25.11.18. Lazio - milan

Aperto da tommasino, 11 Nov 2018, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Abbiamo due settimane per ritrovare la forma migliore, recuperare gli acciaccati e ripetere un mantra quotidiano : non è una grande; non è una grande; non è una grande; non è una grande.
Ad oggi sarei per far partire dalla panchina SMS,  ma domani magari mi passa il nervoso per il suo pesssimo secondo tempo col sassuolo e ridivento gheypèsergey.
E guardiamo di riempire l'olimpico!!

SuburraBiancoblu

solo un esito possibile: vincere!

nordest2

almeno higuain ce lo siamo tolto dalle @@

con la qualificazione in EU   possiamo guardare avanti con fiducia
con un calendario da sfruttare

vaz

sarà un milan abbastanza rimaneggiato. quindi non se inventamo cazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

Il Milan va aggredito alto. Bisogna avere la forza di pressarli fin da subito. Avete visto il secondo gol della Juve?

StylishKid

Sarà, ma io non mi aspetto grandi cose.

I nostri limiti sono evidenti, purtroppo.

surg

Citazione di: StylishKid il 12 Nov 2018, 09:49
Sarà, ma io non mi aspetto grandi cose.

I nostri limiti sono evidenti, purtroppo.
Anche il Milan ha i suoi. Speriamo di fare una bella partita dopo lo stop delle nazionali dovremmo recuperare Berisha e Lucas Leiva a pieno regime

ssl_1900

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Il Milan di big c'ha solo il nome, per il resto per me è nella categoria delle squadre medio-piccole, quindi... :ssl

Kobra

Recupereremo a pieno regime Leiva e Senad.
Parolo rifiaterà, così come Acerbi.
Mago Alberto mi pare in netto risalita.
Partita da vincere ma possiamo farlo.
Il milan è incerottato, senza Higuain e Biglia e con molti più nazionali di noi.
:since

paolo71

Partita da giocare con la testa.
Hanno più punti deboli di noi ma cercheranno al massimo di sfruttare i nostri.
Speriamo di non cadere nelle solite trappole.
Io mi aspetto una grande Lazio.

Grande Puffo

Scontro diretto.... passiamo oltre và....

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

Ciro riposasse per bene questa settimana.... partita da pareggio annunciato, per un trentiliardo di ragioni di cui, forse, nel migliore dei casi, una o due sono collegate al campo.

FIGC MERDA.

PARISsn

l'inter in casa col frosinone e la riomma con l'udinese in piena crisi....partita da vincere assolutamente per allontanare il milan e tenere le distanze da inda e riomma....se non vinciamo contro un milan senza higuain, biglia, musacchio e bonaventura beh...lasciamo sta  ogni discorso eh !

VeniVidiLulic

Si ma anche con sta cosa delle assenze, occhio a ribadirlo troppo, non vorrei i nostri sottovalutassero gli avversari che si troveranno di fronte, visto che loro comunque verranno a giocarsi la partita senza nulla da perdere, con molta aggressività e un occhio benevolo della triade arbitrale.
Ripetissimo la partita di settembre scorso....

Grande Puffo

Citazione di: PARISsn il 12 Nov 2018, 12:00
l'inter in casa col frosinone e la riomma con l'udinese in piena crisi....partita da vincere assolutamente per allontanare il milan e tenere le distanze da inda e riomma....se non vinciamo contro un milan senza higuain, biglia, musacchio e bonaventura beh...lasciamo sta  ogni discorso eh !
Guarda , le assenze pesano, ma se non affronti le squadre con la giusta cattiveria , rischi comunque...

StylishKid

Prevedo la solita partita in ciavatte
Spero in un pari.

Achab77

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

Citazione di: StylishKid il 12 Nov 2018, 13:58
Prevedo la solita partita in ciavatte
Spero in un pari.
Mi auguro veramente di no, ma questo timore un po' ce l'ho pure io.

TomYorke

Ma è normale 'sta cosa regà?
Io boh