Signori questo è Lulic, è un errore che abbiamo visto spesso, lo si mette in conto perchè è uno di quei giocatori dalle due facce. Puo' essere reputato scarso tecnicamente , ma ha un'intelligenza calcistica che gli permette giocate di qualità, anche tecniche, che spesso sono una ottima arma da utilizzare soprattutto in partite ad alti ritmi e con grandi spazi.
Ora si può discutere ancora sull'impiego o no di questo giocatore, ma al momento è il capitano della nostra squadra e tra i giocatori più rappresentativi, ma forse è anche un problema il suo impiego in altre zone del campo che non siano quelle in cui agisce un quinto di difesa.
Se Lulic è tra i motivi del non cambio modulo, io non lo so. Le ultime apparizioni in altre zone del campo non sono degne di nota, e ogni volta che penso ad una formazione diversa da quella con 5 dietro mi pare che Lulic difficilmente giocherebbe.
In ogni caso, si vede chiaramente che c'è un fantasma in mezzo al campo e il suo nome è Luis Alberto. A questa squadra manca quel tipo di giocatore la, e il nostro problema attuale, gravissimo, è che il mister ha costruito una squadra che si reggeva su di un giocatore , che l'anno dopo , per adesso, non si è ripresentato.
Manca Luis Alberto a questa squadra, e visto che non è tornato, e' ora di pensare a costruire una squadra di un diverso tipo che si dovrà reggere su più giocatori. Abbiamo parecchio materiale, da vedere se siamo ancora in tempo per farlo in questa stagione senza fare troppi danni e cercando di centrare quarto posto o almeno europa legue.
Poi va bè, po esse pure che Lotito sbrocca chiama Conte-caccia Inzaghi e spende 60 milioni sul mercato invernale per tre giocatori in più.
Ma magno tranquillo.