25.11.18. Lazio - milan

Aperto da tommasino, 11 Nov 2018, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Cioè, io ci proverei pure a leggere i post di Gasco, sono curioso.
Poi dò una sbirciata veloce, e nel topic di Lazio-milan vedo di sfuggita i nomi di Van Gaal e di Marcolin, se permettete mi passa subito la voglia.

@Gasco. non ti offendere eh, scrivi pure quello che ti va ci mancherebbe, solo che io salto, niente di personale

:since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io pure salto, poi da telefono e con LazioNetscape figuriamoci, però volevo dire che è importante solo che Van Gaal e Marcolin non siano nella stessa frase.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.599
Anche oggi distinti sud-est pieni di milanisti del cazzo. Non se ne po' più di questa situazione. Alla Lazio non frega un cazzo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 25 Nov 2018, 16:58
Io pure salto, poi da telefono e con LazioNetscape figuriamoci, però volevo dire che è importante solo che Van Gaal e Marcolin non siano nella stessa frase.

:)

no, no, non ho capito il collegamento e i post sono chilometrici (non dico che non sono interessanti, solo davvero lunghi) ma sbirciando non era la stessa frase, tranquillo.
ah, c'entrava qualcosa anche Litmanen, così per la cronaca  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
cippolo

*
Lazionetter
* 4.599
Comunque ormai io sono rassegnato. Il distinto sud-est ormai è un settore ospiti. Ci manca solo che mettono gli striscioni del milan.  :asrm

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: SuburraBiancoblu il 25 Nov 2018, 14:29
Piove letteralmente ininterrottamente da 12 ore...io non so che cazzo di maledizione c'hanno lanciato :wall:
Continua a piovere.  :x
Sta a vedere che la sospendono. Comunque io la vedo durissima. Dopo la sosta faticano tutti, vedi il Napoli che non riesce a battere il Chievo.E questo tempo non aiuta chi vuole attaccare. Speriamo bene!  :band1: :band2: :band2: :band5:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: olympia il 25 Nov 2018, 17:31
Continua a piovere.  :x
Sta a vedere che la sospendono. Comunque io la vedo durissima. Dopo la sosta faticano tutti, vedi il Napoli che non riesce a battere il Chievo.E questo tempo non aiuta chi vuole attaccare. Speriamo bene!  :band1: :band2: :band2: :band5:
La pioggia non sarà un problema
I gufi casomai...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nella stessa frase è semplicemente inaccettabile.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
E se uno dice che vinciamo sicuro, porta male. Poi se uno dice che sarà dura, porta male lo stesso. Dite che bisogna scrivere così siamo tutti contenti!  :=))

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: olympia il 25 Nov 2018, 17:54
E se uno dice che vinciamo sicuro, porta male. Poi se uno dice che sarà dura, porta male lo stesso. Dite che bisogna scrivere così siamo tutti contenti!  :=))

No no
Non mi riferivo a te  :ssl

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: meanwhile il 25 Nov 2018, 17:17
:)

no, no, non ho capito il collegamento e i post sono chilometrici (non dico che non sono interessanti, solo davvero lunghi) ma sbirciando non era la stessa frase, tranquillo.
ah, c'entrava qualcosa anche Litmanen, così per la cronaca  :beer:
I nuovi metodi di lettura ...lo sa  bene Gramellini :=))

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ottimo anche Marusic stasera però sprechiamo troppo e adesso abbiamo rischiato di prendere gol. Che ha Strakosha? Non blocca più un pallone!  :x

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Milinkovic meriterebbe di essere messo in discussione. Sta sbagliando TUTTO, ed è da inizio campionato assente ingiustificato.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: olympia il 25 Nov 2018, 18:20
Ottimo anche Marusic stasera però sprechiamo troppo e adesso abbiamo rischiato di prendere gol. Che ha Strakosha? Non blocca più un pallone!  :x

Se non era per strakosha stavi sotto di un gol. La palla l'ha deviata lui sul palo

Discussione precedente - Discussione successiva