Citazione di: DaMilano il 17 Dic 2018, 23:46
Boh, io da lontano ogni volta che leggo di Lazio leggo di crisi, di stagione buttata, di giocatori scarsi.
Ora, sicuramente le cose non vanno bene e tutti ci aspettavamo e aspettiamo molto (o almeno un po') di più...però per uscirne, più che sbraitare servirebbe mente fredda perché è in fondo siamo solo nel girone di andata.
Io sono ancora solo moderatamente preoccupato (di questi tempi con Petko e Pioli lo ero molto di più). Certo serve una scossa, una scintilla, ma serve anche non cadere in depressione, altrimenti lì sì che poi ci si deve iniziare a preoccuparsi di brutto
Bah, a me sembra che la stagione scorsa (per quanto finita beffardamente anche per demeriti nostri, ma nessuno si è azzardato a muovere giustamente alcuna critica) abbia dato invece un gran bonus, visto che quest'anno qualificazione ai sedicesimi di EL a parte stiamo giocando più o meno male da inizio campionato.
La rabbia deriva semmai dal fatto che questo campionato sembra ancora più mediocre di quello scorso, e visto che tutto sommato la squadra non è cambiata moltissimo, sembra paradossale perdere punti contro avversarie più che alla nostra portata. Adesso abbiamo Cagliari e Bologna prima del giro di boa, che ricordo che include napule fuori e Juve in rapida serie.
Se il trend non cambia prima di subito, non è che uno provi gusto a fare la Cassandra, però diciamo che non avremo grosse possibilità di recuperare terreno, anche in considerazione del fatto che i canidi saranno spinti insieme al Milan e che avremmo dovuto metterceli alle spalle quando i punti da prendere erano con Chievo, Sampdoria, Sassuolo e Atalanta.
Poi oh, io faccio parte del partito che ama sbagliarsi, quindi forza Lazio e andiamo avanti: però, ripeto, forse un po' di nervosismo in più aiuterebbe a far capire a lorsignori che sarebbe anche arrivato il momento di farlo finire, quel bonus