Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018

Aperto da Duca, 13 Dic 2018, 18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Comunque stiamo giocando bene i loro due gol sono stati due gran gol, più che errori difensivi.

Male Berisha e Murgia, gli altri ok, bene i due davanti

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: cartesio il 13 Dic 2018, 20:30
L'arbitro sta decidendo la partita. Gol annullato a noi e non a loro.
Arbitro incomprensibile e dannoso, ma loro hanno avuto una marea di azioni pericolose. Difensivamente stiamo soffrendo enormemente.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: cartesio il 13 Dic 2018, 20:30
L'arbitro sta decidendo la partita. Gol annullato a noi e non a loro.

Eh vabbè. Continuiamo a giustificare questo scempio.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Kredskin il 13 Dic 2018, 20:28
Hai ragione!!!!!!!!!

Io mi chiedo come fanno anche quelli che mangiano al ristorante ad avere gusti e permettersi di dire se un piatto è salato o se la pasta è scotta, mica fanno gli chef.

Senza pensare a quelli che hanno gusti musicali e parlano di musicisti bravi, errori nei concerti e via dicendo. Mica suonano all'olimpico, no?

Ecco, questa è la solidità di questa tua argomentazione.

P.S. Negare, come suggerisce questo post, che ci siano problemi tattici in questa squadra è davvero poco comprensibile.
Io dico che non sei tu che puoi dire che ci sono errori tattici. Chi sei tu per dirlo?  Accetto chi critica i giocatori. Ma di tattica può  parlare solo chi fa quel mestiere, non un tifoso che sta in poltrona.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
na Ferrari? questa è na Duna...manco na Duna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Vabbè però si può pure dire che il gol nostro era buono e il loro in fuorigioco.
Poi se è un errore tattico pure quando li metti in fuorigioco allora va bene dai.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: erlaziale il 13 Dic 2018, 20:34
Eh vabbè. Continuiamo a giustificare questo scempio.

Non è una giustificazione, è un fatto oggettivo, se avesse arbitro correttamente stavamo avanti 2-1 noi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Cataldi è negato a battere gli angoli e glieli fanno continuare a battere, boh.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: olympia il 13 Dic 2018, 20:35
Io dico che non sei tu che puoi dire che ci sono errori tattici. Chi sei tu per dirlo?  Accetto chi critica i giocatori. Ma di tattica può  parlare solo chi fa quel mestiere, non un tifoso che sta in poltrona.
Potrei farti centinaia di esempi per dimostrarti che hai scritto una cosa priva di senso.

Nel mio campo di lavoro ci sono moltissimi amatori che ne sanno molto più di tanti professionisti. Non è che se uno fa un lavoro diventa infallibile. Come non ha senso dire che se uno non è un professionista di quel settore vuol dire che non ci capisce niente.

Altrimenti il pane che compri dal fornaio ti deve piacere ed è buono a prescindere, e tu non puoi in nessun modo giudicarlo. Pure se quel giorno è bruciato o poco cotto.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
signore pietà. io non sono disfattista di mio, ma sta squadra fa raggelare il sangue per quanto ormai abbia perso i contatti con la "vittoria"...il futuro mi fa veramente paura. temo siamo entrati in un loop di quelli brutti. spero vivamente di sbagliarmi e che a Bergamo prendano tutti a pisellate in faccia, compreso me e quelli che come me cominciano a stringe le chiappe

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
Jetro Willems ai tempi del PSV verso il 2013-2014 era un mio Pallino e anche qui sul forum era aprezzato, poi si è infortunato e si è un po' perso, rimane comunque un buon giocatore

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Sto seguendo la partita con telecronaca spagnola.
Non si capacitano di come siamo messi in difesa

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ma scusate, non c'era fallo di mano sul secondo gol di queste merde? Boh. Vaffanculo che serata di merda

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Comunque questa squadra con Immobile per Rossi,Leiva per Cataldi e Milinkovic per Murgia, non potrebbe essere quella titolare? Se proprio si deve fare il 352.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la Lazio è forte ma dobbiamo pur riconoscere ogni tanto il valore degli avversari e dire che l'Eintracht è veramente una gran bella squadra che potrebbe a mio parere arrivare molto lontano in EL.
è infatti una delle migliori squadre tedesche e quando perdiamo contro una squadra forte non dobbiamo per forza dire che la Lazio sia scarsa cosa non vera ma ammettere che anche gli avversari sono forti.
questo è quello che penso, spero di non incontrare i tedeschi ancora in El, perché è veramente difficile batterli.

Twix

*
Lazionetter
* 5.839
Ci sono una valanga di giocatori palesemente fuori forma.
Si vedeva da Auronzo che erano in difficoltà fisica pure contro i boscaioli.

Capire il perché potrebbe essere utile, più del discutere Inzaghi.

Discussione precedente - Discussione successiva