18^ giornata serie vAr

Aperto da bak, 24 Dic 2018, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.700
Quando la seconda ammonizione è immediatamente successiva alla prima non mi risulta che debba essere estratto nuovamente il giallo.
Fai un fallo: t'ammonisco.
Protesti: ti butto fuori

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: tommasino il 26 Dic 2018, 23:58
Quando la seconda ammonizione è immediatamente successiva alla prima non mi risulta che debba essere estratto nuovamente il giallo.

ok Tommasi' non conosco il regolamento alla perfezione e  mi fido....ma cmq sempre 2 giornate dovrebbe prendere...perche se l'espulsione cmq ne giustifica almeno una...lui essendo diffidato ne aveva gia' accumulata un altra dopo la prima ammonizione...giusto o no ??

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.700
Il giudice sportivo ha inflitto una giornata di squalifica a Seydoy Keita, centrocampista della Roma, espulso nel match perso ieri contro la Sampdoria "per avere, al 36° del secondo tempo, all'atto del provvedimento di ammonizione, rivolto un ironico applauso all'arbitro". A Keita, capitano della Roma al momento del rosso, è stata anche inflitta un'ammonizione con diffida e una multa di 1.500 euro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: tommasino il 27 Dic 2018, 00:04
Il giudice sportivo ha inflitto una giornata di squalifica a Seydoy Keita, centrocampista della Roma, espulso nel match perso ieri contro la Sampdoria "per avere, al 36° del secondo tempo, all'atto del provvedimento di ammonizione, rivolto un ironico applauso all'arbitro". A Keita, capitano della Roma al momento del rosso, è stata anche inflitta un'ammonizione con diffida e una multa di 1.500 euro.

si ma non tieni conto della diffida?? lui cmq avrebbe preso una giornata per l'ammonizione...in piu' c'e l'espulsione...vedremo che dice  il giudice ...boh !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.700
Citazione di: PARISsn il 27 Dic 2018, 00:02
ok Tommasi' non conosco il regolamento alla perfezione e  mi fido....ma cmq sempre 2 giornate dovrebbe prendere...perche se l'espulsione cmq ne giustifica almeno una...lui essendo diffidato ne aveva gia' accumulata un altra dopo la prima ammonizione...giusto o no ??
No, potrebbe essere giusto se fosse espulsione diretta (ed io ma n credo proprio che sia così)
Se, come credo, è doppia ammonizione, prende una giornata e gli rimane una ammonizione nella "fedina penale".

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Inter-Napoli: scontri tra i tifosi, quattro accoltellati e una persona investita

tuttapposto? magno tranquillo?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: rimski orel il 27 Dic 2018, 00:14
Inter-Napoli: scontri tra i tifosi, quattro accoltellati e una persona investita

tuttapposto? magno tranquillo?
Se hai ancora spazio dopo le Feste, si.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
ti risulta male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Se Lazio Napoli del 2016 avesse davvero creato un precedente, oggi Mazzoleni doveva sospendere il match senza se e senza ma.
Invece il solito doppiopesismo di questi arrampicatori e carrieristi ha determinato l ennesimo pasticcio (ma Koulibaly ha commesso una stupida ingenuità con quell applauso ed il rosso era inevitabile checché ne dica quel romanista di Caressa che stasera di fatto chiedeva la non applicazione dell ammonizione dato lo stato di animo del difensore, insomma il solito modo di interpretare il regolamento che tanto piace al nostro romoletto).

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Un Napoli presuntuoso, che gioca pensando di essere il Real Madrid, non avendo né il blasone, né la tecnica né il valore, per cui alla fine rimane solo la presunzione, viene sconfitta da un'Inter che conferma di essere non spettacolare ma compatta, esperta ed essenziale, avendo l'umiltà di saper attendere e il cinismo di colpire.
Ancelotti con le sue alchimie tattiche da Mago Merlino ha rinunciato a Mertens, rinunciando a schierare i suoi uomini migliori, utilizzando un modulo che ne limita la potenzialità, stasera come a Liverpool.
Ancelotti sembra anche lui un po' troppo pieno di sé, con scelte azzardate e fantasiose che evidentemente non servono a vincere le sfide importanti.
Quando a Napoli smetteranno di paragonarsi alla Juventus e si libereranno dell'ossessione bianconera forse faranno qualcosa di buono.
I fatti parlano più di ogni propaganda, e questi dicono che dopo 4 mesi di campionato e coppe Ancelotti ha prodotto una eliminazione dalla Champions e nove punti dalla Juventus....la verità è che nel calcio vince chi ha i campioni.
Stasera l'Inter mi ha impressionato, non capisco certi suoi passaggi a vuoto che ne limitano in maniera inspiegabile la competitività ai grandi traguardi.
Da qualche parte sento di partita da sospendere per cori a Koulibaly....neanche commento...siamo al limite tra il grottesco ed il ridicolo.
Al Napoli il premio sceneggiata, all'Inter i 3 punti.

UnDodicesimo

Visitatore

l'arbitro, come qualsiesi giudice, deve sempre rendere chiara la propria decisione.

se ha estratto il rosso e non il secondo giallo e' perche' ha espulso e non ammonito.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.700
Ho postato la decisione del giudice sportivo relativa a keita del riomma. Andate su YouTube a rivedere le immagini:
- giallo;
- protesta;
- estrazione dalla tasca sinistra direttamente del rosso;
- una giornata di squalifica.
Io ho sempre visto queste dinamiche, o hanno sempre sbagliato gli arbitri o mi ricordo male io (a parte nella situazione che ho citato di cui "ho le prove")

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.700
Gara poco interesante, ma finale divertente.  :)

Che Napulicchi non vinceranno si sapeva dopo le polemiche di De Laurentiis. Che perderanno si sapeva dopo il rosso di Koulicosso.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: tommasino il 27 Dic 2018, 07:36
Ho postato la decisione del giudice sportivo relativa a keita del riomma. Andate su YouTube a rivedere le immagini:
- giallo;
- protesta;
- estrazione dalla tasca sinistra direttamente del rosso;
- una giornata di squalifica.
Io ho sempre visto queste dinamiche, o hanno sempre sbagliato gli arbitri o mi ricordo male io (a parte nella situazione che ho citato di cui "ho le prove")

https://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2015/03/17/9903902/keita-il-danno-oltre-la-beffa-%C3%A8-rosso-diretto-salta-roma?ICID=HP_TS_1

Keita, il danno oltre la beffa: è rosso diretto, salta Roma-Napoli?  :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.700
Citazione di: UnDodicesimo il 27 Dic 2018, 07:53
https://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2015/03/17/9903902/keita-il-danno-oltre-la-beffa-%C3%A8-rosso-diretto-salta-roma?ICID=HP_TS_1

Keita, il danno oltre la beffa: è rosso diretto, salta Roma-Napoli?  :beer:
Infatti, era una ipotesi.
Rilevatasi poi sbagliata dopo aver letto la decisione del giudice sportivo.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: gentlemen il 27 Dic 2018, 01:34
Un Napoli presuntuoso, che gioca pensando di essere il Real Madrid, non avendo né il blasone, né la tecnica né il valore, per cui alla fine rimane solo la presunzione, viene sconfitta da un'Inter che conferma di essere non spettacolare ma compatta, esperta ed essenziale, avendo l'umiltà di saper attendere e il cinismo di colpire.
Ancelotti con le sue alchimie tattiche da Mago Merlino ha rinunciato a Mertens, rinunciando a schierare i suoi uomini migliori, utilizzando un modulo che ne limita la potenzialità, stasera come a Liverpool.
Ancelotti sembra anche lui un po' troppo pieno di sé, con scelte azzardate e fantasiose che evidentemente non servono a vincere le sfide importanti.
Quando a Napoli smetteranno di paragonarsi alla Juventus e si libereranno dell'ossessione bianconera forse faranno qualcosa di buono.
I fatti parlano più di ogni propaganda, e questi dicono che dopo 4 mesi di campionato e coppe Ancelotti ha prodotto una eliminazione dalla Champions e nove punti dalla Juventus....la verità è che nel calcio vince chi ha i campioni.
Stasera l'Inter mi ha impressionato, non capisco certi suoi passaggi a vuoto che ne limitano in maniera inspiegabile la competitività ai grandi traguardi.
Da qualche parte sento di partita da sospendere per cori a Koulibaly....neanche commento...siamo al limite tra il grottesco ed il ridicolo.
Al Napoli il premio sceneggiata, all'Inter i 3 punti.
La fesseria l'ha fatta comunque koulibaly, lasciando in 10 la sua squadra.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: tommasino il 27 Dic 2018, 07:57
Infatti, era una ipotesi.
Rilevatasi poi sbagliata dopo aver letto la decisione del giudice sportivo.

veramente il mio appunto era su quale partita avesse saltato qualora il rosso fosse stato diretto, non sull'ipotesi 'rilevatasi' poi sbagliata ;)

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: UnDodicesimo il 27 Dic 2018, 08:08
veramente il mio appunto era su quale partita avesse saltato qualora il rosso fosse stato diretto, non sull'ipotesi 'rilevatasi' poi sbagliata ;)

tra parenstesi questo e' il match report direttamente dal sito della Serie A, http://www.legaseriea.it/it/serie-a/match-report/2014-15/UNICO/UNI/27/ROMSAM

che mostra come Keita fu espulso direttamente e non per doppia ammonizione.

qui invece il nostro (ancora) Keita e Lulic vengono epsulsi per doppia ammonizione

http://www.legaseriea.it/en/serie-a/match-report/2016-17/UNICO/UNI/37/LAZINT

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Innanzitutto per me neanche era fallo quello di Koulibaly, anzi aveva fatto un gran recupero su Politano, poi fossi stato l'arbitro avrei chiuso un occhio sull'applauso, tante volte si vedono giocatori che mandano a quel paese gli arbitri che fanno finta di niente, un applauso alla fine non mi pare un gesto così grave. Secondo me però, dopo le parole di De Laurentis, Mazzoleni non aspettava altro per metterlo in quel posto al Napoli.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io invece ho l'atroce sospetto che koulibaly si prenda  una giornata sola, troppo ghiotta l'occasione per la procura federale di penalizzarci per razzismo e troppo stupidi i  nostri per resistere alla tentazione dei buhh

Discussione precedente - Discussione successiva