fanno un campionato a parte rispetto al nostro.

La Juve neanche la nomino.

I nostri avversari sono merde e Milan, con loro ci giocheremo il 4° posto consapevoli che le merde hanno qualcosina in più di noi sul campo e il Milan, come l'Inter l'anno scorso, a livello mediatico, politico ed economico.

Forse sbaglierò io, ma per me l'Inter non è minimamente al livello di Napoli e Juve, è molto più vicina a noi, alla roma e al Milan come livello della squadra. Prima di ieri sera l'Inter non aveva mai vinto facile nessuna partita e aveva perso contro Parma e Sassuolo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Citazione di: Miro25Klose il 30 Ott 2018, 10:36
Forse sbaglierò io, ma per me l'Inter non è minimamente al livello di Napoli e Juve, è molto più vicina a noi, alla roma e al Milan come livello della squadra. Prima di ieri sera l'Inter non aveva mai vinto facile nessuna partita e aveva perso contro Parma e Sassuolo.

L'Inter è sicuramente un paio di gradini sotto la Juve e forse ancora indietro al Napoli, ma IMHO si è messo dietro le merde e noi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.709
L'Inter ha sicuramente dimostrato di avere un tasso tecnico superiore e una rosa più completa della nostra.

Ma questo lo sapevamo già, quindi considerando che a noi andavano bene due risultati su tre avremmo dovuto cercare di minimizzare questa disparità con la tattica.

Invece ho visto una nostra difesa troppo spesso presa dall'1 vs. 1, e un Vecino in grado di prendere palla senza troppo pressing.

Onestamente, considerando l'assenza di Leiva e di Berisha e la pessima condizione di Badelj non so se si potesse fare qualcosa di meglio a centrocampo, ma certamente vedere una difesa così leggera sulle loro incursioni offensive mi preoccupa.

Voglio dire, tanti anni fa quando un attaccante avversario era veramente forte potevi essere certo che ad inizio partita avresti trovato un Couto, un Mihajlovic o un Dias che sistematicamente gli andavano a fare fallo per far comprendere chi dettava legge in campo. Oggi subiamo ANCHE il carattere degli avversari.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: JoeStrummer il 30 Ott 2018, 10:39
L'Inter è sicuramente un paio di gradini sotto la Juve e forse ancora indietro al Napoli, ma IMHO si è messo dietro le merde e noi.

ha preso dalle sue competitor più vicine due tra i loro migliori giocatori. è anche normale sia così.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Io non ho capito perché le punizioni le hanno fatte tirare a Cataldi quando hai Milinkovic che ha un tasso tecnico nettamente superiore. Per non parlare dei calci d'angolo sempre bassi come se il pallone pesasse 5kg... Serata da dimenticare. Ripartiamo con la Spal a testa bassa  :since :asrm

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Spartano il 30 Ott 2018, 10:47
Io non ho capito perché le punizioni le hanno fatte tirare a Cataldi quando hai Milinkovic che ha un tasso tecnico nettamente superiore. Per non parlare dei calci d'angolo sempre bassi come se il pallone pesasse 5kg... Serata da dimenticare. Ripartiamo con la Spal a testa bassa  :since :asrm
Quella Angolare e' giusto che la battesse Cataldi (parata di Handanovic).
Quella al limite l'avrebbe battuta Savic ma stava zoppicando pesantemente.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Spartano il 30 Ott 2018, 10:47
Io non ho capito perché le punizioni le hanno fatte tirare a Cataldi quando hai Milinkovic che ha un tasso tecnico nettamente superiore.

Quando Sergej si decidera' a farcelo rivedere il suo tasso tecnico nettamente superiore Cataldi smettera' di calciare le punizioni. Naturalmente  ;)

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
No ragazzi non scherziamo, pure se zoppica Milinkovic mi dà molta più fiducia per tirare una punizione. Ma il punto è un altro: si può dare questa responsabilità a un giocatore che faceva panchina al Benevento? In uno scontro diretto poi... Bo!!!

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
I "big" che abbiamo non si stanno ripetendo, gli acquisti fatti in estate al risparmio come sempre non danno valore aggiunto e questo si e' visto. Abbiamo corso appresso al pallone a vuoto. Per fortuna il mal tempo mi ha fermato a casa ieri sera....

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Ero abbastanza sicuro che avremmo scajato però pensavo che la sconfitta sarebbe arrivata in tutt'altra maniera. Credevo (sbagliando) che l'ansia e la foga di vendicare il 20 maggio ci avrebbe esposto alle semplici ripartenze avversarie. L'atteggiamento iniziale invece è stato anche corretto e infatti la partita fino al gol di Icardi è stata bloccatissima, anzi qualche ripartenza pericolosa l'avevamo prodotta noi (Parolo e Immobile soli davanti al portiere e Caicedo che costringeva Brozovic a farsi ammonire). Lo stesso sergente era parso in palla con delle percussioni delle sue e la bella palla per Immobile. Il gol, subito a difesa schierata a causa della mollezza in almeno tre possibilità di anticipo mancate e per la inspiegabile assenza di marcatura su Icardi (e che giochiamo a fare con 3 centrali se lasciamo libero l'unico attaccante avversario in area piccola?) ha sparigliato le carte. Inzaghi, che già aveva faticato a trovare contromisure alla mossa del toscano di schermare  Badelj con l'inatteso Joao Mario, ha, secondo me mancato l'occasione di alzare il tasso di qualità inserendo Luis Alberto al posto del croato infortunato. Con l'entrata di Cataldi che, come era prevedibile, si sarebbe limitato al compitino, e non sostituendo uno dei tre difensori centrali con Correa la squadra è rimasta piattissima e non ha dato mai l'impressione non dico di poter recuperare il risultato, ma di credere che ciò fosse possibile.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
L'inter sará pure piú forte di noi, ma lo 0-3 non esiste. Figuriamoci dopo il 20 maggio.

PD.

Discussione precedente - Discussione successiva