25.11.18. Lazio - milan

Aperto da tommasino, 11 Nov 2018, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Brutta partita, giocata col freno a mano tirato. Trovo si faccia una fatica estrema a gestire il pallone, il giro palla sembra sempre difficoltoso, problemi a liberare Ciro al tiro. Poco movimento senza palla, troppo spesso l'unico che viene incontro è proprio Ciro e molto meno SMS che però sembra giocare con le caviglie zavorrate (l'ammonizione è una vera perla di banti). Non so, non capisco perché Berisha non gioca mai, perché Correa non parte mai titolare, o che contro un milan senza mezza squadra non si osino 2 punte; perché Lulic gioca sempre,  perché Marusic non sappia crossare, perché Badelj ogni tanto non faccia rifiatare LL ma per giocare deve aspettare che il brasiliano si rompa. Perché rischiamo sempre il passaggio a Strakosha che deve usare sia dx che sx per i rinvii visto che viene sollecitato moltissimo (difficoltà estrema ad uscire dal pressing avversario); poco movimento e tutti spalle alla porta che aspettano la palla sui piedi,  mentre l'unica punta è anche l'unico che viene incontro mentre dovrebbe dettare la profondità. Non so... A me il 352 (che poi il ns è un 3511) è sempre piaciuto,  però mi sembra che ci stiamo un po' incartando: oggi era da vincere le scuse stanno veramente a zero, banti merda e il campo evabbè, però nelle condizioni in cui si è presentato il Milan te lo devi mangiare e invece si è prodotto poco. Sarà il caso di cambiare qualcosa.

Purtroppo c'è una chiara involuzione nel gioco anche a causa di SMS e Luis che sono i lontani parenti di quelli dell'anno scorso. Si segna meno ma si prendono gli stessi gol.

Speriamo si trovi la quadra al più presto perchè se nelle partite importanti fai 1 punto su 15, andando avanti in europa league rischi che rifai la replica di salisburgo e inter

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Buckley il 25 Nov 2018, 20:38
guarda, se tu sei laziale io devo essere qualche altra cosa per forza. Per te gioire assieme ai fratelli laziali e' inutile? Ogni tuo commento e' negativo, mai una cosa emotiva sulla Lazio, un ricordo, una gioia, niente. E Inzaghi de qua, e Lulic de la, e SMS e LA, ma che tifoso sei?
È molto semplice: per me il forum è uno spazio di discussione, e difficilmente si può discutere di ciò che è positivo. Tu leggi i miei post e pensi di inquadrarmi a 360° non capendo che questo è solo una piccolissima manifestazione della mia persona. Non mi conoscete, e io non conosco voi, più che compiacermi per i risultati o complimentarmi con un calciatore di tanto in tanto, non faccio, ma stai sicuro che nella vita al di fuori del forum gioisco ed esulto eccome, con i miei amici reali.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Assoluto il 25 Nov 2018, 22:15
È molto semplice: per me il forum è uno spazio di discussione, e difficilmente si può discutere di ciò che è positivo. Tu leggi i miei post e pensi di inquadrarmi a 360° non capendo che questo è solo una piccolissima manifestazione della mia persona. Non mi conoscete, e io non conosco voi, più che compiacermi per i risultati o complimentarmi con un calciatore di tanto in tanto, non faccio, ma stai sicuro che nella vita al di fuori del forum gioisco ed esulto eccome, con i miei amici reali.
potrei risponderti punto su punto ma non mi va di ammorbare uno spazio pubblico per beghe private. Finiamola qui, almeno da parte mia finisce qui. Non mi hai convinto manco un po', ma anche sticazzi.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Buckley il 25 Nov 2018, 22:30
potrei risponderti punto su punto ma non mi va di ammorbare uno spazio pubblico per beghe private. Finiamola qui, almeno da parte mia finisce qui. Non mi hai convinto manco un po', ma anche sticazzi.
Non me ne frega niente di convincerti, ma la prossima volta passa oltre anziché insultare senza motivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Allenatore poco più che mediocre.

La classifica dice il giusto ma credo che alla lunga questo Milan e pure le fogne puteolenti ci sfileranno davanti ahimè.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Abbiamo preso un punto alle merde putride.
Abbiamo tenuto sotto il milanmerda.

Luis molto bene, Correa un fenomeno.
Va bene così, guardiamo avanti.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: 12.maggio.74 il 25 Nov 2018, 21:23
ma.quali slogan dai... Susi e kessi 2 buoni giocatori ma non certo fenomeni... un buon portiere è 2 onesti mestieranti... il.resto era monnezza su... i nostri panchinari di oggi sarebbero stati tutti titolari stasera.. ma di che parliamo? il Milan di stasera non vale un Torino o una Samp altro ch3 slogan
E il Chievo che pareggia a Napoli come te lo spieghi? I giocatori del Chievo valgono la metà della metà di quelli del Napoli . Il calcio non è matematica. Io avevo molto paura di questa partita proprio per questo rimarcare per 15 giorni che il Milan era rimaneggiato e si doveva vincere a spasso, senza il minimo sforzo.  Imputo alla Lazio solo la poca grinta e determinazione in certi giocatori e il non riuscire a sfruttare tutta la mole di gioco che si crea ragionando di più nell' ultimo passaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

giusto per alleggerire un pò, in una cinquantina d'anni che seguo sta fiera, raramente ho visto una divisa così brutta come quella del mila di stasera.

EOT

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Sheridan il 25 Nov 2018, 21:54
Purtroppo c'è una chiara involuzione nel gioco anche a causa di SMS e Luis che sono i lontani parenti di quelli dell'anno scorso. Si segna meno ma si prendono gli stessi gol.

Speriamo si trovi la quadra al più presto perchè se nelle partite importanti fai 1 punto su 15, andando avanti in europa league rischi che rifai la replica di salisburgo e inter
E qui sta (starebbe) la bravura del tecnico per ovviare alle difficoltà con cambiamenti tecnici e tattici. I segnali di LA e SMS oggi erano positivi e se capisco che per Sergej temeva il rosso, la sostituzione di La è incomprensibile. Così come è incomprensibile che contro una difesa raccogliticcia come quella rossonera di oggi, non schieri le 2 punte di ruolo già in partenza con un rifinitore dietro. Gli uomini ci sono,  forti e duttili invece  siamo inesorabilmente ovvi, giochiamo sempre alla stessa maniera: oggi era la partita giusta per osare, per demolire le certezze del merdalan e invece Gattuso ce l'ha incartata,  senza mezza squadra e senza cambi, un milan che oggi valeva un Sassuolo scarso, un Torino rimaneggiato e abbiamo rischiato di perdere...non va bene, proprio per niente. Con tutto il bene che posso volere ad Inzaghi.

Naturalmente non posso che pensare tutto il peggio per quella merda di banti, irritante come pochi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: meanwhile il 25 Nov 2018, 23:12
OT

giusto per alleggerire un pò, in una cinquantina d'anni che seguo sta fiera, raramente ho visto una divisa così brutta come quella del mila di stasera.

EOT

Aspe', io mi ricordo una mimetica del Napoli col bonus pezza Lete da far letteralmente schifo arca'...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: rimski orel il 25 Nov 2018, 20:41
non stai bene, posso dire che il campionato ha una classifica corta per cui la quarta ha cinque punti piu' della decima? no? e' un segreto? devo chiedere il permesso a te? boh
è perché non dire 5 punti dalla terza?

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.727
Citazione di: sorazio il 26 Nov 2018, 06:23
perché i 5 punti sono tra la terza e la quarta mentre tra la quarta e la quinta ve ne è uno? perché tra la terza e la quarta c'è il vuoto mentre tra quarta e la decima ce ne sono6 di cui una ad un punto una a due ed un paio a 3 e cioè a portata di una partita??
Al cune volte non vi capisco!  :) , per forza ad alimentare polemiche anche quando il senso delle cose è piu' che ovvio !
Ha detto solo che in quel punto la classifica è corta, cosa peraltro vero perche ci sono raggruppate molte squadre in pochi punti, anzi, direi che rispetto agli anni scorsi, dalla lazio al bologna è effettivamente corta tutta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
E qui sta (starebbe) la bravura del tecnico per ovviare alle difficoltà con cambiamenti tecnici e tattici. I segnali di LA e SMS oggi erano positivi e se capisco che per Sergej temeva il rosso, la sostituzione di La è incomprensibile. Così come è incomprensibile che contro una difesa raccogliticcia come quella rossonera di oggi, non schieri le 2 punte di ruolo già in partenza con un rifinitore dietro. Gli uomini ci sono,  forti e duttili invece  siamo inesorabilmente ovvi, giochiamo sempre alla stessa maniera: oggi era la partita giusta per osare, per demolire le certezze del merdalan e invece Gattuso ce l'ha incartata,  senza mezza squadra e senza cambi, un milan che oggi valeva un Sassuolo scarso, un Torino rimaneggiato e abbiamo rischiato di perdere...non va bene, proprio per niente. Con tutto il bene che posso volere ad Inzaghi.

Naturalmente non posso che pensare tutto il peggio per quella merda di banti, irritante come pochi.

100%

Quest'anno la società ha giustamente alzato l'asticella. Lo stesso abbiamo fatto noi tifosi. La rosa è competitiva. Probabilmente è la migliore dell'era Lotito. Anche il pilota ora deve dare il meglio di sé stesso

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: sorazio il 26 Nov 2018, 06:23

È il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: AquiladiMare il 26 Nov 2018, 08:54
100%
Quest'anno la società ha giustamente alzato l'asticella. Lo stesso abbiamo fatto noi tifosi.
No. Se trovano delle giustificazioni per la partita di ieri l'asticella i tifosi non l'hanno alzata, anzi l'hanno ulteriormente abbassata.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Riprendere una partita nel recupero è sempre una bella sensazione, e ieri sera in curva abbiamo esultato come matti. Però all'uscita dello stadio, e ancora oggi, resta una sensazione di dispiacere, di occasione (facile) persa.

I dati di solito non mentono: 1 punto su 15 con le altre 5 "big", è chiaro che ci sia un problema e che non stiamo trovando la soluzione. Speriamo che il mister e lo staff riescano a risolvere questa grana.

:ssl
Andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: giorgione il 26 Nov 2018, 09:08
considerazione personale, il bicchiere mezzo pieno a me dice che contro una diretta concorrente ieri non abbiamo perso.
(e con un arbitro semi onesto avremmo vinto).
:since

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: giorgione il 26 Nov 2018, 09:08
guarda sarò strano ma a me sembrava l'incipit di un discorso che avrebbe portato alla "mediogrità"

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 25 Nov 2018, 20:07
Ma gufi de che.
Non si può dire che la formazione e i cambi di Inzaghi sono inconcepibili?
Non si può dire che non ho mai visto un allenatore incapace di cambiare il modo di presentare la squadra in campo?
Indipendentemente dall'avversario?
352 o morte.
Abbiamo un giocatore di gran lunga più in forma degli altri, e nonostante i suoi concorrenti siano semplicemente inguardabili (LA e SMS), non ha giocato una partita da titolare che sia una.

Prendo questo post solo come esempio di tanti altri (non prendo quello di Assoluto per evitare il ban).
Fatto salvo il diritto di critica, specialmente in un forum, ma basta che siate coscienti di star facendo chiacchiere da bar.
Basta che siate coscienti che Inzaghi allena in serie A e voi no (forse qualcosa conta).
Basta che siate coscienti che Inzaghi vede i giocatori durante gli allenamenti e voi no (quindi magari sa qualcosa che noi non sappiamo).
Ecco. Se siete coscienti di tutto questo potete giustamente dire la vostra. A volte però leggo critiche colme di saccenza, e lì sarebbe il caso di porsela qualche domanda. Se poi si arriva al livello di Assoluto...

Discussione precedente - Discussione successiva