Salve a tutti, sto di un nervoso che meglio non vi dica. Belotti si butta ad ogni singola occasione, se quello di Marusic è fallo, allora dobbiamo dare 5 rigori a partita, compreso quello ad Acerbi, ovviamente ignorato. C'amma fà?! Su quel rimpallo sul petto di Parolo, la sfera indietreggia, fosse capitato al Torino, sarebbe andata dentro. Sono felice perché ho rivisto una squadra di calcio giocare bene al pallone, però, è vero che la società... è vero che Inzaghi non doveva togliere Correa... è vero tutto, però la Lazio è proprio malvoluta ed io non ce la faccio più. Oggi non so quanto ho gridato, non lo so proprio. Strakosha ci ha salvati in più occasioni, perché ce l'avevano fatta perdere, avevano quasi raggiunto l'obiettivo. Io sono il primo criticone, tant'è che, credo, molti non mi amino su questo forum, però lo ripeto, io, nella malafede, o come vogliamo chiamarla, credo. Fermamente. E quando mi viene il dubbio, che magari penso, ''Sei pessimista...'', mi ritrovo conferme in campo ogni domenica. Buon fine anno a tutti, non smettiamo di incitare questi ragazzi, è il meglio che possiamo fare, contro tutto e tutti.