25.11.18. Lazio - milan

Aperto da tommasino, 11 Nov 2018, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Intanto Leiva in Padeia oggi. La solita gestione oculata di chi rientra dagli infortuni. Speriamo non sia nulla di che.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
la gestione oculata dipende anche dal giocatore stesso....non eravamo in emergenza avendo anche Badelj e Cataldi disponibili...Leiva era tornato in gruppo da giorni e di sicuro si sentiva bene e in grado di giocare...per quale  motivo avrebbero dovuto " oculatamente " non farlo giocare?? ripeto avevamo valide alternative, se è stato mandato in campo vuol dire che dava certezza al 100%....poi aspettiamo...magari è stato solo un controllo di routine oppure un problema che non c'entra nulla col precedente...per quanto ne sappiamo puo' essere andato in Paideia anche per un unghia incarnita... 8)

skizzo87

Visitatore
la gestione oculata dipende dallo staff medico e tecnico. Noi abbiamo tutti i giocatori che giocherebbero con una gamba -apprezzabile ma alla fine della fiera se resti fuori 3 settimane in + o giochi a mezzo servizio e' inutile. Se giochi a mezzo servizio, come ha fatto Leiva, rischi una ricaduta o un infortunio in altre zone dovuto dalla condizioni precedenti.

Non e' la prima volta che staff medico/tecnico, fanno giocare un giocatore non al top e questo poi si infortuna poco dopo per ancora + tempo.

Speriamo che Leiva si alleni oggi senno' si confermerebbe questa situazione. Per fortuna quest'anno hai alternative di livello (Badelj)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
CALCIO: MILAN. CALABRIA RECUPERA PER LA LAZIO, CALHANOGLU IN DUBBIO

Milan di nuovo in campo, dopo i due giorni di riposo concessi da mister Gattuso. Da oggi i rossoneri hanno iniziato la preparazione in vista del match di campionato contro la Lazio, in programma domenica a Roma alle ore 18. Gruppo ancora a ranghi ridotti, con gli ultimi nazionali che rientreranno domani a Milanello (Donnarumma, Bellanova e Laxalt). Lavoro di scarico per gli altri nazionali gia' presenti (Cutrone, Kessie, Rodriguez e Suso). Da domani ci si concentrera' sulla partita dell'Olimpico, con Gattuso impegnato a fare la conta degli indisponibili, per studiare una formazione in vista di domenica. Presente oggi con il gruppo Calabria, che sembra completamente recuperato e pronto per giocare dal primo minuto. Da valutare Calhanoglu, oggi a parte per via del dolore al piede avvertito di nuovo nel ritiro con la sua nazionale. Saranno indisponibili i lungodegenti Biglia, Caldara, Musacchio e Bonaventura, mentre non ci sara' lo squalificato Higuain. Gattuso convochera' di nuovo Conti, ormai in gruppo da qualche settimana ma pronto solo per la panchina. Domani rossoneri di nuovo in campo, a partire dalle ore 11.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Non ho capito il recupero affrettato di Leiva contro il Sassuolo avendo cataldi in palla e badelji acquistato appositamente come vice Leiva, ora si rischia di non averlo contro il Milan

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: bizio67 il 21 Nov 2018, 14:00
Non ho capito il recupero affrettato di Leiva contro il Sassuolo avendo cataldi in palla e badelji acquistato appositamente come vice Leiva, ora si rischia di non averlo contro il Milan

Bedelji credo fosse fuori per infortunio.
Se i medici ti dicono che il giocatore è recuperato non vedo perchè non schierarlo.
Se invece ti dicono che c'è una minima possibilità di ricaduta, a mio avviso, il rischio non vale la candela e Cataldi avrebbe rappresentato una buona alternativa.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Tocca a Badelj. Abbiamo bisogno della sua qualità a metacampo.
Il Milan gioca con Kessie e Bakayoko, hanno tanta forza fisica. Dobbiamo sfondare con qualità.

Leiva tra l'altro quest'inizio di campionato non é mai stati ai livelli dell'anno scorso, immagino per problemi fisici.

Badelj e Correa dal primo minuto per favore.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: erlaziale il 21 Nov 2018, 14:24
Tocca a Badelj. Abbiamo bisogno della sua qualità a metacampo.
Il Milan gioca con Kessie e Bakayoko, hanno tanta forza fisica. Dobbiamo sfondare con qualità.

Leiva tra l'altro quest'inizio di campionato non é mai stati ai livelli dell'anno scorso, immagino per problemi fisici.

Badelj e Correa dal primo minuto per favore.

Anche per me.
Io per una Lazio "tutta qualità" proverei anche a pensare a L.A. play basso e Correa dietro immobile.
Con Milinkovic e uno tra Parolo, Leiva e Berisha a massacrare gli avversari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Alla fine mancheranno loro romagnoli, biglia, bonaventura, Higuain.
Che è tanto, ovvero la spina dorsale della squadra.
Alla lunga, questo peserebbe e porterebbe il milan fuori dalla corsa CL.

Ma sulla singola partita questo potrebbe non contare.

Hanno comunque un tridente veloce, tecnico, cattivo.
Hanno molta fisicità a centrocampo.
Devono fare, e possono fare una tantum, la partita della vita dietro.

Quante ne abbiamo viste così? Ricordiamo giannichedda difensore centrale e i Filippini nel derby goal di Di Canio.

Io dico che la prossima partita faranno bene, giocheranno col cuore, con la grinta, avendo comunque davanti la qualità e la velocità per farci male.

Noi dobbiamo fare come loro, se giocassimo per attaccarli passati i primi minuti senza un auspicabile goal si farebbe molto dura.

Partita durissima, da giocare con intelligenza e senza frenesie, di quelle che ti fanno forzare il passaggio e aprono autostrade per i contropiedi.
Ecco, evitiamo innanzitutto questo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Bedelji credo fosse fuori per infortunio.
Se i medici ti dicono che il giocatore è recuperato non vedo perchè non schierarlo.
Se invece ti dicono che c'è una minima possibilità di ricaduta, a mio avviso, il rischio non vale la candela e Cataldi avrebbe rappresentato una buona alternativa.
Badelj era convocato e in panchina...Leiva recuperato in 15 giorni da un quasi secondo grado mi è sembrato strano, infatti ad oggi Leiva ancora non si allena, Badelj è stato acquistato per far rifiatare Leiva o per non rischiarlo quando sta così così, boh

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Alla fine mancheranno loro romagnoli, biglia, bonaventura, Higuain.
Che è tanto, ovvero la spina dorsale della squadra.
Alla lunga, questo peserebbe e porterebbe il milan fuori dalla corsa CL.
Ma sulla singola partita questo potrebbe non contare.

Partita durissima, da giocare con intelligenza e senza frenesie, di quelle che ti fanno forzare il passaggio e aprono autostrade per i contropiedi.
Ecco, evitiamo innanzitutto questo.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Anche per me.
Io per una Lazio "tutta qualità" proverei anche a pensare a L.A. play basso e Correa dietro immobile.
Con Milinkovic e uno tra Parolo, Leiva e Berisha a massacrare gli avversari.

Il milan tra difesa e centrocampo difensivo è un'ammucchiata informe di scarpari; a tal proposito schiererei quanta più qualità possibile; vorrei a tal proposito in campo tutti insieme Luis Alberto, Milinkovic Correa e Ciro.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
Attenti, carichi e molto cinici.
E menare.

skizzo87

Visitatore

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ancora non capisco per quale ###cazzo### di motivo hanno fatto giocare LL 14 giorni dopo l'infortunio in quella ###cazzo### di partita inutile col Sassuolo, pur potendo schierare Cataldi, Murgia, Berisha, Parolo, LA basso, Lulic interno, ecc ecc. ###cazzodibudda###

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
E tra l'altro non è la prima volta che fanno una cazzata del genere. Veramente assurdo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ricordo che lo hanno fatto anche con Badelj.
Io boh.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Porca pupazza Leiva, però non fasciamoci la testa, abbiamo Badelj (se sta bene) oppure Danilo, che mi sembrava in netto miglioramento fisico, mentale e stava acquisendo fiducia.

Segnalo - non mi sembra di averlo letto - che per questa partita è stato riproposto il servizio di bus sharing (BusInsieme)... l'anno scorso non è andata molto bene ma proprio per questo ci dobbiamo rifare! Io il mio posto l'ho già prenotato!

:ssl
Andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: tatoccolo il 21 Nov 2018, 17:49
Porca pupazza Leiva, però non fasciamoci la testa, abbiamo Badelj (se sta bene) oppure Danilo, che mi sembrava in netto miglioramento fisico, mentale e stava acquisendo fiducia.

Segnalo - non mi sembra di averlo letto - che per questa partita è stato riproposto il servizio di bus sharing (BusInsieme)... l'anno scorso non è andata molto bene ma proprio per questo ci dobbiamo rifare! Io il mio posto l'ho già prenotato!

:ssl
Andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio

Viste le previsioni metereologiche ci sarà il servizio battello. Speriamo che il campo non ne risenta visto che già sarà martoriato per l'incontro di rugby.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
cmq Leiva era gia' previsto che si sarebbe allenato da giovedi'....quindi è da vedere oggi come sta...

Discussione precedente - Discussione successiva