29.12.18. Lazio - torino

Aperto da tommasino, 26 Dic 2018, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Proprio per il fatto che ci boicotteranno, dovremmo rinforzare la squadra! Di certe pippe ar sugo non se ne può più.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Dic 2018, 18:06
Allora ritiriamo la squadra dal campionato, perché così non ha senso.

No, in campo i migliori e finire in 8 rompendo ginocchia quando si gioca con le strisciate, le merde o i ciucci, in campo la primavera contro gli altri.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Thrawn il 29 Dic 2018, 18:04
Ma lamentarsi di che?
L'unica cosa da fare è smettere di guardare il calcio, o la serie a, tanto è inutile.

Per me, oggi è finito il campionato. Prima lo era ufficiosamente, oggi ufficialmente. Magari se ritroveremo qui a parlare, ma la sostanza non cambierà, sarà un pleonastico esercizio di stile.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: WernerHeisenberg il 29 Dic 2018, 17:56
Per me un altro obiettivo col clima di questi giorni, era quello di aspettare l'ululato da parte dei Laziali. Irrati ha esasperato il clima, e sto leggendo di gente che si lamenta di buu che io non ho sentito. Stiamo attenti, stavolta non passano.
FATTO Ora su Skyfo sopo servizio partita zoom sui bu razzisti all'uscita di maite. Veramente dei pezzi di roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
A me quello che dispiacerebbe è solo mollare sti ragazzi, non se lo meritano. Con tutti i loro difetti, oggi voglio bene pure a Wallace che ha fatto un paio di follie.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: inquisitor il 29 Dic 2018, 18:06
Il punto di oggi è un punto guadagnato, uscire con un pareggio con un arbitro evidentemente in malafede è un successo. Irrati ha messo la sordina a qualsiasi discorso tecnico, oggi era impossibile vincere e quindi mi tengo stretto il punto.
La palla ora passa alla società.
Tu hai perfettamente ragione su questo, oggi gli obiettivi erano due, farci perdere la partita e farci squalificare il campo con annessa gogna mediatica.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Proprio per il fatto che ci boicotteranno, dovremmo rinforzare la squadra! Di certe pippe ar sugo non se ne può più.

Tolto Wallace, che è Inzaghi che continua a metterlo in campo anche quando non serve, le pippe oggi quali sarebbero? Marusic che fa un non fallo e viene espulso perché giustamente manda a fanculo quella merda di irrati?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: zimmer il 29 Dic 2018, 18:07
FATTO Ora su Skyfo sopo servizio partita zoom sui bu razzisti all'uscita di maite. Veramente dei pezzi di roma
Quel lurido maiale nano faccia da schiaffi di caressa ovviamente pungola i suoi per darci contro con ogni mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pasqui08

*
Lazionetter
* 42
Proprio in momenti come questi bisogna fare cerchio intorno alla squadra e sostenerla sempre più. Concentrarsi solamente sugli errori arbitrali (lampanti eh, per carità) distoglie completamente l'attenzione dall'obiettivo della squadra e dei tifosi: vincere.

Sempre Forza Lazio, è proprio dopo queste partite che il mio amore cresce.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: zimmer il 29 Dic 2018, 18:07
Eh ma tanto se gli si dice qualcosa, la risposta è "io allo stadio faccio quello che mi pare"

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Lux67 il 29 Dic 2018, 17:31
Squadra maturata. L'anno scorso avremmo perso.
Per me quest'anno gli arbitri non ci avevano fatto torti clamorosi. Oggi, per la prima volta quest'anno, ho avuto una brutta sensazione.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Si ma i torti nostri, qualcuno ce n'è, si devono aggiungere ai favori degli avversari. Vedi le merde

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: inquisitor il 29 Dic 2018, 18:06
Il punto di oggi è un punto guadagnato, uscire con un pareggio con un arbitro evidentemente in malafede è un successo. Irrati ha messo la sordina a qualsiasi discorso tecnico, oggi era impossibile vincere e quindi mi tengo stretto il punto.
La palla ora passa alla società.

Quoto tutto... Spero che ti sentano in società, ma ci credo poco

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Electrocution il 29 Dic 2018, 18:07
Per me, oggi è finito il campionato. Prima lo era ufficiosamente, oggi ufficialmente. Magari se ritroveremo qui a parlare, ma la sostanza non cambierà, sarà un pleonastico esercizio di stile.

Le prossime due sono già decise, poi saremo quinti o sesti, e non ci riprendiamo più. Anche perché io giocatori si stancano, LA in campo a momenti azzanna irrati, rischiano di rovinarsi a carriera, chi glielo fa fare?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Applausi per i ragazzi, oggi era impossibile fare di più.
Sono cominciate le grandi manovre per mandare in Champion chi ci deve andare.
Il compito più difficile per Inzaghi sarà quello di evitare la deriva psicologica di una squadra che sta giocando un campionato già deciso.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Thrawn il 29 Dic 2018, 18:12
Le prossime due sono già decise, poi saremo quinti o sesti, e non ci riprendiamo più. Anche perché io giocatori si stancano, LA in campo a momenti azzanna irrati, rischiano di rovinarsi a carriera, chi glielo fa fare?
Appunto.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Pasqui08 il 29 Dic 2018, 18:10
Proprio in momenti come questi bisogna fare cerchio intorno alla squadra e sostenerla sempre più. Concentrarsi solamente sugli errori arbitrali (lampanti eh, per carità) distoglie completamente l'attenzione dall'obiettivo della squadra e dei tifosi: vincere.

Sempre Forza Lazio, è proprio dopo queste partite che il mio amore cresce.

Non sono errori arbitrali. Se no avresti ragione.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Devo dire dai nostri commenti che giornalisti, arbitri e addetti ai lavori riescano ALLA PERFEZIONE a mantenere un clima sereno e disteso.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Partita incommentabile grazie, di nuovo, alla mafia che governa questo calcio.
E mi piacerebbe che, nella capoccia  del  Laziale  medio, scomparisse  una volta  per tutte la tesi che "noi dovremmo essere più forti delle avversità".
Vediamo se a forza di vedecce rigori regalati contro e, al contrario, vedere negati ai malcapitati avversari delle merde rigori con due mani e na gamba sull avversario, riusciremo ad essere uniti contro sto schifo e nn ad indignacce perché poi dopo una stagione da vessati capita che pareggi a Crotone.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Peccato che Mazzarri non ci sia rimasto secco l'ultima volta, magari assieme al suo presidente.
Ha pure il coraggio di parlare, sto pezzodemmerda.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: GiPoda il 29 Dic 2018, 18:15
Partita incommentabile grazie, di nuovo, alla mafia che governa questo calcio.
E mi piacerebbe che, nella capoccia  del  Laziale  medio, scomparisse  una volta  per tutte la tesi che "noi dovremmo essere più forti delle avversità".
Vediamo se a forza di vedecce rigori regalati contro e, al contrario, vedere negati ai malcapitati avversari delle merde rigori con due mani e na gamba sull avversario, riusciremo ad essere uniti contro sto schifo e nn ad indignacce perché poi dopo una stagione da vessati capita che pareggi a Crotone.
.

Discussione precedente - Discussione successiva