14^ giornata serie A

Aperto da bak, 26 Nov 2018, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque c'era un rigore nel finale anche per l'Inter, fallo di manolas su Icardi, per me abbastanza netto anche quello, Icardi avrebbe tirato solo davanti al portiere.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: JoeStrummer il 02 Dic 2018, 23:33
Lo Scorso anno si diceva dell'Inter, il Milan si è suicidato tenendo troppo a lungo Montella.

Quello che conta non è tanto l'aiuto "diretto" ma quello indiretto a carico dei competitors, lo scorso anno e l'anno in cui il Milan estromise la Viola di Prandelli dalla CL sono esempi di scuola.

Ecco, il non rigore fischiato alle merde stasera si configura sia come aiuto diretto all'inter che soprattutto come aiuto indiretto al milan.

Ps Il fatto che uno strisciato stia qui a farci la moraluccia da 4 soldi sugli arbitri dimostra perché è giusto che in Italia si parli di loro.

ma quale morale. oh ma tu distorci sempre il mio pensiero per attaccare? ma che modo e'?

Ma saro' libero di pensare e dire che non credo nei complotti o  che gli arbitri vadano in campo con l'obiettivo preordinato di favorire  inter , milan roma o juve? io la penso cosi' so che la maggior parte dei tifosi la pensa diversamente compresi molti juventini  ma non e' detto che abbiate ragione voi

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Miro25Klose il 02 Dic 2018, 23:44
Comunque c'era un rigore nel finale anche per l'Inter, fallo di manolas su Icardi, per me abbastanza netto anche quello, Icardi avrebbe tirato solo davanti al portiere.

E se vogliamo dirla tutta , ha pure fischiato un fallo inesistente a favore di Nzonzi , da cui sarebbe partito un contropiede in superiorità numerica con i cani sbilanciati .

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Con tutto il bene, ma in una situazione di tensione come oggi pure lo juventino che ce racconta le favolette tocca sorbirci? Eddaje no, ma abbiate un minimo di intelligenza su quando intervenite, voialtri col potere in mano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: noneinparticular il 02 Dic 2018, 23:47
ma quale morale. oh ma tu distorci sempre il mio pensiero per attaccare? ma che modo e'?

Ma saro' libero di pensare e dire che non credo nei complotti o  che gli arbitri vadano in campo con l'obiettivo preordinato di favorire  inter , milan roma o juve? io la penso cosi' so che la maggior parte dei tifosi la pensa diversamente compresi molti juventini  ma non e' detto che abbiate ragione voi

Va bene hai ragione tu, il riferimento al fatto che "si parla troppo di arbitri" non è "fare la morale" ma disseminare mentalità vincente, scusa se qualcuno ha equivocato.

Infine, mi hai convinto: il calcio italiano storicamente non risponde, soprattutto nell'amministrazione della giustizia, alle logiche umane della gestione dei rapporti di forza economici e politici e le decisioni arbitrali dubbie non sono affatto influenzate dal rango delle parti in causa e dalle conseguenze a livello di classifica finale e di ripartizione delle risorse economiche. È tutto affidato al caso e al valore tecnico e sportivo dei calciatori e degli staff tecnici.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
sono stanco, non mi va di rileggermi tutto lo scambio di opinioni. ma davvero c'è qualcuno che sta dicendo che gliel'hanno rubata?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Dic 2018, 21:57
Icardi è il bomber più forte in serie A.

Opinabile.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Citazione di: noneinparticular il 02 Dic 2018, 23:47

No, non lo puoi dire, non qui dentro almeno che già ce rode abbastanza er culo. E non puoi dirlo in quanto juventino, non sei credibile.

Vivo a Cantù e di juventini a pacchi. Beh, ancora oggi mi sento dire dai tuoi amichetti: "certo che però lo scudetto del 2000 se non era per per collina e bla bla bla". Tifoseria de [...] rara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Per mettere frase di onorevole Chiellini: "Chi paghi, vince".

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
per tutti quelli che Inzaghi era piangina l'anno scorso, dovete morì gonfi.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
comunque avendo visto la partita mi sembra il classico pareggione acchittato che accontenta tutti. solo quel beota di totti, al quale devono spiegare le cose coi disegni immagino, è andato dal nano amico suo a frignare per fare un po' di audience

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: JoseAntonio il 03 Dic 2018, 00:07
Con tutto il bene, ma in una situazione di tensione come oggi pure lo juventino che ce racconta le favolette tocca sorbirci?
Eddaje no, ma abbiate un minimo di intelligenza su quando intervenite, voialtri col potere in mano

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: FuoriPorta il 03 Dic 2018, 07:23
No, non lo puoi dire, non qui dentro almeno che già ce rode abbastanza er culo. E non puoi dirlo in quanto juventino, non sei credibile.

Vivo a Cantù e di juventini a pacchi. Beh, ancora oggi mi sento dire dai tuoi amichetti: "certo che però lo scudetto del 2000 se non era per per collina e bla bla bla". Tifoseria de [...] rara

appunto come ho scritto anche io tutti i tifosi anche inclusi gli juventini tirano sempre l'acqua al proprio mulino e vedono e si ricordano solo quanto fa comodo, nel caso degli juventini nel 2000 la partita di perugia e non il goal regolare di cannavaro nel caso dei laziali il contrario e cosi' via. Non e' che la tifoseria juventina sia migliore o peggiore degli altri ci stanno una percentuale di fessi come tra i laziali, in assoluto di piu' visto che sono di piu'.
Io non credo di avervi mancato di rispetto e dico esattamente le stesse cose quando scrivo su un forum juventino e qualche genio comincia a piagnucolare sull'arbitro napoletano, penso sia una piaga italiana e non di una tifoseria in particolare. Gli juventini tendono a lamentarsi di meno finche vincono, quando ci sono stati periodi di magra, anche loro piagnucolavano contro i prescritti. Se questo lo ritenete poco rispettoso del vostro forum me ne dispiaccio, ma e' la mia opinione e non penso di aver offeso nessuno.
Credo che tra persone intelligenti si possa parlare con punti di vista diversi senza invocare le scomuniche se non si condivide l;opinione.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: JoeStrummer il 02 Dic 2018, 22:14
Sta favoletta raccontatevela sui vostri forum o sulla chat della gazzetta.

Non si compensa un bel nulla ma si ricevono fischi a favore e/o contrari in base al proprio lignaggio col bilancino.

Per questa ragione se Lazio e Inter si contendono un posto in CL i fischi andranno il più possibile in direzione del
Pesce più grande. Magari la stagione successiva la stessa Lazio si trova a competere con l'Atalanta Per un posto in EL ed ecco che il pesce più grosso diventa lei.

Di lì, la vostra paracula idea di compensazione.

infatti questo non è più calcio e le classifiche sono già abbozzate prima dell' uscita dei calendari, studiati già pure quelli.
La roba schifosa che stiamo vedendo da quando c'è sky (che pago perchè purtroppo non sto a Roma e lo stadio lo posso frequentare di rado) e la var ha accentuato tutto il carrozzone politico/mediatico/finto.
Quello visto ieri anche in rioma inter nel secondo tempo è stato assurdo, come è apparso rocchi sulle scalette è stato inquadrato nei tabelloni per 30 secondi, per mettere pressione ovviamente e giù fischi...il contatto di zaniolo è stato vivisezionato 30 minuti, uguale uguale a quello di Parolo domenica col milan, dove han dato un replay dalla curva sud dopo 10 minuti...il secondo tempo non ha più fischiato un fallo all' inter, compreso il rigore netto su Icardi alla fine.
E' tutto studiato, porgo giuda, purtroppo la Lazio non riesco a lasciarla sola, quindi ci soffro e la difendo.
Che poi qui venga a farci la morale uno zebrato seppur educato a me non sta ben per niente, annasse sulla cazzetta a commentare...quello che abbiamo subito noi l'anno scorso è stato una roba allucinante, ora stanno a piagne per un contatto...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: noneinparticular il 03 Dic 2018, 09:18
Io non credo di avervi mancato di rispetto

Assolutamente no.

Però non si è capito se sei d'accordo o meno con questa affermazione:

Citazione di: JoeStrummer il 03 Dic 2018, 00:09
È tutto affidato al caso e al valore tecnico e sportivo dei calciatori e degli staff tecnici.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Che esista una sudditanza , credo sia abbastanza evidente .
Se fai un torto ad una delle squadre potenti , oltre ad essere processato in pubblica piazza , rischi il non gradimento , e questo , se vuoi fare carriera lo devi evitare .
Se non sei gradito , chessò al Milan , non potrai arbitrare  milan - merde , milan - juve ,il derby di milano , milan napoli , andata e ritorno , sono 8 partite di cartello , 8 partite , nelle quali se ti va bene fai il IV uomo.
La soluzione è una sola SORTEGGIO INTEGRALE.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: arturo il 03 Dic 2018, 10:04
La soluzione è una sola SORTEGGIO INTEGRALE.

Con il Var anche questo ultimo eventuale elemento di imprevedibilità è stato di fatto depotenziato.

Prendi il caso del rigore al Milan di ieri. Era sfuggito al gestore in campo, ci ha pensato il solerte omino al video a mettere a posto le cose.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: zorba il 03 Dic 2018, 05:56
Opinabile.
Dai, ogni palla che si avvicina a lui la trasforma in gol. Dal punto di vista realizzativo è mostruoso.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.800
Giornata di merda, con la ciliegina del mancato asteroide sull'Olimpico.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: JoeStrummer il 03 Dic 2018, 10:06
Con il Var anche questo ultimo eventuale elemento di imprevedibilità è stato di fatto depotenziato.

Prendi il caso del rigore al Milan di ieri. Era sfuggito al gestore in campo, ci ha pensato il solerte omino al video a mettere a posto le cose.
Hai ragione , avevo dimenticato il var.

Sorteggio integrale ed abolizione var. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva