29.12.18. Lazio - torino

Aperto da tommasino, 26 Dic 2018, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.210
Citazione di: giovannidef il 29 Dic 2018, 22:06
Abbiamo semplicemente giocato con un uomo in meno per  tutta la partita
...e quelli del toro (mazzari e i tifosi) si lamentano pure... Incommentabili.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
A me non sembrava rigore quello su Belotti, ma Marusic fa una ingenuità enorme, in quanto lo fa sotto gli occhi dell'arbitro, e se in Italia non le fischiano tanto in campo europeo le trattenute, pure lievi le puniscono SEMPRE, ricordo 2 rigori che ci diedere contro a Brema in Germania, in un 3-3 contro il Werder.
Oggi siamo partiti benissimo, grande pressing e gioco di prima, ma purtroppo siamo sempre mancati nell'ultimo passaggio e nella decisione finale, forse qualcuno era anche troppo lezioso, Correa e Milinkovic su tutti.
Nel calcio vince chi fa goal, e se manovri bene e non segni puoi pagarlo.
Il rigore ha cambiato il volto totalmente alla partita, la Lazio si è anche molto innervosita, ed il Toro ha avuto una occasione colossale con De Silvestri per chiuderla, il nostro pareggio ha ridato tranquillità ed entusiasmo alla suadra, li abbiamo davvero messi in difficolta per almeno 10-15 minuti, Luiz Felipe poteva andare fuori per doppio giallo, e negli ultimi 15 minuti il Toro, complice alcuni nostri orrori, uno di Wallace su tutti, poteva ritornare in vantaggio.
In inferiorità numerica ho temuto il peggio, ritornando in parità abbiamo ripreso, anche se disordinatamente, la manovra.
Quello che non mi è piaciuto dell'arbitro è stata la non uniformità di giudizio, se giudichi fallosa la trattenuta di Marusic non puoi ritenere la spinta di Meita su Acerbi non meritevole di essere meritevole di controllo.
Potevamo vincere ma anche perderla, il Toro e rognoso, ed in avanti ha qualità, ora abbiamo due possibilità, o credere ai comoplotti e quindi trasmettere questa sfiducia alla squadra, oppure pensare che siamo una buonissima squadra, chiedere alla società di intervenire sul mercao per coprire delle falle che abbiamo in qualche ruolo, e penso alla fascia destra e nel ruolo di difensore centrale, oltre ad acquistare un vice-Immobile, e tentare di giocarcela fino alla fine, sempre  considerando che, almeno secondo me, la Roma, come organico, ha qualcosa in più.
Detto ciò, rode anche a me molto per certe diversità di giudizio, Roma-Genoa su tutte, e considero molto colpevole l'AIA per la confusione che sta facendo sull'utilizzo del VAR, passando dal "Chiaro ed evdente errore", come indicato dalla FIFA, al modello playstation cui stiamo assistendo oggi, urge sicuramente un confronto interno per riportare un pò di equilibrio nella classe arbitrale, ben consapevoli che gli errori, pur se ridotti, ci saranno sempre.
Siamo quarti, punti ne abbiamo persi noi ma ne hanno persi pure gli altri, ora tocca alla società puntellare in meglio la squadra, aggiungendo giocatori di qualità, per trasmettere la volontà di competere per il massimo ai giocatori, e non farli entrare nel dannoso circuito del piangersi addosso e del vittimismo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Citazione di: Tarallo il 29 Dic 2018, 19:35
Perfetto Tom.
Facevo giusto notare al figlio quell'episodio e da lì si è capito tutto.
Da noi fanno i padroni, il comodo loro, perché sanno quando l'arbitro è in missione per la mafia.
Quell'episodio è il più chiaro di tutti. Lulic cazziato perché voleva giocare, l'avversario ignorato mentre nascondeva il pallone.
Io spero che moriate tutti male, nessuna ipocrisia, non mi frega un cazzo se avete madri o figli. Farò di tutto per venirvi a pisciare sulla tomba.
Perfetto.
Devono schiattare loro, certi presidenti, certi allenatori.
Sentito mazzarri , adesso, a sangue freddo, ribadisco: magari si schiantassero ancora.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
si lamentano perché al toro non capitano spesso ste fortune e non approfittarne è grave

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: gentlemen il 29 Dic 2018, 22:26
A me non sembrava rigore quello su Belotti, ma Marusic fa una ingenuità enorme, in quanto lo fa sotto gli occhi dell'arbitro

LOOOOOOOOOOOOL

Uscite dai vostri personaggi da operetta e levatevi la scopa in culo, che a scrivere è scomoda.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.117
Visto adesso un video di gielle che gira in rete: ma l'ammonizione di Correa? Qualcosa di veramente surreale.
Ma veramente ma come ve va stasera de da' addosso a Marusic, Wallace (scarso, per carità, chi lo nega) e l'ultimo passaggio e la rava e la fava.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Fanno benissimo a fare quello che fanno!
Mettiamoci in testa questa cosa.
Fanno bene loro!
Sbagliamo noi, in molte cose.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
lSe penso che il fallo di florenzi non è stato fischiato mi viene da ridere, non è una questione di dove si mettono le mani ma dalla maglia che indossi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.855
Siamo talmente a terra che persino la spinta netta a Immobile sul finire della partita manco ce va de protestà, perché pure quello in epoca var era rigore.
Io proprio non mi capacito in che incubo ci hanno infilato....

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: TomYorke il 29 Dic 2018, 19:27
Come sarebbe andata oggi a livello arbitrale era chiaro sin dal minuto 25 del primo tempo. Punizione per noi a metà campo, un giocatore del torino pensa bene di impadronirsi della palla per impedire la nostra rimessa in gioco, Lulic gli corre dietro per riprendere la palla e Irrati pensa bene di andare dal nostro capitano a muso duro, per riprenderlo chissà di che cosa.
Il resto poi è perfetta conseguenza di un arbitraggio che vuole irritare uno e spingere un altro, con quella faccia da cazzo che la metà basta!
Sembrerebbe ora facile dire che siamo alle solite, ma facile non è.
Tutto lo scempio al quale siamo costretti ad assistere avviene in un ambiente nel quale siamo stati capaci di farci derubare di un quarto posto ed avvelenare il nostro stesso pozzo parlando di vecchia guardia da panchinare, di allenatore inadeguato, della rava e della fava.
Benissimo fa Mazzarri oggi a difendere il suo Torino e a ricordare la mancata espulsione per Luiz Felipe, 10 e lode per lui!
Dove eravamo noi?
Avremmo dovuto passare l'estate a dirci che al minimo segnale che ricordasse la passata stagione avremmo fatto passare brutti quarti d'ora a chiunque. Questo fa un popolo.
Noi abbiamo deciso di trincerarci in una battaglia di identità per ricostruire la nostra tifoseria, pensando in primis al bene del gruppo e solo in seguito a quello della squadra per la quale ci riuniamo.
Questa partita oltretutto arriva in un momento in cui i reazionari hanno stabilito un nesso tra chi protesta per gli arbitraggi e chi contesta l'operato di un arbitro.
Questo fanno i reazionari, difendono lo status quo, e non è un caso che un messaggio di questo tipo sia arrivato dall'allenatore della Juventus.
Noi siamo ancora al punto di partenza, a ricercare la nostra identità di tifosi in un luogo che con La Lazio non c'entra una mazza, fingendoci ribelli ad un sistema che ci ha già ampiamente previsti e digeriti.
Ci sarebbe in tutto questo un campionato da giocare.
Io confido solo in Inzaghi e nel suo gruppo, che riescano a trovare da soli risorse che noi come tifosi non siamo in grado di fornirgli.

Daje e Forza Lazio.

(Manca un pezzo)

Gli dice che c'è già lui a garantire il regolare svolgimento della partita, a impedire perdite di tempo e ostruzionismo. Sembra quasi che non abbia ammonito Rincon proprio per il comportamento di Lulic, che ha compensato...

Lo schifo è uno/due minuti dopo, altro fallo loro nella stessa zona di campo, uno di loro si prende il pallone per impedirci di battere e per dar modo ai suoi compagni di ribattere.
Lulic non fa niente.
L'arbitro neanche.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
L'andazzo già s'era visto al 20/25' quando non ha dato 2 gialli netti per loro. Oltretutto già facevano come je pareva trattenendo palloni per più volte

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
io la vedo in modo diverso e credo che bisogna essere obiettivi nei giudizi, questa partita l'avremmo pareggiata comunque
se non la buttiamo dentro la colpa non è di Irrati
il rigore non ha cambiato nulla
certi giocatori dovrebbero imparare a migliorare i loro atteggiamenti nelle difficoltà, a mantenere i nervi saldi, altrimenti il salto di qualità non lo faremo mai
Luis Alberto che si sbraccia , Marusic che sbraita verso l'arbitro, Leiva che fa un'entrata assassina a forbice e si lamenta...Inzaghi tarantolato che dice a tutti quelli che passano vicino come devono giocare...

a me non sembra il modo migliore di diventare una grande squadra...non bastano le qualità tecniche per diventarlo se alla prima difficoltà perdi la bussola

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Emfio il 29 Dic 2018, 23:26
io la vedo in modo diverso e credo che bisogna essere obiettivi nei giudizi, questa partita l'avremmo pareggiata comunque
certi giocatori dovrebbero imparare a migliorare i loro atteggiamenti nelle difficoltà, a mantenere i nervi saldi, altrimenti il salto di qualità non lo faremo mai
Luis Alberto che si sbraccia , Marusic che sbraita verso l'arbitro, Leiva che fa un'entrata assassina a forbice e si lamenta...Inzaghi tarantolato che dice a tutti quelli che passano vicino come devono giocare...

a me non sembra il modo migliore di diventare una grande squadra...non bastano le qualità tecniche per diventarlo se alla prima difficoltà perdi la bussola

"Non so se il riso o la pietà prevale"

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.558

Oggi sono riusciti a mantenere i nervi saldi fin troppo, i ragazzi sono stati bravissimi secondo me.
Io avrei spaccato tutto, arbitro compreso.
Però immagino che se un arbitraggio del genere capita alla Juve, al real, al Barcellona ecc non fanno una piega.
Anzi si complimentano con l'arbitro.

Freezer67

Visitatore
A Sky hanno detto, all espulsione del giocatore del Torino, che il,pubblico laziale faceva buuuuu
i media non parlano assolutamente dell arbitraggio di oggi
La reuma è vicina al quarto posto, evviva
I laziali sono fascisti
Inzaghi rosica sempre

Che la colpa è di Strakosha è stato detto ?
E che Lotito che cazzo fa, pure ?

Ottimo
Vado a dormire tranquillo

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: FeverDog il 29 Dic 2018, 23:41
Oggi sono riusciti a mantenere i nervi saldi fin troppo, i ragazzi sono stati bravissimi secondo me.
Io avrei spaccato tutto, arbitro compreso.
Però immagino che se un arbitraggio del genere capita alla Juve, al real, al Barcellona ecc non fanno una piega.
Anzi si complimentano con l'arbitro.
Come ha fatto Buffon contro il Real.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Oggi in grande spolvero TomYorke ed Emfio, complimenti vivissimi.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
A differenza dello scorso anno, non è affatto detto che avremmo vinto senza le cornutate arbitrali, ma non è questo il punto. Giacomelli ha trasformato un rigore a nostro favore nell'espulsione del nostro centravanti, la Lazio dell'anno scorso se fosse andata in vantaggio avrebbe trifolato il Toro, mentre oggi la partita era equilibrata, loro sono stati aiutati molto anche dai "fischi minori", ma si difendevano bene, e avevano colpito la traversa con De Silvestri. Non è detto che abbiamo perso due punti per Irrati, la squadra ha reagito molto bene alla cornutata e ha raddrizzato una partita che sarebbe stata "da tripla" anche senza rigore. Quello che sconforta è l'ennesimo messaggio mafioso subito, l'abitudine (mia per primo) a subirlo, la prospettiva di essere ricondotti a più miti consigli a suon di fischi e decisioni VAR, raccontati da una stampa ancora più indirizzata dell'AIA. Non ve la prendete con i netters che fanno le pulci a Marusic, a caldo sono andato a guardare anche io come ha messo le mani, ha ragione in pieno chi mi ha mandato affanculo, ma ormai l'abitudine a subire e a sentir raccontare gli eventi in modo sballato è tale che iniziamo a cascarci pure noi.
P.S. Per una volta va reso onore a Riccardo Trevisani, che ha evidenziato più volte in diretta la discrepanza del fischio di Irrati su Marusic rispetto alle decisioni successive di sorvolare sui falli ai danni di Acerbi e Immobile, mentre quella merda di Minotti ha addirittura fatto rimpiangere Marchegiani per i suoi commenti da crumiro.

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: migdan il 30 Dic 2018, 00:50
A differenza dello scorso anno, non è affatto detto che avremmo vinto senza le cornutate arbitrali, ma non è questo il punto. Giacomelli ha trasformato un rigore a nostro favore nell'espulsione del nostro centravanti, la Lazio dell'anno scorso se fosse andata in vantaggio avrebbe trifolato il Toro, mentre oggi la partita era equilibrata, loro sono stati aiutati molto anche dai "fischi minori", ma si difendevano bene, e avevano colpito la traversa con De Silvestri. Non è detto che abbiamo perso due punti per Irrati, la squadra ha reagito molto bene alla cornutata e ha raddrizzato una partita che sarebbe stata "da tripla" anche senza rigore. Quello che sconforta è l'ennesimo messaggio mafioso subito, l'abitudine (mia per primo) a subirlo, la prospettiva di essere ricondotti a più miti consigli a suon di fischi e decisioni VAR, raccontati da una stampa ancora più indirizzata dell'AIA. Non ve la prendete con i netters che fanno le pulci a Marusic, a caldo sono andato a guardare anche io come ha messo le mani, ha ragione in pieno chi mi ha mandato affanculo, ma ormai l'abitudine a subire e a sentir raccontare gli eventi in modo sballato è tale che iniziamo a cascarci pure noi.
P.S. Per una volta va reso onore a Riccardo Trevisani, che ha evidenziato più volte in diretta la discrepanza del fischio di Irrati su Marusic rispetto alle decisioni successive di sorvolare sui falli ai danni di Acerbi e Immobile, mentre quella merda di Minotti ha addirittura fatto rimpiangere Marchegiani per i suoi commenti da crumiro.
oggi credo fosse Gentili, non Trevisani

Nesta idolo

Visitatore

Perdonami ma ti stai comportando come ha fatto Irrati. Provocando.
Rispetto pareri e punti di vista diversi ma scrivere che il rigore inventato non ha cambiato nulla, scusami è una frase che non sta né in cielo né in terra. Proprio nell'economia di una partita.

Quando subisci ingiustizie ripetutamente è difficile stare calmi Emfio. Ci si sente inermi davanti a ciò che non meriteresti ma sta accadendo, ancora una volta. Questo come ben sai perché esistono lestofanti che vogliono sopraffarti sfruttando il loro potere e "tu" inerme, ignorato da tutti rimani lì senza via d'uscita. Ecco presumibilmente non ti è mai successo, ti auguro che non accadrà mai perché ti lascia una sensazione di profonda amarezza e rabbia. I giocatori della Lazio si sentivano probabilmente così, per di più dopo i fatti della scorsa stagione.
Vedere l'atteggiamento di una persona, (prima ancora che essere un arbitro) e mi riferisco ad Irrati oggi. Beh è stato qualcosa per i miei parametri, di veramente schifoso!
Questa gente io non la sopporto. Stesso discorso vale per quel farabutto di Nicchi.

Rigurdate la faccia di Luis Alberto quando prende il giallo. Una delusione e un disappunto enorme. Vedere un uomo perbene, onesto, educato come Luis Alberto reagire in quel modo boh... è brutto. Fossi Irrati rivedendo quelle immagini mi vergognerei. Ripeto è veramente brutto se ci sono questo tipo di reazioni da parte di codeste persone. Vuol dire che si è fatto il lavoro in modo disonesto, scorretto. Ho ancora nelle orecchie le parole di Luis, il suo dispiacere e la voglia di reagire nell'intervista dopo il primo tempo nello scorso Lazio-Torino. Fanno ancora male. E non parlo solamente da tifoso.
Sono dei soprusi.

Leggo che qualcuno vuole mollare, ma cosa?? Perché?
Io che sono appassionato di Lazio dovrei abbandonarla perché ci sono questi pezzi di merda? Ma non scherziamo!! Solamente il padre eterno mi potrà togliere questa meraviglioso dono, per quanto mi riguarda, di nome Lazio: Società Sportiva, Prima Squadra della Capitale dal 1900, Ente Morale! Polisportiva più Grande d'Europa.
Noi camminiamo a testa alta, sono loro che si devono vergognare.
Stringiamoci attorno ai giocatori che ci tengono a raggiungere l'obiettivo anche se alcune volte ci fanno incazzare, oggi l'hanno dimostrato nonostante le vessazioni sopportate. Ognuno di loro... era un tifoso laziale. Era dei "Nostri".
Stiamoli vicino, stiamo vicino alla Lazio. Insieme si è meno soli.

Felice Pulici
La Lazio non è una squadra di calcio, la Lazio ti entra dentro, ti cattura, è lei che ti sceglie. E come i giovani figli di Sparta attrae a sé solo chi è disposto a soffrire, perché quando c'è la Lazio di mezzo non c'è mai nulla di facile'. Questo lo pensavamo, lo pensiamo tutt'ora e lo penseremo.

E allora pronti a combattere, a farci rispettare, ad andare a prendere ciò che è nostro.

Sempre Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva