Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
https://www.[...]com/calciomercato-ibrahimovic-lazio-milan-scelto-ecco-dove-giochera/

Il giocatore sembra aver scelto il Milan: peccato!

Pero' siamo forti anche cosi': spero comunque in un attaccante per gennaio che ovviamente non sara' Ibrahimovic che andra' al Milan, come ipotizzato da Skizzo.

Credo molto in questa squadra dobbiamo solo correggere alcune lacune anche dal punto di vista tattico e della qualita' messa in campo.

Gia' contro il Milan potremmo farlo.

SEMPRE FORZA LAZIO  :since :since :since :since :since :since :since :since :since

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Abbiamo Correa e Luis Alberto, li mettiamo ambedue in panca per far giocare un 37enne.
Io, boh..ve vojo bene, eh..ma mica vi capisco.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io l'ho già scritto quest'estate. Pijamose a Cutrone...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ranxerox il 23 Nov 2018, 22:55
Io l'ho già scritto quest'estate. Pijamose a Cutrone...
Ottimo per la Lazio pallavolo.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113

Ho visto i vostri nomi e sia Cutrone che De sciglio non mi dispiacciono.

Tuttavia, leggendo un po in giro visto che andra' in scadenza sembra che Darmian abbia dato l' ok per venire da noi a giugno e a parametro zero sarebbe un bell'  acchiappo sempre ammettendo che sia vero perche' di cavolate ne scivono e se ne dicono tante.

Per il resto a centrocampo siamo a posto: io punterei ad una punta e li diciamo la verita' per gougno abbiamo un badget che ci consente di prendere un po' quello che vogliamo.

Se non vendiamo nessuno, il prox anno saremo veramente completi!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Cutrone è impossibile , se non dentro uno scambio con Milinkovic oltre i soldi .
DeSciglio , fa bella figura adesso alla Juve , perche ci sono 10 campioni intorno a lui , ma al Milan faceva piangere , andrei su giocatori tipo :
-Da Costa dell'Eintracht F.
-HAVERTZ Leverkusen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: SuburraBiancoblu il 23 Nov 2018, 19:46
ma Lazzari? ricordo che le trattative con la Spal erano belle avviate da quel che si leggeva sui siti vari. non credo che cartellino/ingaggio siano lievitati probitivamente.

Per Lazzari vogliono non meno di 20M, parole dei dirigenti ferraresi.

Darmian per me è sempre stato enormemente sopravvalutato, a mio avviso andrà alle merde o all'Inter l'anno prossimo a zero e con un contratto molto pesante.

A gennaio come sempre non faremo mercato o quasi. Al massimo uscirà qualche giocatore che finora ha a malapena messo piede in campo (Murgia, Basta, Caceres).

skizzo87

Visitatore
Concordo con sonni boi... Anche se uscendo un prodotto non del vivaio, un esterno come lainer potrebbe essere preso.

Poi fate il nome di de Sciglio... Vade retro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Nov 2018, 14:47
H a t a b o e r.
Io dall' Atalanta mi prenderei Toloi (perfetto per sta difesa a tre) oltre al Papu ovviamente

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 24 Nov 2018, 15:52
Io dall' Atalanta mi prenderei Toloi (perfetto per sta difesa a tre) oltre al Papu ovviamente

Yes, anche se ormai il treno Papu è bello che passato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
In teoria dopo posdo pure morì....🤣

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Ragazzi Ibra (secondo i giornali), avrebbe accettato l' offerta del Milan quindi penso che sia inutile parlarne.

Loro sono costretti a prenderlo perche' essendo pieno di debiti non riscatteranno Higuain (secondo il mio punto di vista).

In pratica fanno mercato con i paghero' e poi non pagano, ecco perche' avevo sollevato la domanda: ma alla fine Biglia, ce l' hanno pagato?

Questi dovrebbero avere i paletti sul mercato cosi come l' Inda e i Rommers (maestro nel contogiro), e invece ce li ritroviamo a competere per la Champions con noi che abbiamo un bilancio da far invidia: questo non e' il calcio, e' l' Italia ovvero un paese dove non c'e' meritocrazia e dove chi rispetta le regole, e' penalizzato nei confronti di chi non le rispetta!

Vale per il calcio e ancor di piu' per la vita quotidiana dove la persona onesta deve sempre farsi un mazzo doppio.

Ecco noi per andare in Champions, dobbiamo fare il mazzo doppio perche' a gennaio le squadre con i conti a cavolo di cane, paradossalmente si rinforzano e nessuno li controlla!

Assurdo!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Zappacosta come lo vedreste? Qualcuno sa quanto percepisce al Chelsea?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Nov 2018, 18:07
Zappacosta come lo vedreste? Qualcuno sa quanto percepisce al Chelsea?
80 mila sterline a settimana
4.8 mln di sterline all'anno (lordo o netto non lo so).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Sta bene ndo sta.

Discussione precedente - Discussione successiva