8.12.18 Lazio - sampdoria

Aperto da tommasino, 04 Dic 2018, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
pero' porco giuda Immobile terzo palo in 3 partite ...la sfiga ce lasciasse qualche volta ...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Io non so dove si vuole andare .... di sicuro non in CL , mi pare assodato.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
mettere Correa per Milinkovic e Luis Alberto per Caicedo

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Cirrus Minor il 08 Dic 2018, 21:16
Ho già visto partite come questa negli anni '80 e non mi meraviglia quello che sta accadendo. La squadra non gioca perché i giocatori hanno la testa altrove, quello che non capisco realmente è se veramente vogliono la "testa" di Inzaghi e gli stanno giocando contro...

:( :(
gli giocano contro? Non penso... Ma anche perché lo dovrebbero sapere che arriva un fraccavolo qualunque al posto di Inzaghi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi un centrocampo da alta Lega pro, con un livello medio di talento che a Maranello se stanno a gratta' i coj0n1.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Buckley il 08 Dic 2018, 21:20
solito palo di Ciro

Pure una sfiga assurda quest'anno, quanti ne ha presi finora?

Comunque continuare il ritiro fino all'abolizione del 352.
Ormai si è iniziato, si continui, a prescindere da come finirà stasera.

p.s. patric e wallace non li vojo più vedere.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Dic 2018, 21:21
Tutto diverso con FA ?

ma veramente ?

No, però adesso mi tocca veder giocare Caicedo.
Quindi si, è diverso.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Stiamo giocando abbastanza di merda, però, cazzo, loro mezza azione e un gol, noi almeno 3 grandi occasioni e 0 gol, eh vaffanculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Pare che il nostro gioco sia il seguente: andare in pressing ed aspettare un loro errore in costruzione.
Peccato che quando abbiamo la palla noi poi non sappiamo cosa fare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Patric è una roba che non si può vedere su un campo di calcio.

Badelj ogni tanto perde totalmente la testa ma è l'unico a poter fare quel ruolo.

Immobile ed Acerbi sono i soli ad essere scesi in campo.

Squadra totalmente allo sbando, senza Luis Alberto della scorso anno e con un Milinkovic che è l'ombra di se stesso questo è un gruppo che non ha assolutamente nulla da dire.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io vedo una rosa difficilmente migliorabile.

Nesta idolo

Visitatore
Siamo poco sereni, troppa fretta. Capisco il momento ma non serve a niente, ok il pressing e la veemenza ottimo ma giochiamo con la testa. Si può ribaltare la partita ma se vogliamo farlo non bisogna lasciare loro troppi spazi in contropiede.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: Tarallo il 08 Dic 2018, 21:23
Oggi un centrocampo da alta Lega pro, con un livello medio di talento che a Maranello se stanno a gratta' i coj0n1.
Io direi una fascia destra tecnicamente da parrocchia

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Gli errori individuali li fanno sempre gli stessi giocatori, ma Inzaghi si ostina a farli giocare. Quindi la colpa è sua. Gli svarioni di Wallace Lulic (che stava innescando il contropiede del loro 2-0) e Patric non sono sorprese.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Ma cosa è  successo cazzo??

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Prima di morire vorrei vedere un cross di sx di lulic.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.199
Lazio bruttarella e sfortunata. L'evidenziatore ci mette del suo, ammonendo Caicedo al primo fallo, e trascurando un fallo su Lulic, dal quale è scaturita l'azione del loro gol. Ma l'immagine della Lazio di stasera è Patric: tanta buona volontà, e pochi mezzi.

SFL

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Se domenica ne voleva cambiare 11 oggi 7/8 almeno. Con Immobile- Caicedo ed un SMS così come arrivano i palloni ai due? Sicuramente non dalle fasce...

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Citazione di: VeniVidiLulic il 08 Dic 2018, 21:24
Pure una sfiga assurda quest'anno, quanti ne ha presi finora?

Comunque continuare il ritiro fino all'abolizione del 352.
Ormai si è iniziato, si continui, a prescindere da come finirà stasera.

p.s. patric e wallace non li vojo più vedere.

100%

Patric non rischia mai una giocata, non cerca neanche di saltare l'uomo, capisco che voglia limitare i danni ma un'ala diosanto deve pure cercare di sfondare o di creare superiorità numerica!

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
No, ma continuiamo pure con questo straordinario ottimismo, che tanto Inzaghi farà qua, e Inzaghi farà là, e viva Simoncino nostro.

Quando lo manderanno via sarà sempre troppo tardi. Siamo nelle mani di un incompetente.

Discussione precedente - Discussione successiva