Citazione di: olympia il 13 Dic 2018, 20:45
Lo posso giudicare, ma non vado a spiegare al fornaio come si fa il pane. Si può criticare ma in modo costruttivo, non con quell' aria negativa e da saputelli che gira nel forum da un po' di tempo a questa parte.
Proseguendo nella parabola, se tu fossi un grande appassionato di panificazione e fossi in grado di identificare il problema, magari si, potresti farlo.
La tua presunzione di ignoranza non ti fa onore. Si fa sempre in tempo a scoprire che la gente millanta, ma partirci mi sembra sbagliato.
Personalmente non mi sono mai messo a dire cosa deve o non deve fare Inzaghi, come Tare o Lotito, perché essendoci stato in una società di calcio, so quanto è difficile tenere tutto in piedi. Ma che ci siano dei problemi è palese.
Dire che la difesa a 3, senza un calciatore tecnico come DV e senza dei laterali FORTI sia di difficile applicazione, è una sacrosanta verità. Non serve avere il patentino (come ha gente che scrive qui, ma viene trattata come l'ultimo dei [...]) per sapere che per giocare a tre servono dei centrali coi controcazzi, rapidi e capaci di giocare il pallone sotto pressione.
Questa, semplicemente, è una scusa per ridicolizzare le opinioni altrui. Al netto dei gufi eh, quelli se ne possono annà affanculo direttamente.