Lazio - Eintracht Francoforte 12.12.2018

Aperto da Duca, 13 Dic 2018, 18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2018, 21:33
Dipende da chi scegli. Per me con questa difesa negli avere Leiva e Badelj a protezione.
I 3 dietro la punta non devono essere esterni alla Felipe, quello è il 4-3-3.
Basta che incrocino e si scambino. Anche oggi LA e Correa sono finiti spesso sugli esterni. E così valorizzi anche le doti offensive di sms.
Dietro anche Caceres e Radu mi vanno bene, ma pure Durmisi.
Ma sto potenziale offensivo va sfruttato.

Esatto, mi sembra lampante.
Ma pare che non si possa dire se non hai il patentino.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: gentlemen il 13 Dic 2018, 22:26
Dichiarazioni di Mister Simone Inzaghi dopo la sconfitta interna contro i tedeschi dell'Eintracht Francoforte:
"...i ragazzi hanno fatto una buona prestazione ed io ho avuto le risposte che cercavo...."
Altro 3-5-1-1 altra sconfitta....oramai è un treno senza macchinista, abbiamo un allenatore integralista e che non aggiunge nulla.
Peccato.
SIAMO AL DELIRIO....
Se la Società non provvede al più presto al cambio di guida tecnica allora vuol dire che non c'è questo gran desiderio di nutrire obiettivi ambiziosi.

Quando a fine anno le strade tra noi e il mister si separeranno, IMHO la nostra porterà al giorno della marmotta, la sua ad una realtà superiore a quella attuale( penso all'Inter di Marotta).

Scommettiamo che a quel punto noi ci ritroveremo ancora una volta col problema dell'integralista dominatore( a prescindere dal modulo) mentre Inzaghi ritornerà pragmatico e concreto come nel primo anno di Lazio?

Sono pronto a scommettere sul serio, no perditempo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: VeniVidiLulic il 13 Dic 2018, 22:06
Questa partita conferma che per giocare con tre difensori fissi c'è bisogno di comprarne almeno due BUONI E TITOLARI.

Famo pure tre.
È una cosa che ripeto da una vita.
Non si pretende certo la BBC bianconera, ma gente intorno ai 15 pippi sì.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Dichiarazioni di Mister Simone Inzaghi dopo la sconfitta interna contro i tedeschi dell'Eintracht Francoforte:
"...i ragazzi hanno fatto una buona prestazione ed io ho avuto le risposte che cercavo...."
Altro 3-5-1-1 altra sconfitta....oramai è un treno senza macchinista, abbiamo un allenatore integralista e che non aggiunge nulla.
Peccato.
SIAMO AL DELIRIO....
Se la Società non provvede al più presto al cambio di guida tecnica allora vuol dire che non c'è questo gran desiderio di nutrire obiettivi ambiziosi.
sta facendo molti errori, ma avrebbe senso un cambio adesso? E per prendere chi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Ot rigore Contro il Milan dato dal pubblico, poi dici che i tifosi non contano...noi con lo stadio sempre vuoto ndo cazzo annamo fine Ot 

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Peccato.
SIAMO AL DELIRIO....
Da cacciare prima Gattuso, Spalletti e Ancelotti, usciti da Champions e Europa League. E Di Francesco che sta facendo ridere.
Chi delira stasera sei tu. Che doveva dire Inzaghi ? Ma falla finita.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Stasera ho scritto troppi post. Mi scuso, per un po' vi saluto, mi viene il sangue amaro con tutta questa negatività. So che non sentirete la mia mancanza, ma non vi reggo più . Buon Natale a tutti, ci sentiamo anno prossimo.
:ssl

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2018, 22:40
Ot rigore Contro il Milan dato dal pubblico, poi dici che i tifosi non contano...noi con lo stadio sempre vuoto ndo cazzo annamo fine Ot

step 1: polverizza l'olimpico, il flaminio e il comune di roma, cancellando dalle menti dei mortali il concetto di pista di atletica.
step 1.5: spedisci magnagò in polinesia, ovviamente con una rudimentale catapulta in legno (necessario contenere i costi per obiettivi susseguenti).
step 2: costruisci uno stadio moderno e funzionale
step 3: dissolvi il co--*-ni e i fusipercaso.
step 4: festeggia liberamente i punti precedenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: JoeStrummer il 13 Dic 2018, 22:32
Quando a fine anno le strade tra noi e il mister si separeranno, IMHO la nostra porterà al giorno della marmotta, la sua ad una realtà superiore a quella attuale( penso all'Inter di Marotta).

Scommettiamo che a quel punto noi ci ritroveremo ancora una volta col problema dell'integralista dominatore( a prescindere dal modulo) mentre Inzaghi ritornerà pragmatico e concreto come nel primo anno di Lazio?

Nonostante per me il mister sia in confusione e poco incline a mettersi in discussione, la penso come te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: olympia il 13 Dic 2018, 23:07
Da cacciare prima Gattuso, Spalletti e Ancelotti, usciti da Champions e Europa League. E Di Francesco che sta facendo ridere.
Chi delira stasera sei tu. Che doveva dire Inzaghi ? Ma falla finita.

Ah, tre squadre che giocano a 4 dietro, hanno già lisciato il loro primo obbiettivo stagionale?
Non dico vincere la coppa, ma almeno passare il girone.
Eppure giocare 4 dietro è  sinonimo di impermeabilità e foriero di sicure soddisfazioni...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: olympia il 13 Dic 2018, 23:16
Stasera ho scritto troppi post. Mi scuso, per un po' vi saluto, mi viene il sangue amaro con tutta questa negatività. So che non sentirete la mia mancanza, ma non vi reggo più . Buon Natale a tutti, ci sentiamo anno prossimo.
:ssl

Mi viene la stessa voglia. Ma credo che sia giusto non farci contagiare. Riposati due giorni, ma poi torna!!😀😀

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Ranxerox il 13 Dic 2018, 23:28
Ah, tre squadre che giocano a 4 dietro, hanno già lisciato il loro primo obbiettivo stagionale?
Non dico vincere la coppa, ma almeno passare il girone.
Eppure giocare 4 dietro è  sinonimo di impermeabilità e foriero di sicure soddisfazioni...

Al di là che per me il Milan è inferiore, con qualsiasi modulo,
Uscire dalla Champions non è come uscire dalla Europa league, così come arrivare dietro a Barcellona, Liverpool o PSG non è come arrivare dietro a Eintracht.

Poi, va anche bene la difesa a tre, non va bene giocare con cinque difensori e una punta, mettendo sempre in campo Parolo e Lulic e mai Correa e LA.

Stasera, nel secondo tempo, dopo il doppio cambio, la squadra aveva più senso, bisognerebbe ripartire da qui.

Bastos LF Acerbi dovrebbe essere la difesa titolare.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.917
Nonostante la nostra difesa pessima e alcune seconde linee deludenti... questa partita non meritavamo di perderla e non dovevamo perderla.
Gol regolare annullato a luis alberto e gol irregolare assegnato a loro.
Guardando alle cose positive, apprezzabile l'intesa tra luis alberto e correa... spero che inzaghi si decida a farli giocare insieme a Ciro.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Gianluko il 13 Dic 2018, 22:29
Esatto, mi sembra lampante.
Ma pare che non si possa dire se non hai il patentino.

A dirsi si può dire. Non è detto che sia un'affermazione corretta però... E dato che Inzaghi li conosce meglio di te e di me ci sono buone probabilità che abbia ragione. È semplicemente un problema di interpretazione e di testa.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Thrawn il 14 Dic 2018, 00:09
Al di là che per me il Milan è inferiore, con qualsiasi modulo,
Uscire dalla Champions non è come uscire dalla Europa league, così come arrivare dietro a Barcellona, Liverpool o PSG non è come arrivare dietro a Eintracht.

Poi, va anche bene la difesa a tre, non va bene giocare con cinque difensori e una punta, mettendo sempre in campo Parolo e Lulic e mai Correa e LA.

Stasera, nel secondo tempo, dopo il doppio cambio, la squadra aveva più senso, bisognerebbe ripartire da qui.

Bastos LF Acerbi dovrebbe essere la difesa titolare.

È tutto rapportato.
Chi gioca in Champions fa una squadra e un mercato da Champions,  se parliamo di Inter e Napoli.
Il Milan, dopo i 200 e passa milioni spesi lo scorso anno quest'anno ha comprato nientepopodimeno che Higuain.
Più semplicemente, non è un modulo piuttosto che un altro che garantisce la riuscita di una stagione ma una serie di componenti che devono trovare la loro giusta alchimia in relazione all'effettivo valore della rosa a disposizione.
E può pure essere che per trovare la quadra ci voglia in po' più di tempo rispetto al normale.
Il Francoforte ha frantumato il girone ma magari a febbraio esce ai 16esimi.
La Lazio sta stentando ma magari a Febbraio ha trovato il suo equilibrio (che non escludo possa pur passare per un cambio di modulo) e comincia a mettere tutte le avversarie in riga.
Ma visto che i risultati ormai contano su tutto, il dato dice che noi siamo qualificati per i 16° mentre Milan ed Atalanta stanno già fuori gioco dall'E. L..
Questo dovrebbe metterci nella condizione di usare valutazioni un po' più pacate rispetto a quello che sta succedendo in casa nostra e guardare al momento della nostra squadra con un pizzico in più di relax.
Se sommi il risultato "passaggio del turno" al risultato "posizione in classifica" diciamo che noi, nonostante le difficoltà, ci stiamo difendendo.
Di problemi ne abbiamo eh, ma delle dirette concorrenti c'è chi toppa come e più di noi.

Personalmente, siccome penso che Inzaghi sia un buon tecnico e ha gia' dimostrato ampiamente di lavorare per fare il bene della Lazio, mi sento di potergli concedere l'autonomia delle scelte tecniche, sia per ciò che riguarda il modulo, sia per ciò che riguarda i singoli anche se alcune scelte le posso condividere o meno.
Peraltro, questo sfascismo dilagante che sta imperversando in questo ultimo mese sta prendendo una brutta piega e non aiuta la squadra a superare l'empasse che sta vivendo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
sarò strano ... a me stasera non so' dispiaciuti,sconfitta dovuta alle topiche dei guardialinee,
se mettevano questa voglia con i ciprioti,oggi si giocava per il primo posto.
unico veramente sottotono Berisha
sarò strano 2 ... a me stasera LA ha dato l'idea di stare un po' meglio

@ranx non è questione di difesa a 2 o a 4 ma da gli interpreti che hai per metterla in pratica,
oggi se avesse messo Luis Felipe a sx e Acerbi al centro, visto che i quinti erano due
in grado di giocarci la squadra (pur con un centrocampo raffazzonato) avrebbe avuto una sua logica

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

All'Inter ad Inzaghi gli fanno fare l'allenatore della primavera.
Perché,  per me, arriva uno tra Conte, Simeone e Mourinho

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Considerata la formazione in campo secondo me non hanno fatto neanche male ieri sera. Bene soprattutto Correa e Luis Alberto. Deludente Berisha.
Per il resto, a livello di tifoseria, uno dei punti più bassi della nostra storia.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

La prima parte non lo so, quest'integralismo sul modulo lo frena.
Sulla seconda 100%

L'incubo prima o poi finirà

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Secondo me se a fine anno le nostre strade si separeranno Simone sarà buono per un Bologna o un Sassuolo (nel caso migliore), altro che Inter. Io spero ancora che riprenda il controllo della situazione.

Discussione precedente - Discussione successiva