Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Ranxerox il 27 Nov 2018, 23:22
Pure i russi alla fine si sono rivelati poca cosa.
Mentre cenavo ho avuto il coraggio di vedere il secondo tempo di CSKA-VIKTORIA PILZEN....
Vi assicuro che Pordenone-Ternana di Lega Pro giocata il giorno prima è stata una partita di un livello tecnico-tattico superiore....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
e poi il solito culo...con la squadra che hanno quest'anno avrebbero rischiato pure a vincere con la birra pilsner all' ultima...
ho visto il secondo tempo ieri sera, il madrid peggiore mai visto,  in ciavatte, je ne poteva fare 4...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il CSKA è la seconda squadra più giovane di tutte le edizioni di Champions League .
Dal centrocampo in su hanno tutti tra i 20 ai 23 anni , vedremo se questa politica pagherà in futuro .

Per quanto riguarda i cani , gli ha detto culo perchè quest'anno con 4 squadre italiane , già nella compilazione dei gironi un paio di squadre forti di III fascia non potevano più essere sorteggiate per i vari incroci , cosa che si potrebbe ripetere anche per gli ottavi se , ad esempio il Napoli passerebbe come prima .

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
comunque per me zaniolo come ho scritto in estate e' buono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: StylishKid il 27 Nov 2018, 22:58
Cor culo che c'hanno agli ottavi beccheranno l'Akragas.

Magari, così li sciolgono nell'acido.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: noneinparticular il 28 Nov 2018, 09:24
comunque per me zaniolo come ho scritto in estate e' buono

Concordo, però sperando che venga risucchiato anche lui dalla cloaca di Triboria, possibilmente prima che venga venduto a 50 milioni per il solo essere entrato in campo nelle due partire col Real Madrid.

:asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Che ricordi .

In una serata di fine estate .

skizzo87

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 28 Nov 2018, 14:04
Ah il Porto , il Porto .

Che ricordi .

In una serata di fine estate .
primavera semmai- e che madonne.

Il fine estate era col Benfica

Edit: ho visto dell'amichevole del 2008, ma non me la ricordavo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Credo che col Porto si riferisca al preliminare di Champions

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Credo che non abbiamo mai fatto i preliminari col Porto.
Con il Benfica nel 2003 eventualmente.
Col Porto abbiamo giocato una semifinale Uefa. Nel 2004.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
effettivamente.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
l'inda becca col totthenam ..voi vede' che se la ritrovamo un europa league?? naingolann e de vri rotti...con chi giocano domenica?? la riomma? ma guardampo' !!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Al Barcellona regalare l'ultima partita al Tottenham non costa niente, magari vincessero gli Spurs e poi me diverto co ste merdacce

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: Cesio il 28 Nov 2018, 22:56
Al Barcellona regalare l'ultima partita al Tottenham non costa niente, magari vincessero gli Spurs e poi me diverto co ste merdacce

il barca quando gioca in infradito sicuro del risultato o perche non ha  nulla da chiedere alla partita qualche volta fa figuracce...basta ricordare la partita con la riomma dell'anno scorso....sicuri del 4 a 1 dell'andata so venuti qui a passeggiare e hanno preso la sveglia... ;)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
In caso di parità anche nella differenza reti degli scontri diretti contano i gol fuori casa o i gol fatti? Dovrebbe passare il Tottenham per il gol a San Siro no?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Da domani stampa rosea inizia con i lecaculismi vari verso Barcelona.

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Comunque dei giornalisti di merda come questi della rai mai nella storia tutti insieme eh? :puke:
EOT

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: Cesio il 28 Nov 2018, 23:02
In caso di parità anche nella differenza reti degli scontri diretti contano i gol fuori casa o i gol fatti? Dovrebbe passare il Tottenham per il gol a San Siro no?

esatto..infatti in questo momento l'inter è terza

Discussione precedente - Discussione successiva