17.12.18 Atalanta - Lazio

Aperto da PARISsn, 09 Dic 2018, 19:05

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Io non ho capito la sostituzione di Badelj.
Per me stava giocando piuttosto bene e la Lazio girava.
Dopo la sostituzione la squadra è peggiorata.

disappearingfs

Visitatore
PS II: Io farei così. Basta gerarchie. Quelli che non rendono NON GIOCANO. Strakosha, ''SMS'', Luis Alberto, per non dire Wallace e Marusic, NON SONO GIOCATORI SUI CUI POTER FARE AFFIDAMENTO.

;;;;;;;;;;;

PROTO

CACERES, LUIS FELIPE, ACERBI, RADU

PAROLO, BADELJ (LEIVA), LULIC

CORREA

CAICEDO, IMMOBILE

;;;;;;;;;;;

Poi, in corsa, inserisci BERISHA, CATALDI e, soprattutto, e sottolineo soprattutto, ROSSI, visto che MURGIA non credo meriti più di lui.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: trax_2400 il 17 Dic 2018, 22:56
Io non ho capito la sostituzione di Badelj.
Per me stava giocando piuttosto bene e la Lazio girava.
Dopo la sostituzione la squadra è peggiorata.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Miro25Klose il 17 Dic 2018, 22:52
Ma neanche 4-5 squadre, per me ci sono 2, forse 3 squadre superiori, stop. Proprio per questo, nonostante sto periodo del cazzo stiamo ancora là, tra squadre deboli e squadre che stanno nello stesso stato di forma nostra alla fine c'è ancora tutto il tempo per recuperare, ci dobbiamo dare una svegliata però.

Ma esattamente "là" dove?
A 3 punti dal decimo posto?
Alla pari di Samp e Sassuolo?
Non vinciamo una partita da 5 turni (coppe escluse) e ancora stiamo a parlà di arbitri, di Unicredit, del Var, de Gesù Cristo che è della rioma. Anzi, l'unica eccezione la facciamo dando contro a Inzaghi, che sta facendo un lavorone considerato che due anni e mezzo fa stava per firmare per la Salernitana.
I successi e i risultati non si improvvisano. L'improvvisazione può farti vincere un derby o una partita secca di Coppa, ma poi i nodi vengono al pettine. Una società ambiziosa a gennaio farebbe dei correttivi, noi faremo le conferenze stampa a reti unificate per psicanalizzare la "ossessione per la Champions".

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ottima partita. Non meritavano di perdere. L'Atalanta ci ha fatto una sega, perdiamo perché Acerbi commette un errore del cazzo. E io il fuorigioco non lo vedo, perché il piede di Masiello è dietro a quello di Acerbi, ma il busto mi pare proprio di no.
La prestazione c'è stata. Non segniamo, è vero, ma è anche vero che non gira l'episodio è nel calcio l'episodio è il 50% del risultato.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Citazione di: SuburraBiancoblu il 17 Dic 2018, 22:52
l'analisi se la dovrebbero fare in società, io credo sinceramente che questa squadra non possa dare tanto più di così. qui mi pare che vogliamo tutti il 4° posto giusto? beh con Wallace e Marusic se possono fa tutte le analisi che vi pare, ma ti assicuro che 4° non ci arrivi

Lo scorso anno li avevi uguale e sei arrivato quarto a pari merito, alcuni non rendono come dovrebbero? Il mister è in confusione? La società ha sbagliato mercato? Tutto ok tutto giusto ma hai pareggiato col sassuolo col chievo col milan senza 6/7 titolari e con la samp dove vincevi, e non credo si chieda a questa rosa l impossibile visto come gioca il milan e le merde

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Non cambiava tanto ma il pari ci stava tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: samu_s il 17 Dic 2018, 22:57

Se tu mi fai vedere questa immagine ma non so dov'è la palla in quel momento, a che serve?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.555
Immagini della posizioni di Acerbi al momento del lancio, non ci sono, ho visto le linee, ma non il lancio, peccato.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Mr.Class il 17 Dic 2018, 22:55
c'è il mercato di gennaio, prendessero gente adeguata alla serie a, poi si può passare a 4. quelli che hai nominato sono bolliti/scarsi.

E allora niente.
Non si interverrà mai sul mercato per fare la difesa a 4, e se davvero Inzaghi fa quella a tre, non perché è incompetente, ma perché non ci sono i giocatori per farla, allora per me manco un El si arriva. Ci passano davanti tranquillamente le altre cinque, l'atalanta e rischiamo con fiorentina Sassuolo samp e Torino, che poi è il nostro livello con le squadra messa in campo da Inzaghi stasera.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
E Gasperini, onestamente, ha fatto capire con parole sue che stasera jè annata bene.....Gasperini, l'allenatore avversario.

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Dic 2018, 22:57
Ottima partita. Non meritavano di perdere. L'Atalanta ci ha fatto una sega, perdiamo perché Acerbi commette un errore del cazzo. E io il fuorigioco non lo vedo, perché il piede di Masiello è dietro a quello di Acerbi, ma il busto mi pare proprio di no.
La prestazione c'è stata. Non segniamo, è vero, ma è anche vero che non gira l'episodio è nel calcio l'episodio è il 50% del risultato.
Io la penso proprio come te.
Forza Lazio

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

se vede che masiello c'ha il culo piatto perchè l'ha perso su qualche scontro diretto del campionato bulgaro
che belle le linee disegnate dai bambini!

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Questa immagine non significa niente, ma proprio niente. Mi devi far vedere quando parte la palla, se no io ti posso far vedere un'altra immagine in cui traccio una linea a caso e ti posso far vedere che era in gioco.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Il busto di masiello è in linea con il piede di Acerbi.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: erlaziale il 17 Dic 2018, 22:53
Ti dico solo le cavolate di stasera: Wallace, cambi che praticamente hanno chiuso il match (solito doppio cambio senza senso), Parolo ammonito per 90 min in campo(non ha fatto un contrasto il secondo tempo). Solo oggi eh..

E quindi ?
Questo vi da il diritto di sputare sentenze ?
Questo vi da il diritto di condannare una squadra un allenatore una società che manco semo arrivati a metà campionato ?
Ma che ve pensavate de fa de lotta co la Juve ?
Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione ma il rispetto prima di tutto verso sti colori cazzo
Perché a me pare de nu  legge niente de Laziale e non da stasera
Quanti cazzo de danni ha fatto sto fantacalcio oh

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: aleArt il 17 Dic 2018, 22:57
Lo scorso anno li avevi uguale e sei arrivato quarto a pari merito, alcuni non rendono come dovrebbero? Il mister è in confusione? La società ha sbagliato mercato? Tutto ok tutto giusto ma hai pareggiato col sassuolo col chievo col milan senza 6/7 titolari e con la samp dove vincevi, e non credo si chieda a questa rosa l impossibile visto come gioca il milan e le merde
e infatti hai ragione, che poi siamo sempre (io per primo) pronti a buttare la croce addosso a Marusic e Wallace (che quelli sono e sono sempre stati e saranno sempre) e tralasciamo il fatto che ci sono alcuni giocatori che l'anno scorso ci hanno fatto davvero fare il salto di qualità, che quest'anno hanno deliberatamente deciso di smettere di giocare a pallone. ma tanto più che prenderne atto non puoi fare, ergo le soluzioni devono arrivare dalla società, è inutile chiedere ad Inzaghi di cavare il sangue dalle rape. vabbè mi sono dilungato, forse sono andato anche fuori tema, è che sto avvelenato stasera

Nesta idolo

Visitatore
Voglio fare un appunto. L'Atalanta di oggi era ridicola imho. A parte esserci fatti gol da soli, siamo andati in costante difficoltà contro Zapata (gli abbiamo letteralmente regalato tantissime punizioni evitabilissime) che è un ottimo attaccante per carità ma porco giuda non è Ibrahimovic. Loro non facendo un cazzo praticamente, giocando solamente sulle fasce per Zapata appunto, hanno portato a casa una partita che una Lazio non dico al top ma comunque serena di testa avrebbe vinto 2-0 secondo me. Invece tranne Acerbi, Milinkovic e i nuovi entrati manco ci credevano di poter vincere (insomma come molti laziali...però vi lamentate...) Mah.
Sempre più deluso da tutto e tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva