Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Dic 2018, 19:28
quindi, se ho colto bene, nello stesso topic c'è chi dice che alziamo troppe poche palle, chi dice che ne alziamo poche, chi suggerisce di alzarne di più verso le fasce e chi dice che dovremmo buttarle al centro
l'evidenza mi pare che cacarercazzo tout court sia un morbo angosciante
meno male che c'è qualcuno pagato meglio di noi per suggerire ai calciatori cosa sarebbe meglio provare a fare
Se il morbo è piccolo e visibile, prendiamo il morbillo, uno se ne sta a riposo, si cura, e se resiste alla tentazione di grattarsi poi ritorna come nuovo.
Ma esistono anche morbi invisibili, che il malato non si rende conto di avere, e allora ti chiedo: ho cacaterca', e se sì, in quali circostanze? O se non ti riferivi a me, chi ha cacaterca'?
Per dire, a me sembrava che stessimo solo parlando di pallone.
Sull'essere pagato: il denaro è un criterio per valutare, ma non l'unico.
Non capisco che danno possono avere un allenatore o un giocatore leggendo le nostre opinioni. Come dici tu, sono pagati, ovvero sono dei professionisti e, aggiungo io, un professionista che si lascia condizionare forse non è molto professionale.
Oppure non ho capito e l'angoscia è la tua, nel leggere alcuni di noi. Insomma, che possiamo fare (per te e/o per noi)?