Tanto per la cronaca, la famosa telefonata tra Lotito ed Inzaghi parlava proprio di questo problema nello staff medico :
Questa volta invece il presidente della Lazio è stato ripreso mentre discute telefonicamente Simone Inzaghi, l'allenatore della squadra biancoceleste. Il filmato è ripreso da un palazzo, Lotito si trova in strada e sbraita contro il tecnico: "Già te l'ho detto, decido io non decidi te. Te lo sto dicendo Simone, te l'ho detto in tutte le salse. Io voglio avere la certezza che chi sta male, sta male. Non che qualcuno ti dice 'dimme che questo sta male'".
E ancora: "Guarda lo staff di tuo fratello (Filippo, allenatore del Bologna, ndr). Cominciamo a chiarire - tuono Lotito al telefono - Ti lamenti sempre, di tutto. C'hai una squadra che vale dieci volte quello che fai funzionare. Te l'ha detto anche Tare e tu fai finta di non capire, pensa a fare l'allenatore".
Tra l'altro non bisogna andare molto lontano per ricordare che prima di Leiva, la stessa cosa era successa con Berisha. Pure la storia di Luis Alberto comunque non è chiarissima.