Citazione di: Gasco luis veron il 09 Nov 2018, 08:59
Raga io come vi dicevo non ho visto la partita: leggendovi non ci ho capito nulla su Luis Alberto.
Alcuni sono preoccupati perche' e' entrato moscio.
Altri l' anno visto in recupero.
Insomma non avendo visto le immagini la domanda e': come sta effettivamente, Luis Alberto?
Partite da un presupposto: Luis sta facendo un percorso specifico per risolvere il problema della pubalgia per cui la sua crescita dovra' essere graduale e quindi giudicata di conseguenza.
Non possiamo aspettarci Luis al 100% fin da subito!
Ma se lo vediamo migliorare pian piano, significa che la strada e' quella giusta.
Non vorrei che il vostro giudizio tecnico possa esser condizionato dalla mancata esultanza con i compagni (magari il giocatore pensa che non sta dando un contributo giusto per cui vorrebbe esultare ma non lo fa perche' vorrebbe farlo da parte attiva).
Piuttosto vi chiedo ancora: come ha giocato?
Senza palla si muoveva?
In che ruolo ha giocato?
Ha sbagliato passaggi?
Scusate se vi chiedo questo reportage, (a gratis), ma rosico di non averla vista e sapere che Luis e' in fase di recupero mi darebbe grande serenita' poiche' troppi dimenticano il fatto che questo e' un fuoriclasse in grado di farti vincere le partite!
Lo chiedo a voi, perche' le pagelle di molti giornalisti a volte mi sembrano legate solo al risultato o comunque ricalcano spesso la scia umorale dell' ambiente, del momento!
Ho visto 5.5, a Durmisi e Berisha.
Cresceranno, sono due giocatori su cui ho puntato: sono forti e non sara' una prestazione sottotono a farmi cambiare idea.
Probabilmente non sono al max della forma e in questo devo dire che il mister aveva ragione a non schierarli titolari.
Devo scusarmi con il mister perche' gli è ne facevo una colpa: tuttavia presto lo metteranno in grande difficolta' perche' i due giocatori sono molto forti!
Luis Alberto molto bene, secondo me. Pochi minuti ma intensi. Poi però succede una cosa che ho scritta sul suo thread ma che forse mi sono sognato io.
Ieri ottima partita in generale, nonostante i molti titolari assenti. Si conferma una rosa molto più "profonda" dell'anno scorso.
Tucu in ascesa verticale: forte forte.
Berisha e Durmisi un po' timidi, ma si vede chiaramente che sono giocatori veri.
Risultato fondamentale, passiamo il turno con 2 giornate d'anticipo. Ed è mi pare la seconda o terza volta consecutiva. Indice di crescita sostanziale della rosa.
Nota tattica: secondo me, proprio mentre gli avversari ti pressano in massa nei tuoi 16 metri devi azzardare il fraseggio col portiere. Perché in quella situazione, se passi, trovi lo spazio. Stamoce, é il calcio moderno.