Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: TomYorke il 05 Dic 2018, 12:57
:lol:

Lo vedi, quando sei conciso sei pure più simpatico!

Prendete tutto quello che ho scritto e buttatelo via!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JoeStrummer il 05 Dic 2018, 12:44
Accannate coi trattati sulla rava e la fava, Inzaghi non vi si caga di striscio:

FORMELLO - Doppia per la Lazio. Il ritiro va avanti con il programma che prevede due allenamenti per la giornata oggi. Il primo inizia in sala video per un'attenta analisi della Samp, poi prosegue sul campo con la rosa divisa tra elementi offensivi (solo lavoro atletico, ok Luis Alberto per il secondo giorno di fila) e difensivi. Inzaghi e lo staff tecnico seguono attentamente il reparto arretrato: almeno 40 minuti di prove di linea a tre con l'aggiunta dei "quinti" e del regista. Non ci sono i due infortunati Marusic (problema al bicipite femorale, rischio stiramento) e Leiva (riaggregato nel pomeriggio o domani). Per questo è Caceres ad alternarsi con Patric sulla fascia destra e Badelj-Durmisi sono le due soluzioni davanti alla difesa. La ripresa è fissata per le 15.30. Entreranno in gioco tutti gli altri.
Niente, i senatori la panchina non la possono manco sfiorare.

Ma Durmisi davanti alla difesa? ma che vuol dire  :o

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se l'articolo è veramente a firma di Magliocchetti ( che è uno dei nostri) si può tranquillamente dire:

Articolo descrive realtà.
Articolo ha approvazione società, che evidentemente vuole rendere pubbliche determinate problematiche.

Se invece articolo fosse a firma di altri del messaggero, prendere articolo, farne carta igienica, ed utilizzarlo in tal guisa.

I tempi sono questi : la firma è tutto, perché c'è chi rema a favore e chi contro, i nomi sono noti.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: SuburraBiancoblu il 05 Dic 2018, 12:42
comunque tu non puoi prendere spunto da una articolo del messaggero (no dico: il messaggero) e scrivere queste cose. o meglio puoi, ognuno  ha il diritto di dire la sua, ma mettiti una mano sulla coscienza e pensa che non stai facendo del bene alla Lazio (che presumo essere la tua squadra). te lo dico in tutta calma e tranquillità. però, veramente, questo atteggiamento è qualcosa di allucinante
Senti, visto che gli admin ultimamente bannano chi riceve gli insulti e non chi insulta regolarmente ho deciso di fare un fioretto e di non replicare più ai provocatori. Ti faccio solo presente che dall'alto dei tuoi 135 post ti dovresti sciacquare la bocca prima di dare dell'incosciente o del presunto laziale a chi è abbonato alla Lazio dall'anno di grazia 1972-1973, e che ha indossato i colori biancocelesti nella triplice funzione di tifoso - atleta -allenatore. Scialla.
Poi, riguardo al merito dell'articolo:

Citazione di: ES il 05 Dic 2018, 13:12
Se l'articolo è veramente a firma di Magliocchetti ( che è uno dei nostri) si può tranquillamente dire:

Articolo descrive realtà.
Articolo ha approvazione società, che evidentemente vuole rendere pubbliche determinate problematiche.

Se invece articolo fosse a firma di altri del messaggero, prendere articolo, farne carta igienica, ed utilizzarlo in tal guisa.

I tempi sono questi : la firma è tutto, perché c'è chi rema a favore e chi contro, i nomi sono noti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: paolo71 il 05 Dic 2018, 12:00
caro inquisitor...
sti articoli che vogliono descriveree le crisi di una squadra di calcio sono tutti uguali.
Con questo non voglio dire che va tutto bene dentro lo spogliatoio ma sono sempre le solite frasi che si leggevano anche con Eiksson quando faceva due pareggi o perdeva a venezia.
Al posto dei social che non c'erano ce mettevano le discoteche...
Ora trasforma i 2 pali di Ciro in gol e con 4 punti in + stavi bello comodo al quarto a 1 punto dall' inter., l'articolo oggi magari era questo " Lazio il cinismo della Champions"... con SMS che protegge la difesa e un Inzaghi più maturo...
Ovviamente ci sono problemi di fluidità della manovra e crisi di risultati, ma è il campo che conta, facciamo 3 vittorie di fila e vedrai che a Formello sò tutti amici...

post lucido e incontrovertibile.
Ti stai avvicinando alla saggezza.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: bizio67 il 05 Dic 2018, 11:50
Mi domando perché alcuni qui dentro vadano a lavorare, come tutti, ogni santo giorno per portare a casa la pagnotta e non allenino in serie A con contratti di milioni di euro...anch'io ho criticato il mister, ma suggerire cosa dovrebbe fare e non fare mi sembra assurdo...ad ognuno il suo mestiere diceva qualcuno...
Pensa che c'è gente che va in pizzeria e si permette di avere gusti e giudicare la pizza che mangia!11!!11!

C'è gente che va al cinema ed ha l'audacia di giudicare la regia, la fotografia, il montaggio e la recitazione!!!!!

Mi domando come mai non siano ad hollywood a dirigere il nuovo titanic!!!

Uno scandalo signora mia.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: giovannidef il 05 Dic 2018, 00:15
io non ho capito perché è passata sta cosa che dall'inizio dell'anno facciamo schifo
abbiamo perso contro napoli e juve e credo ci stia
poi tutte vittorie fino alla riomma, "si ma solo per un gol di scarto"
se le strisciate e il napoli vincono per un gol di scarto sono ciniche, noi siamo in crisi
abbiamo perso con la riomma che è diventata una squadra di scappati di casa e abbiamo perso per sfiga perché si poteva portare a casa il pareggio
presi a schiaffi dall'inter
ed eccoci al trittico sassuolo milan chievo
col sassuolo meritiamo il pareggio anche se c'è un palo che ancora trema
col milan squadra di scappati di casa, che è vero non avevano riserve ma gli 11 loro in campo costano più dei nostri 11, comunque li abbiamo presi a pallonate per 70 minuti e hanno fatto 4 azioni
poi c'è lo schifo del primo tempo col chievo, perché nel secondo con quel palo si poteva pure vincere
eppure sembra che se non cambiamo modulo, allenatore, le ali e mezza difesa finiamo in B

Scusami, ma il tuo mi sembra un esercizio di stile, quasi una sfida di retorica per giustificare tutti i nostri risultati negativi ed elogiare quelli positivi.
Abbiamo perso contro tutte le grandi. In un solo girone, contro TUTTE. Ti sembra poco?
Le vittorie con il minimo scarto sono vittorie come tutte le altre, sono d'accordo, ma il gioco? Non hai avuto l'impressione di essertela cavata per il rotto della cuffia? Io tutte le volte.
E hai dimenticato le figuracce contro Francoforte e Apollon.

Insomma, non si può sempre dire "abbiamo perso ma meritavamo il pareggio", "abbiamo pareggiato ma il palo", "abbiamo perso ma l'arbitro"...abbiamo perso, punto. Abbiamo pareggiato, punto. Stiamo facendo schifo, punto.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Siamo quinti, a un punto dal milan PUNTO.
Siamo ai sedicesimi di EL PUNTO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Che poi, in campo ci vanno sempre i soliti 11.
Quindi, a chi sarebbe rivolta la reprimenda di Parolo?
Lui, Lulic, Radu e Immobile sono sempre in campo.
Strakosha idem.
LA è rotto.
Correa é l'unico che sta facendo bene.
Patric, seppur con i limiti che tutti conosciamo, da sempre il fritto.
Leiva mi pare non sia criticabile.
Rimangono Wallace e SMS.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: robylele il 05 Dic 2018, 13:41
post lucido e incontrovertibile.
Ti stai avvicinando alla saggezza.

l'età...

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Caro Tom Yorke, grazie a te non abbiamo piu nulla da scrivere: il tuo raggio raggelante, e' stato piu' catastrofico della glaciazione preistorica!

Tutti i netter amanti della difesa a 4 si sono istinti: il Gascosauro, il Tirannosergione, l' inquisisauro, lo Skizzosauro e con loro tutti gli altri utentisauri...

Hai fatto piu' danni te che l' effetto serra :beer: :beer:

Ormai, possiamo anche chiudere il topic!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Gasco luis veron il 05 Dic 2018, 18:22
Caro Tom Yorke, grazie a te non abbiamo piu nulla da scrivere: il tuo raggio raggelante, e' stato piu' catastrofico della glaciazione preistorica!

Tutti i netter amanti della difesa a 4 si sono istinti: il Gascosauro, il Tirannosergione, l' inquisisauro, lo Skizzosauro e con loro tutti gli altri utentisauri...

Hai fatto piu' danni te che l' effetto serra :beer: :beer:

Ormai, possiamo anche chiudere il topic!

Chiuso un topic se ne fa sempre un altro...purtroppo.
Anche gli utenti si evolvono, spesso in sbracchiosauri.

Contenuto sponsorizzato

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: TomYorke il 05 Dic 2018, 19:10
Chiuso un topic se ne fa sempre un altro...purtroppo.
Anche gli utenti si evolvono, spesso in sbracchiosauri.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: novantatreesimo il 05 Dic 2018, 15:35
Siamo quinti, a un punto dal milan PUNTO.
Siamo ai sedicesimi di EL PUNTO.
Indubbiamente vero, nessuna contraddizione con ciò che ho scritto io. Questi risultati li consideri soddisfacenti?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Gasco luis veron il 05 Dic 2018, 13:00

Prendete tutto quello che ho scritto e buttatelo via!
Ci vuole un trasporto eccezionale.....

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: inquisitor il 05 Dic 2018, 13:28
Senti, visto che gli admin ultimamente bannano chi riceve gli insulti e non chi insulta regolarmente ho deciso di fare un fioretto e di non replicare più ai provocatori. Ti faccio solo presente che dall'alto dei tuoi 135 post ti dovresti sciacquare la bocca prima di dare dell'incosciente o del presunto laziale a chi è abbonato alla Lazio dall'anno di grazia 1972-1973, e che ha indossato i colori biancocelesti nella triplice funzione di tifoso - atleta -allenatore. Scialla.
Poi, riguardo al merito dell'articolo:
mi inchino a vostra lazialità in persona.

comunque il provocatore della situazione non sono io, è quel fogliaccio brutto che sembra esser diventato la Pravda che getta palate di merda sulla nostra Lazio ... e qualcuno gli va anche dietro.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: Assoluto il 05 Dic 2018, 15:27
Scusami, ma il tuo mi sembra un esercizio di stile, quasi una sfida di retorica per giustificare tutti i nostri risultati negativi ed elogiare quelli positivi.
Abbiamo perso contro tutte le grandi. In un solo girone, contro TUTTE. Ti sembra poco?
Le vittorie con il minimo scarto sono vittorie come tutte le altre, sono d'accordo, ma il gioco? Non hai avuto l'impressione di essertela cavata per il rotto della cuffia? Io tutte le volte.
E hai dimenticato le figuracce contro Francoforte e Apollon.

Insomma, non si può sempre dire "abbiamo perso ma meritavamo il pareggio", "abbiamo pareggiato ma il palo", "abbiamo perso ma l'arbitro"...abbiamo perso, punto. Abbiamo pareggiato, punto. Stiamo facendo schifo, punto.
scusa ma dal tuo intervento non sono riuscito a capire chi sono le grandi
se come sembra non metti il milan a quel punto come fai a mettere la riomma che sta con quegli scappati di casa di sassuolo e parma

per cui non facciamo punti con juve napoli e inter (grandi) e con le medie milan sassuolo e riomma
il chievo ovviamente è stato un passo falso
Francoforte sono forti, per l'apollon hanno aperto i telegiornali di tutto il mondo con questa notizia, speriamo ci facciano inscrivere alle coppe europee il prossimo anno

se non sei greco benedetti o plastino non capisco che vantaggio hai a dire che facciamo schifo
facciamo schifo quanto milan e riomma, del resto stiamo con loro a giocarci il quarto posto

oppure le tue critiche magari servono a qualche cosa?  perché mi vuoi convincere che facciamo schifo?
se vuoi convincere di questo la società è sicuramente meglio usare i suoi social, come se vuoi far aprire gli occhi ai nostri giocatori della loro pochezza tecnica ci sono i loro social personali
credi che le tue critiche più o meno precise possano portare dei vantaggi alla nostra società?

per me invece un certo ottimismo aiuta i risultati e sicuramente le prestazioni di un atleta migliorano se si sente apprezzato

tornando all'utilità di questo forum che sembra utile per alcuni solo per criticare la Lazio quando è necessario (quasi sempre)e per altri per parlare di tattica o di mercato, sabato se si perde salta il banco, hai ancora tante partite davanti ma il clima diventerebbe insostenibile
il forum in questi tre giorni potrebbe servire per convincere più persone possibile a venire allo stadio e a fare il tifo
magari tutti quelli che scrivono qui dentro hanno già il biglietto pronto e la voce forte ma se c'è qualcuno più tiepido si può provare a convincerlo

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: giovannidef il 06 Dic 2018, 00:25
scusa ma dal tuo intervento non sono riuscito a capire chi sono le grandi
se come sembra non metti il milan a quel punto come fai a mettere la riomma che sta con quegli scappati di casa di sassuolo e parma

per cui non facciamo punti con juve napoli e inter (grandi) e con le medie milan sassuolo e riomma
il chievo ovviamente è stato un passo falso
Francoforte sono forti, per l'apollon hanno aperto i telegiornali di tutto il mondo con questa notizia, speriamo ci facciano inscrivere alle coppe europee il prossimo anno

se non sei greco benedetti o plastino non capisco che vantaggio hai a dire che facciamo schifo
facciamo schifo quanto milan e riomma, del resto stiamo con loro a giocarci il quarto posto

oppure le tue critiche magari servono a qualche cosa?  perché mi vuoi convincere che facciamo schifo?
se vuoi convincere di questo la società è sicuramente meglio usare i suoi social, come se vuoi far aprire gli occhi ai nostri giocatori della loro pochezza tecnica ci sono i loro social personali
credi che le tue critiche più o meno precise possano portare dei vantaggi alla nostra società?

per me invece un certo ottimismo aiuta i risultati e sicuramente le prestazioni di un atleta migliorano se si sente apprezzato

tornando all'utilità di questo forum che sembra utile per alcuni solo per criticare la Lazio quando è necessario (quasi sempre)e per altri per parlare di tattica o di mercato, sabato se si perde salta il banco, hai ancora tante partite davanti ma il clima diventerebbe insostenibile
il forum in questi tre giorni potrebbe servire per convincere più persone possibile a venire allo stadio e a fare il tifo
magari tutti quelli che scrivono qui dentro hanno già il biglietto pronto e la voce forte ma se c'è qualcuno più tiepido si può provare a convincerlo

post completo e condivisibile in toto.
:clap:

skizzo87

Visitatore
Comunque Lotito e Tare parlano di squadra allestita per l'obbiettivo Champions e il 4 posto.

Per Lotito: qual è il suo stato d'animo verso la squadra?

Uno stato d'animo di colui che sa di avere una Ferrari che viaggia a velocità ridotta. Può capitare che la macchina s'ingolfi, l'importante è essere coscienti e trovare una soluzione per farla ripartire in modo celere.

Questa squadra è da quarto posto?

Non lo ritengo, non è la storia dell'oste o il vino. Lo ritengono tutti quelli che hanno competenze tecniche. Il campo lo deve dimostrare. E' importante il guidatore, la macchina e il meccanico. Tutti concorrono per gli obiettivi, anche i tifosi. Abbiamo le potenzialità, lo dicono gli addetti i lavori e la storia dello scorso anno. Non mi sembra che la squadra si sia indebolita. Gli obiettivi non vanno solo dichiarati ma centrati.

Le pressioni per la Champions si fanno sentire?

Quando ho definito l'obiettivo a inizio stagione ero molto sereno, non deve diventare un'ossessione, non può diventare un peso per la squadra. Sul campo abbiamo dimostrato una crescita costante, a livello di risultati, valorizzazione dei giocatori, è la conseguenza avere obiettivi importanti. Chi fa progetti finanziari, noi cresciamo anche con un progetto tecnico che negli anni ci ha dato ragione. Dobbiamo essere consapevoli che ci saranno anche momenti no, andranno quindi analizzati. La squadra ha sbagliato qualche approccio. Non si può però discutere la qualità e creare situazioni che portano ad alibi. Non siamo crearli, abbiamo idee chiare, su questo dobbiamo essere chiari anche con l'ambiente.

Ognuno puo' trarre le proprie valutazioni da questa affermazione... a me sembrano molto chiare.

Discussione precedente - Discussione successiva