Europa League 2018 / 2019

Aperto da ledesma87, 27 Lug 2018, 10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
16esimi il 14 e 21 febbraio: Empoli, andata in casa, Genoa, ritorno fuori, Udinese.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Almeno ai sedicesimi vedremo una bella partita e magari ci scappa anche una bella trasferta. Io rivorrei tanto il salzburg

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
La Lazio dello scorso anno partirebbe sfavorita solo contro il Chelsea e forse l'Arsenal ed il Siviglia; alla pari con Napoli Valencia ed Inter e favorita contro tutte le altre; la Lazio di quest'anno relativamente alla prima fascia, partirebbe favorita solo contro le 2 dinamo ed il genk; ma per fortuna a Febbraio mancano 2 mesi ed 1 calciomercato; da parte mia c'è fiducia di poter fare una EL migliore dello scorso anno.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Il Milan fuori non ci voleva. A sto punto speriamo di beccare uno squadrone così se dobbiamo uscire ci leviamo subito il pensiero e pensiamo al campionato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Sheridan il 13 Dic 2018, 23:19
Il Milan fuori non ci voleva. A sto punto speriamo di beccare uno squadrone così se dobbiamo uscire ci leviamo subito il pensiero e pensiamo al campionato

Mainagioia.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Leonardo si è lamentato dei rumori allo stadio, tristezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Dic 2018, 23:06
Per i sedicesimi, abbordabili senza problemi solo le 2 Dinamo, il Genk, e direi basta.
Fattibili, nel senso che te la puoi giocare, tutte le altre a condizione di avere una Lazio forte e motivata. Quindi non questa.
Il Chelsea però no. È l'unica squadra di un altro pianeta.
Chelsea di un altro pianeta concordo, ma se la incontri  a ridosso di big match in campionato, Con il turnover Sarri ci può tagliare.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2018, 23:26
Leonardo si è lamentato dei rumori allo stadio, tristezza

Molto più serio Gattuso che sta dando colpa a lui ed alla squadra.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: N.G.E. il 13 Dic 2018, 23:33
Molto più serio Gattuso che sta dando colpa a lui ed alla squadra.

Lo fa sempre. Più o meno come il "dispiace per i ragazzi" di Inzaghi...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
all'inizio della stagione mi ero pronunciato sul passaggio di Higuain al Milan....avevo fatto un semplicissimo ragionamento...e cioe' che siccome alla Juve non sono scemi...aver mollato Higuain che abbiamo visto spesso l'anno scorso con la panza...non era mossa sbagliata...e avevo anche predetto che avrebbe faticato a raggiungere la doppia cifra in campionato....infatti stiamo a meta' stagione o quasi ed  è fermo a 5 goal....stasera se ne  è mangiati 4...di cui solo uno per una buona parata del portiere avversario...gli altri mandati in curva...e capisco pure perche erano pronti a spendere 60 milioni per Immobile...con Ciro stasera avevano passato il turno con la pippa in bocca...

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Spero ancora in un percorso facile ai sedicesimi, con gli abbinamenti giusti si può arrivare lontano. Ora come ora non mi sentirei fiducioso contro nessuna delle 13 che possiamo incontrare, forse le due Dinamo... Ma da qui a Febbraio possono cambiare tante cose, ricordiamo l'Atletico che incontrammo nel 2012.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Spero ancora in un percorso facile ai sedicesimi, con gli abbinamenti giusti si può arrivare lontano. Ora come ora non mi sentirei fiducioso contro nessuna delle 13 che possiamo incontrare, forse le due Dinamo... Ma da qui a Febbraio possono cambiare tante cose, ricordiamo l'Atletico che incontrammo nel 2012.

quell'atletico fece solo una cosa...prese Simeone

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Citazione di: FatDanny il 13 Dic 2018, 18:28
A francoforte con un evento di questa portata trovi dove buttare i rifiuti. Poco ma sicuro.
Molto più semplice che distribuire sprangate a destra e manca e magari creare un delirio perché giustamente se tu mi prendi a sprangate per una bottiglia in terra io ti tiro un razzo in faccia perché secondo me te lo meriti.

io ho seguito il live e non mi è parso tutto sto delirio tenendo conto dei numeri della trasferta (soprattutto perché a parti invertite ci lamentiamo sempre di queste generalizzazioni).

Boh a me pare che in italia se semo rin[...]ti del tutto negli anni.
Spero in un movimento alla francese anche soltanto per rompere questa nevrosi "ordine&disciplina" che mi sembra abbia infettato la maggioranza di noi.
Certo, meglio caos & anarchia.
A volte penso che il troiaio che è diventata Roma qualcuno se lo meriti proprio.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: volerevolare il 13 Dic 2018, 23:15
Almeno ai sedicesimi vedremo una bella partita e magari ci scappa anche una bella trasferta. Io rivorrei tanto il salzburg

Io pure. Salisburgo ai sedicesimi ed Eintracht agli ottavi

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
spero di arrivare in fondo alla competizione. certo, co sta flemma, diventa complicato affrontare chiunque...

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Intanto mi piace osservare che - ad oggi - le uniche squadre italiane in lizza per i traguardi che avevano in estate siamo noi e la juve.
(Ci sarebbero anche i canidi, ma quelli non fanno testo).
E questo nonostante l'ambiente abbia il morale sotto i tacchi.
Sono curioso di vedere a che tipo di sanzioni andrà incontro l'Eintracht per il comportamento dei propri vandali.

Quanto al sorteggio se stiamo bene il problema è di chi c'incontra.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
a febbraio le qualità delle squadre possono essere diverse da oggi e comunque lo scontro diretto non è una sicurezza manco per il chelsea

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Kobra il 14 Dic 2018, 09:26
(Ci sarebbero anche i canidi, ma quelli non fanno testo).

Stai a parlà de Satana. Non lo dimenticare.
Lo scorso anno abbiamo abbondantemente colorato le mutande prima del fischio finale della semifinale di ritorno.

Discussione precedente - Discussione successiva