20.01.19. napoli - Lazio

Aperto da tommasino, 30 Dic 2018, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Noi avremo squalificati? Oltre a Marusic? Con tutte le ammonizioni regalate da irrati...
E chi abbiamo in diffida?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JoeStrummer il 30 Dic 2018, 15:33
Inzaghi come Pioli e Petko prima di lui? 3 allenatori di serie A incapaci?

IMHO la questione l'hai centrata tu con la tua prima considerazione: la Lazio non è COSTRUITA per attendere e ripartire, perché colui che l'ha costruita, oltre ad acquistare calciatori con caratteristiche a lui congeniali, lo ha fatto anche in base alla sua mentalità calcistica alla quale i suoi allenatori si devono adeguare.
Ah capirai, con me sfondi una porta aperta sul discorso DS. Il punto però è che l'allenatore o fa il diavolo a 4 (vedi Reja) per questa storia o si adatta e cerca di costruire la squadra nel miglior modo possibile (anche se non congeniale a lui).

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.641
Citazione di: Alex_k il 30 Dic 2018, 19:10
'sta volta ci mandano direttamente Jack o' melli, guarda eh

E Totti al Var

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sarebbe già un bel passo avanti non prendere il solito goal con lancio a scavalcare e taglio degli esterni che puntualmente la buttano dentro. Prendiamo 'sto cazzo di goal fotocopia da anni..., ce la faremo stavolta? :x :x :x :x

Comunque si parte il girone di ritorno con - 6 punti..., ma magari smentiamo i pronostici.  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Il 20 c'è il Napoli ed il 27 la Juve, contro queste squadre ci hanno perso quasi tutte e se cielo ci aiuta, ma noi lo dobbiamo aiutare, possiamo riprenderci qualche punto perso qua e là nel girone d'andata.
Se ci dice bene, cosa importante, possiamo rendere complicato il cammino delle nostre avversarie e darci lo slancio per fare un girone di ritorno entusiasmante.
Io ci credo.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Sono anch'io più fiducioso di quanto lo fossi all'andata.
Forse stavolta qualche punto casca
:since

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Mi accontenterei anche di prendere 4 punti, ma di solito non mi accontento mai.
Voglio l'en plein.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.941
La Spal ed il Bologna han perso di misura a Napoli andando ad un soffio dal pareggio,non vedo perché dovremmo partire battuti o quasi,sono fiducioso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: MauroLaziale il 02 Gen 2019, 11:37
La Spal ed il Bologna han perso di misura a Napoli andando ad un soffio dal pareggio,non vedo perché dovremmo partire battuti o quasi,sono fiducioso.
Infatti e dovrebbero mancare anche giocatori importanti, hai visto mai...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Citazione di: Alex_k il 30 Dic 2018, 19:10
'sta volta ci mandano direttamente Jack o' melli, guarda eh

ci ho pensato anche io, ma sarebbe farla troppo sporca e alla luce del sole. Penso Rizzoli calerà la tassa Banti, che contro il Napoli è una certezza

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
2017-2018: Lazio-Napoli 1-4  Napoli-Lazio 4-1
2016-2017: Lazio-Napoli 0-3  Napoli-Lazio 1-1
2015-2016: Lazio-Napoli 0-2  Napoli-Lazio 5-0
2014-2015: Lazio-Napoli 0-1  Napoli-Lazio 2-4
2013-2014: Lazio-Napoli 2-4  Napoli-Lazio 4-2

con questi precedenti non mi preoccuperei degli arbitri, sembrano i risultati di una squadra di C contro una di A. è ora di invertire questa tendenza, vedessero un po' che de devono fa.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
E pensare che pochi anni fa (a detta praticamente di tutti qui dentro) eravamo più forti e gli siamo anche arrivati sopra.

Ora siamo, da noi stessi, considerati nettamente inferiori e vittime sacrificali.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: MauroLaziale il 02 Gen 2019, 11:37

Citazione di: Mr.Class il 02 Gen 2019, 13:17
2018-2019: Lazio-Napoli 1-2
2017-2018: Lazio-Napoli 1-4  Napoli-Lazio 4-1
2016-2017: Lazio-Napoli 0-3  Napoli-Lazio 1-1
2015-2016: Lazio-Napoli 0-2  Napoli-Lazio 5-0
2014-2015: Lazio-Napoli 0-1  Napoli-Lazio 2-4
2013-2014: Lazio-Napoli 2-4  Napoli-Lazio 4-2
Non vedo cos'altro ci sia da aggiungere.....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Kredskin il 02 Gen 2019, 16:19
E pensare che pochi anni fa (a detta praticamente di tutti qui dentro) eravamo più forti e gli siamo anche arrivati sopra.

Ora siamo, da noi stessi, considerati nettamente inferiori e vittime sacrificali.
Sacrosanto.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Io ho la netta sensazione che ad Insigne e Koulibaly verrà abbonata la giornata di squalifica

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Personalmente, tremo al pensiero che a Napolici presenteremo con Patric a destra

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ho già nelle orecchie il motivetto "spiace per i ragazzi".

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Come al solito sarò allo stadio San Paolo, in mezzo alla solita bolgia, giubbotto e cappello di lana, spero solo che i nostri riescano a scrollarsi di dosso l'etichetta di perdenti con le squadre di vertice.

Discussione precedente - Discussione successiva