29.12.18. Lazio - torino

Aperto da tommasino, 26 Dic 2018, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: migdan il 29 Dic 2018, 16:57
Hai ragione da vendere, e ti chiedo ancora scusa per i goffi commenti da "laziale ecumenico". Forse non è scritta per il Milan, che può giocarsela a suon di favori con le merde, ma per noi sì, e non per colpa nostra.
Il Milan è rovinato di suo, se non aggiusta i conti anche se arriva in Europa  li sbattono fuori. Stanno a pezzi.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.903

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: BalkanLaziale il 29 Dic 2018, 17:02
Gara per educare giovani arbitri come non si puo  arbitrare.
È l'esatto contrario, è un esempio classico di come si DEVE arbitrare in Italia per fare carriera. Sono una casta come i magistrati, intoccabili e giudici senza qualcuno che li controlli. Per quanto mi riguarda o oggi o domani disdico skymerda.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
magari je falliscono tutte le aziende a Cairo, sta merda. Merda lui, l'allenatore piagnone che se ritrova, la squadra de merda che presiede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ma ancora a parlare di calcio? Non esiste più, non esiste più. Avete visto con i vostri occhi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Buckley il 29 Dic 2018, 16:57
io sono tranquillo, alla prossima compensano a nostro favore
1 non vale 1. Sono porcate studiate a tavolino. Ripeto, Irrati ha quella faccia da cazzo con paresi e sorrisino da inizio partita.
Partita combattuta, poteva finire 1X2, ma esempio di come un arbitro la può indirizzare.

disappearingfs

Visitatore
Salve a tutti, sto di un nervoso che meglio non vi dica. Belotti si butta ad ogni singola occasione, se quello di Marusic è fallo, allora dobbiamo dare 5 rigori a partita, compreso quello ad Acerbi, ovviamente ignorato. C'amma fà?! Su quel rimpallo sul petto di Parolo, la sfera indietreggia, fosse capitato al Torino, sarebbe andata dentro. Sono felice perché ho rivisto una squadra di calcio giocare bene al pallone, però, è vero che la società... è vero che Inzaghi non doveva togliere Correa... è vero tutto, però la Lazio è proprio malvoluta ed io non ce la faccio più. Oggi non so quanto ho gridato, non lo so proprio. Strakosha ci ha salvati in più occasioni, perché ce l'avevano fatta perdere, avevano quasi raggiunto l'obiettivo. Io sono il primo criticone, tant'è che, credo, molti non mi amino su questo forum, però lo ripeto, io, nella malafede, o come vogliamo chiamarla, credo. Fermamente. E quando mi viene il dubbio, che magari penso, ''Sei pessimista...'', mi ritrovo conferme in campo ogni domenica. Buon fine anno a tutti, non smettiamo di incitare questi ragazzi, è il meglio che possiamo fare, contro tutto e tutti.

:x :ssl

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Sulla spinta ad Immobile c'era da fare un'accerchiamento :x lui si tirava su i calzini :x :x
C'era rigore su di lui e su Acerbi...NON PERCHÉ CI FOSSERO MA PERCHÉ  QUELLO ERA IL METRO ADOTTATO :asrm
Quello su Acetbi ancora più netto, gli impedisce di tirare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
spero si tuoni contro ste merde in giacchetta nera e non si cominci a fare le solite smancerie diplomatiche. NICCHI MERDA, AIA MERDA! DOVETE MORIRE

Twix

*
Lazionetter
* 5.859
Farsa che si ripete ogni anno.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Oggi le merde giocavano contro una delle loro principali squadre satellite, e a quel MAIALE di irrati è stato detto : non farli vincere. Così è stato. E' calcio questo?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A me la cosa che inquieta è la mancata espulsione di Izzo. Da li nasce tutto perché fino a quel momento non stava arbitrando male.

Poi "rincon pezzo di merda" ci sta tutto

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Citazione di: Buckley il 29 Dic 2018, 16:57
io sono tranquillo, alla prossima compensano a nostro favore
Credo di no. È contro il Napoli.
Ce lo danno con il Frosinone.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Dic 2018, 17:10
A me la cosa che inquieta è la mancata espulsione di Izzo. Da li nasce tutto perché fino a quel momento non stava arbitrando male.

Poi "rincon pezzo di merda" ci sta tutto
Aggiungo quel sopravvalutato e cifotico di Belotti, che di butta quasi sempre

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.210
Mah, a me sta passando la voglia di vedere sta roba.

disappearingfs

Visitatore
SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Comunque Izzo solo ammonito ( andava espulso) ed era diffidato e l altro espulso a partita praticamente finita quindi ininfluente sul risultato. Indovinate con chi gioca la prossima il toro? Sarò complottista?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ero in un posto senza alcuna connessione. Qualcuno può farmi una sintesi della partita e perché dite che ci hanno fatto la solita fregatura granata?

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: olympia il 29 Dic 2018, 17:03
Il Milan è rovinato di suo, se non aggiusta i conti anche se arriva in Europa  li sbattono fuori. Stanno a pezzi.
Io tenderei ad escludere che se il Milan non aggiusta i conti gli precludono l'accesso all'Europa. Penso che sia una pia illusione

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 29 Dic 2018, 17:13
Comunque Izzo solo ammonito ( andava espulso) ed era diffidato e l altro espulso a partita praticamente finita quindi ininfluente sul risultato. Indovinate con chi gioca la prossima il toro? Sarò complottista?
Vero, onestà per onestà,  LF per strana compensazione è stato graziato.

Discussione precedente - Discussione successiva