2.12.18 chievoverona - Lazio

Aperto da tommasino, 26 Nov 2018, 08:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

aleArt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.371
Registrato
Ma che ve preoccupate a fa? Semo quinti a 2 punti dal milan

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.466
Registrato
In 135 minuti tra apollon e chievo, 0 tiri in porta.
Non ci provassero a perdere oggi, altrimenti è meglio che non passino nemmeno da Roma.
Pareggeremo e ascolteremo Inzaghi dire che il Chievo ha pareggiato anche con il Napoli, che in A sono tutte difficili....
Pupazzo.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Registrato
Serve la grinta perche' senza quella non si va da nessuna parte.


Per quanto riguarda la parte offensiva non possiamo attaccare (anzi provare ad attaccare), solo da un lato: in questo modo dai dei punti di riferimento agli avversari che raddoppiano sulla sinistra Lulic e come hanno palla cambiano gioco a destra!

Noi giochiamo solo a sinistra: quando lanciano e Lulic arretra per prender palla e' gia' marcato perche' il Chievo ha capito che il lancio e' sempre per la sua zona e mai a destra dalla parte di Marusic.

Dobbiamo attaccare su entrambi i lati e serve qualcuno che salti l' uomo: ma Lukaku sta bene? Ce la fa a fare meta' tempo partendo subito dall' inizio a posto di Marusic e Lulic lo spostiamo a destra?

Chiedo troppo per questo azzardo tattico oppure prima di fare questa mossa servono 6 mesi di prove tattiche?

Ahh: il Chievo sembra che corre di piu' anche perche' copre meglio gli spazi ma cio' non toglie che i nostri devono cacciar fuori gli attributi!

Lo facessero subito ad inizio ripresa ed Inzaghi (se Lukaku sta bene), non aspetti altro tempo per cambiare Marusic che non attacca e noi dobbiamo attaccare!

Possiamo ancora farcela ma i primi a crederci devono essere loro: fuori gli attributi perfavore, avete la maglia della Lazio addosso!

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Registrato
Signori questo è Lulic, è un errore che abbiamo visto spesso, lo si mette in conto perchè è uno di quei giocatori dalle due facce. Puo' essere reputato scarso tecnicamente , ma ha un'intelligenza calcistica che gli permette giocate di qualità, anche tecniche, che spesso sono una ottima arma da utilizzare soprattutto in partite ad alti ritmi e con grandi spazi.
Ora si può discutere ancora sull'impiego o no di questo giocatore, ma al momento è il capitano della nostra squadra e tra i giocatori più rappresentativi, ma forse è anche un problema il suo impiego in altre zone del campo che non siano quelle in cui agisce un quinto di difesa.
Se Lulic è tra i motivi del non cambio modulo, io non lo so. Le ultime apparizioni in altre zone del campo non sono degne di nota, e ogni volta che penso ad una formazione diversa da quella con 5 dietro mi pare che Lulic difficilmente giocherebbe.

In ogni caso, si vede chiaramente che c'è un fantasma in mezzo al campo e il suo nome è Luis Alberto. A questa squadra manca quel tipo di giocatore la, e il nostro problema attuale, gravissimo, è che il mister ha costruito una squadra che si reggeva su di un giocatore , che l'anno dopo , per adesso, non si è ripresentato.

Manca Luis Alberto a questa squadra, e visto che non è tornato, e' ora di pensare a costruire una squadra di un diverso tipo che si dovrà reggere su più giocatori. Abbiamo parecchio materiale, da vedere se siamo ancora in tempo per farlo in questa stagione senza fare troppi danni e cercando di centrare quarto posto o almeno europa legue.

Poi va bè, po esse pure che Lotito sbrocca chiama Conte-caccia Inzaghi e spende 60 milioni sul mercato invernale per tre giocatori in più.
Ma magno tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.047
Registrato
Per me non è un problema di impegno e grinta.
E' un problema di schemi e prestazioni individuali carenti dal punto di vista tecnico.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Registrato
se finisce cosi' galvanizzeremo anche le merde che passeggeranno sui diversamente onesti

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Registrato
Contro il Chievo attuale, che almeno corre, non credo c'entri nulla il mercato estivo. Basterebbe la squadra dell'anno scorso. Aspetto il secondo tempo, allibito, schifato, nauseato dal primo, speranzoso che giocare peggio del primo sia impossibile

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 02 Dic 2018, 18:55
Il Chievo viene da sette sconfitte consecutive. E sta sputando sangue. Noi andiamo a fare ridere a Cipro e poi continuiamo a Verona.
Mah....

per quanto non risollevi nulla del nostro obbrobrio, il chievo ha pareggiato settimana scorsa a Napoli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Registrato
In pochi mesi è cambiato tutto

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 02 Dic 2018, 19:00

Poi va bè, po esse pure che Lotito sbrocca chiama Conte-caccia Inzaghi e spende 60 milioni sul mercato invernale per tre giocatori in più.
Ma magno tranquillo.
poi pure fa la pennichella in santa pace

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Registrato
Citazione di: izio il 02 Dic 2018, 18:37
Lulic. Non voglio più infierire.
Rimettere al centro una palla di testa e far partire in contropiede una squadra come il Chievo non è un errore tecnico, che da uno come lui è lecito attendersi, ma appunto. ..di testa.

Grazie per quel gol ma ora basta.
Io lo scrivo da mesi. E tutti qui ripetono lo stesso concetto.
Però per l'allenatore è titolare inamovibile... :x :x :x

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Registrato
Citazione di: Twix il 02 Dic 2018, 18:58
.

Beh col Milan mi ero incavolato tantissimo con i commenti acidi... Ma perdere con i ciprioti e col Chievo...che vuoi fare i complimenti?

Contro il Milan non è che abbiamo fatto meglio di oggi eh... Contro quel Milan poi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Tranquilli, possiamo fare peggio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
contro i ciprioti ragazzi non si può contare come una sconfitta dato che è stata una partita inutile che non serviva a nulla e infatti i giocatori non si sono impegnati,quindi non gli darei troppo peso.
oggi stiamo giocando male ma c'è tutto il 2 tempo da giocare e i giochi non sono finiti qui, potremmo addirittura ancora vincere e svegliarci dalla dormita fatta nel 1 tempo.
quindi manteniamo il sangue freddo e guardiamo questa Lazio, poi se ci sarà da criticare si criticherà ma non bocciamo tutto prima del tempo.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Registrato
Nessuno SANO DI MENTE che conosca almeno 6 parole d'italiano avrebbe mai creduto alla Lazio in champions, meno che mai dopo l'anno scorso, neanche per un minuto.

L'altri pazienza, una carezza a loro.

p.s. prima di parlare di vendere Milinkovic, vendiamo wallace e marusic, giocatori che inspiegabilmente sono titolari ogni dannata partita quando dubito che troverebbero spazio nei nostri avversari odierni.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Registrato
Ma quale foga, quale voglia cazzo. Bastasse solo questo.
Questi quest'anno non corrono perché non ce la fanno e già dalla metà dell'anno scorso questo modulo non funziona più.
NON FUNZIONA CAZZO INZA' NON FUNZIONAAAAAAAA !!!!

disappearingfs

Visitatore
Registrato
Citazione di: Kredskin il 02 Dic 2018, 18:50
Purtroppo (in quanto sei stato molto duro) mi tocca quotarti.

Assurdo continuare a sbattere su un muro senza provare qualche alternativa.
Purtroppo quando ho parlato io di poco materiale, quindi qualità, sono stato accusato di troppo pessimismo. Comunque fossi nel mister toglierei Marusic, che comunque passa sempre la palla indietro (non c'entra il mal di schiena) e sulla destra ci metterei Lulic, spostando Correa sulla sinistra dove magari ha più spazio per ricevere palla e inventare qualcosa. Non riesco a quotare l'altro utente ma io ho sempre sostenuto che ''SMS'' fosse stato sopravvalutato, non per questo però credo vada venduto, a meno di offerte indecenti. E' comunque tra i pochi, insieme all'argentino oggi in campo a poterci dare un mano. Fa molta rabbia vedere il Chievo palleggiare manco fossero il Barcellona e noi inciampare sul pallone. Manca tranquillità, oltre che qualità, con calma e applicazione questa partita si può vincere. Manca gente che sa toccare la palla, è vero e lo sarà fino a Maggio, però queste partite si possono risolvere. Mi sta piacendo Badelj, dà l'impressione di volersi prendere la squadra sulle spalle. Non a casa si è trovato a fare l'ala mettendo un bel cross dentro. Sono un difensore di Inzaghi, però, come ho detto, in partite così potrebbe almeno cambiare qualcosa per dare un po' d'ossigeno a Correa per creare. Immobile non mi sta piacendo, c'erano 2 possibili contropiedi su 2 errori dei loro difensori, anzichè attendere e alzare la testa si è andata a perdere contro la retroguardia avversaria. Mi sembra anche lui poco tranquillo, lo comprendo, però dovrebbe pensare anche un po' alla Lazio, oltre che ai goal. Buon secondo tempo, forza Lazio, non mollare... :-)

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.646
Registrato
Citazione di: laziAle82 il 02 Dic 2018, 19:01
per quanto non risollevi nulla del nostro obbrobrio, il chievo ha pareggiato settimana scorsa a Napoli...

Facciamo gli stessi punti del Napoli, poi se incappiamo in un pareggio casalingo col Bologna giuro che me la faccio prendere bene. Giuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.909
Registrato

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.047
Registrato
Ma ci rendiamo conto che quest'anno abbiamo giocato solo due partite veramente bene: con Genoa e Marsiglia fuori casa.
Ne abbiamo giocate 18 e solo due in maniera soddisfacente (per me).
Qualcosa va cambiato. L'allenatore lo deve capire.
Non deve tirare in ballo la sfortuna quando le cose vanno male.
Per me quest'anno abbiamo portato a casa diversi risultati immeritatamente.

Discussione precedente - Discussione successiva