Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Ovviamente un "branco" di laziali (sic).
:asrm :asrm

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Prepariamoci all'ennesima ondata di merda addosso alla Lazio e a tutti i suoi tifosi

Sta cosa del carabiniere je casca proprio a cecio ... Ora servizio al Tg1 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.621
C'è da dire che alcuni minuti fa al Tg1 hanno fatto un bel servizio su Felice Pulici e la grande e sfortunata Lazio del 73-'74...
l'episodio dell'aggressione al carabiniere è cronaca nera, i colpevoli non  sono tifosi, sono altro.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Dissi il 16 Dic 2018, 11:41
continua a guardare il dito e non la luna

stemmerde mettono in homepage la domenica mattina prima di natale un video dove dei (probabili, non l'ho visto per non dargli un clic) tifosi della lazio hanno scontri con le forze dell'ordine, una cosa accaduta giovedì
mentre quando fu la storia del povero sean cox era tutto un distinguo
siamo sotto attacco, basta con la cazzata della sindrome di accerchiamento, siamo accerchiati e basta
Assolutamente d'accordo e nn da oggi.
Prima Repubblica poi i tg nazionali, insomma la solita  strabica solerzia.
Ah dimenticavo, la procedura prevede domani un editoriale indignato di qualche prima  penna tipo Gramellini...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
la cosa che fa incazzare è che dellà sono prima delinquenti poi altro a scelta e solo alla fine romanisti

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Charlot il 16 Dic 2018, 20:40
C'è da dire che alcuni minuti fa al Tg1 hanno fatto un bel servizio su Felice Pulici e la grande e sfortunata Lazio del 73-'74...
l'episodio dell'aggressione al carabiniere è cronaca nera, i colpevoli non  sono tifosi, sono altro.

Vero... Il servizio su Pulici era molto bello

Pasqui08

*
Lazionetter
* 42
Non so voi, ma io sinceramente mi sono davvero rotto le palle di dire di essere tifoso della Lazio (molto e per sempre fiero) e il secondo subito dopo dovermi scusare di questa cosa a causa di comportamenti come questi.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
se tu fossi stato un tifoso della magggica ti saresti dovuto vergognare di cose ben più gravi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io trovo molto grave che il carabiniere stia con la pistola in mano puntata. Se partiva un colpo? Sono una pazza?Non voglio difendere nessuno, voglio solo capire.Per voi il carabiniere stava realmente rischiando la vita da giustificare l' arma puntata?  Non mi sembra che la polizia di fronte a dei tifosi teppisti abbia l' ordine di tirare fuori le armi. Ho visto tanta violenza verbale da parte di un gruppetto di pazzi esaltati e il lancio di un cassonetto. Violenza forse causata  proprio dalla vista della pistola. Che ne sappiamo cosa è successo prima?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: olympia il 17 Dic 2018, 00:12
Io trovo molto grave che il carabiniere stia con la pistola in mano puntata. Se partiva un colpo? Sono una pazza?Non voglio difendere nessuno, voglio solo capire.Per voi il carabiniere stava realmente rischiando la vita da giustificare l' arma puntata?  Non mi sembra che la polizia di fronte a dei tifosi teppisti abbia l' ordine di tirare fuori le armi. Ho visto tanta violenza verbale da parte di un gruppetto di pazzi esaltati e il lancio di un cassonetto. Violenza forse causata  proprio dalla vista della pistola. Che ne sappiamo cosa è successo prima?

Una bottiglia in testa e un cassonetto non sono "verbi"... Lasciamo perdere.
Chi lo assale non può avere ragione MAI. Qui non si dovrebbe discutere il fatto in se che è certamente criminale ma il solito atteggiamento falso e ipocrita della stampa che ne fa un "simbolo" sempre e solo quando sono, in questo caso presumibilmente, coinvolti tifosi laziali.

Passa in secondo piano il fatto che si è permesso a degli animali di devastare la città e si punta il dito quando ovviamente altri animali reagiscono.

Basterebbe raccontare le cose in modo imparziale.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: olympia il 17 Dic 2018, 00:12
ti sei persa il sasso che gli è arrivato in testa.
secondo me si sono tenuti a distanza solo perché hanno visto la pistola, altrimenti non sarebbe finita così.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io avrei preso la pistola, avrei cominciato a camminare verso di loro braccio teso e pistola a 90 gradi dicendo do you feel lucky, punk? Lì avrei fatti cacare in mano.

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: zorba il 16 Dic 2018, 18:26
https://www.instagram.com/p/BrczMzPAbrm/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=mdxqk41dioqd

Direttamente dal ministro degli interni...

Quello che era alla festa della curva del milan (!) abbracciato ad un pluricondannato?

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Dissi il 16 Dic 2018, 11:50
è un cancro di TUTTO il calcio, probabilmente da noi è addirittura meno grave che dall'altra parte del tevere, e comunque è materia per procura e forze dell'ordine
la campagna di stampa diffamatoria, studiata a tavolino, invece ci deve interessare perché riduce il nostro bacino d'utenza e contribuisce ad aumentare la differenza tra noi e le altre squadre
Secondo me dito e luna non hanno mai avuto un "peso" simile come in questo caso.
Sono molto d'accordo sul fatto che sia un problema di TUTTI, e che ci sia un certo pregiudizio e una certa smania nell'evidenziare questo schifo quando c'è la possibilità di metterci di mezzo il nome Lazio.

Io sono veramente stanco di questi carta-da-culisti da strapazzo.
Però sono anche stanco che ogni due per tre gli si dia occasione di sprecare carta con le loro parole studiate a tavolino

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: VeniVidiLulic il 15 Dic 2018, 14:48
tagliare ogni fondo pubblico all'editoria non è più neanche una questione politica, ma proprio de civiltà.

Lavorino e si guadagnino il pane come tutti gli individui sulla terra, chissà, magari potrebbe pure piacergli.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
I fondi pubblici riguardano le uniche testate "non tifose" che addirittura pubblicano lettere sulle condizioni del povero Cox.
Le testate infamanti si foraggiano comodamente con i soldi della pubblicità.
Questo per rimanere in tema.
Per allargare lo sguardo invece si potrebbe dire che il taglio dei fondi all'editoria è la tipica manovra di Maria Cazzetta, dato che le perdite saranno superiori ai risparmi, mentre la qualità peggiorerà

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.860
Aggiornatemi. Io ho visto solo un video di 20 secondi con dei decerebrati che vogliono linciare un carabiniere che tiene la sua arma ad altezza uomo. Non vedo altro. Da dove si evince che si tratta di soli laziali? No, perché dopo i fatti pre Lazio-Tottenham mi aspetto sempre di tutto...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.486
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Dic 2018, 09:58
Aggiornatemi. Io ho visto solo un video di 20 secondi con dei decerebrati che vogliono linciare un carabiniere che tiene la sua arma ad altezza uomo. Non vedo altro. Da dove si evince che si tratta di soli laziali? No, perché dopo i fatti pre Lazio-Tottenham mi aspetto sempre di tutto...

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.421
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Dic 2018, 09:58

dal video non si evince nulla potevano essere anche della procaccolese
sicuramente erano romani visti gli insulti

per il resto "spero" ci fossero testimonianze inequivocabili, altrimenti come
dici tu potrebbe essere un nuovo caso Lazio-Tottenham

Discussione precedente - Discussione successiva