Laziali in prestito - stagione 2018-19

Aperto da meanwhile, 02 Set 2018, 13:20

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.193
Come Rossi
Ah, stiamo parlando di Rossi!!
Pensavo ti riferissi a Palombi.
Scusa, mi si sono impicciati i centravanti.
:) :) :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: sharp il 10 Nov 2018, 21:20
Palombi è rapido ed opportunista, con liverani potrebbe superare agevolmente la doppia cifra
non male per una seconda punta, seppur in B
quest'anno a Lecce il prossimo da titolare in una big di B e se conferma credo che possa tornare no?

skizzo87

Visitatore
Per ora in questo campionato i gol segnati sono pari
Surg io mi riferivo alla celeberrima affermazione di s.a. che disse l'anno scorso che Palombi avrebbe fatto il doppio di gol di Keita.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: skizzo87 il 11 Nov 2018, 12:45
Surg io mi riferivo alla celeberrima affermazione di s.a. che disse l'anno scorso che Palombi avrebbe fatto il doppio di gol di Keita.
Io mi riferivo a questo anno. Comunque il doppio di 0 è 0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Io mi riferivo a questo anno. Comunque il doppio di 0 è 0
Si grazie arca. Ma di questi tempi Palombi doveva aver fatto una stagione da 28 gol l anno scorso rimpiazzando Keita (questo è il riferimento). Poi confrontare ancora Keita e palombi fa ridere.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
a me fanno ridere le esagerazioni da una parte e dall'altra.
se non fosse che è nostro, qualcuno qua dentro sarebbe saltato fuori a scrivere prendiamolo finchè si può prendere.
qualcuno si trovava sicuro, mi ci gioco le... quelle robe lì

skizzo87

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 11 Nov 2018, 13:45
a me fanno ridere le esagerazioni da una parte e dall'altra.
se non fosse che è nostro, qualcuno qua dentro sarebbe saltato fuori a scrivere prendiamolo finchè si può prendere.
qualcuno si trovava sicuro, mi ci gioco le... quelle robe lì
Probabile... Come quelli che hanno detto che sprocati ha fatto una stagione da Dio in serie b.
Con la serie b e coi giovani ci vuole equilibrio. Io quest'anno non ne ho vista una (non ho dazn) ma l'anno scorso il livello della b era basso basso.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
E' vero, con i giovani bisogna avere equilibrio nei giudizi, però conosco qualcuno che dà giudizi avventati non sui giovani bensì su giocatori esperti come Lulic e Parolo, ritenendoli già finiti da qualche anno a questa parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 11 Nov 2018, 15:50
E' vero, con i giovani bisogna avere equilibrio nei giudizi, però conosco qualcuno che dà giudizi avventati non sui giovani bensì su giocatori esperti come Lulic e Parolo, ritenendoli già finiti da qualche anno a questa parte.
Siamo OT ma trovami un post dove li definisco finiti e ne riparliamo.
Eot e peace

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma non ce l'ho con te, lo dico in generale. :D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Citazione di: sorazio il 11 Nov 2018, 10:43
quest'anno a Lecce il prossimo da titolare in una big di B e se conferma credo che possa tornare no?

si se non fosse che il calcio , le società e principalmente i tifosi so' schizofrenici,
per quel che vidi due anni fa a terni mi è sembrato un po' troppo specializzato
in un solo tipo di gioco, però in quello e molto bravo
inoltre da l'idea di uno che per rendere debba sentirsi apprezzato,e questo
a certi livelli è un bel limite, perchè nelle squadre forti per affermarti devi cogliere al volo
le poche occasioni che ti concedono

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Ieri prima da titolare per André Anderson (il brasiliano classe '99). E vi dirò, non mi ha fatto una brutta impressione. Partita di qualità, magari non continuo, però ci si può lavorare.
Ah, è cambiato l'allenatore : via Colantuono, dentro Gregucci

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Anche oggi André Anderson partito titolare e anche oggi mi sta convincendo. Primi 45 minuti di qualità in cui è arrivato pure vicino al gol dopo una caparbia azione in solitaria.
Qualche decisione sbagliata più da inesperienza, però, boh, non mi sembra uno da scartare a priori. Da seguire con attenzione.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.905
È l'altro Anderson,l'esterno, che fa? Gioca? È buono?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Citazione di: neogrigio il 30 Dic 2018, 16:21
È l'altro Anderson,l'esterno, che fa? Gioca? È buono?

Non gioca e, boh, quelle poche che l'ho visto non mi è piaciuto così tanto. Buona corsa e nient'altro.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Gol André Anderson per l'1-1 contro il Palermo. Gioca anche Djavan

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Palermo - Salernitana 1-2: gol vittoria dei campani con Casasola al 91°.
Andrè Anderson in campo per  90 minuti + recupero nonostante stesse zoppicando nel finale. Prova da 7 pieno, tanti falli presi (guadagnati 2 gialli), belle giocate e la ciliegina del gol.
Djavan Anderson molto cresciuto nel secondo tempo, dove ha spesso mandato in difficoltà la retroguardia siciliana. Ha giocato molto avanzato sulla destra.
Al 75° circa è entrato anche Minala (al posto dell'ivoriano Akpa Akpro, centrocampista interessante) con qualche sofferenza.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
minala soffre perché è stato 6 mesi bloccato, mi pare anche normale

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

ANDRE' ANDERSON 7 Un giocatore dalla grande classe, con Gregucci il brasiliano ha acquisito certezze e consapevolezza nei propri mezzi. Segna la rete del momentaneo pareggio con un destro che fulmina Brignoli.

da ottopagine.it / salerno /granatissimi...

A. Anderson 7: può essere l'uomo in più di questo girone di ritorno. Riesce sempre a saltare l'uomo con facilità, costringendo i rosanero al fallo. È l'unico a ragionare nella prima parte di gara, smistando palloni interessanti. Si fa trovare pronto in occasione del pari con una bella conclusione che vale il primo gol in Italia. Dà un grande contributo anche in fase di copertura.

da sportcampania.it

A. Anderson: sforna una buna prestazione. Mette in risalto tutte le sue doti tecniche. Nel finale della prima frazione con un bolide dal limite porta i granata sull'1-1. Voto: 6,5.

da macchiedinkiostro.com

A. Anderson 6,5. A suo agio tra le linee, trova con un po' di fortuna il suo primo gol con la maglia della Salernitana. Giusto merito al ragazzo, che non si arrende mai.

da salernogranata.it

A.ANDERSON: una lieta conferma. Il giovane brasiliano ha estro, qualità ed una discreta accelerazione. Dai suoi piedi si ha sempre l'impressione che possa nascere qualcosa di interessante. La rete del pari il giusto premio per la bella prestazione offerta.  VOTO 7

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Citazione di: sorazio il 19 Gen 2019, 06:35
minala soffre perché è stato 6 mesi bloccato, mi pare anche normale

Certamente. Era una semplice segnalazione e davo per scontato il fatto che la sofferenza derivasse dai 6 mesi di inattività.

Ma qualcuno conosce bene Akpa Akpro? Da quando sto vedendo nuovamente le partite della Salernitana è l'unico (a parte il nostro brasiliano) ad avermi fatto una buona impressione. Leggo che comunque ha giocato per 3-4 anni titolare nel Tolosa in Ligue 1. Corre per 90 minuti, contrasta chiunque e te lo ritrovi ovunque. Con i piedi poi non mi sembra nemmeno così malaccio per essere fondamentalmente un centrocampista di rottura.

Discussione precedente - Discussione successiva