Felipe Anderson al WHU

Aperto da giorgione, 19 Ago 2018, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 31 Dic 2018, 10:02
Eccomi  :ssl

Mi è dispiaciuto tantissimo che sia andato via, ma le cose a volte vanno diversamente dai propri desideri senza che ci siano colpe da addossare a qualcuno.

Un giocatore forte, che ci avrebbe fatto comodo anche quest'anno, ma non è che lo abbiamo regalato. E neanche che lui se ne è andato in maniera viscida.

Strade che si sono separate, penso che senza quell'infortunio della scorsa estate che ha fatto evolvere la Lazio in una certa direzione probabilmente ora stava ancora con noi. È andata diversamente.

Continuo a stimarlo come calciatore e, per quanto ne posso sapere, come uomo. Gli auguro ogni bene e mi piace continuare a seguirlo.

FORZA LAZIO  :band1:
Anche io, il sabato alle 15 è spesso dedicato a lui :P

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se, come sembra, arriva Nasri, forse scenderà un po' il minutaggio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: sharp il 31 Dic 2018, 02:19
e dove starebbero 'ste strumentalizzazioni contro la società ??
e gli osteggiamenti ai nostri giocatori ??

poi magari tu, che sicuramente avrai avuto modo di vedere la partita,
potresti anche ragguagliarci su  come ha giocato FA,
così visto che non la davano su Sky (forse per questo la maggior parte delle personenon ha lasciato commenti ??)
ci facciamo anche noi un idea sulla prestazione di  un nostro ex giocatore forte e che a parecchi di noi sta anche simpatico

Sharpe' , ma lo stai a segui' il topic? Qui c'è gente che non vedono l'ora pe da contro a quell'incompetente inzaghi e  quell'incarico di tare aver sacrificato Felipe

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: PabloHoney il 01 Gen 2019, 22:18
Sharpe' , ma lo stai a segui' il topic? Qui c'è gente che non vedono l'ora pe da contro a quell'incompetente inzaghi e  quell'incarico di tare aver sacrificato Felipe

Pablo scusa ; quindi tu pur conoscendomi se ti dico che  imho nel caso FA, Inzaghi ha sbagliato
e che la difesa a tre sempre secondo me è deleteria (per via degli interpreti, e non del modulo in se,
così evitiamo che Ranx me riporta quali squadre che giocano a 4 sabato hanno perso  :=))  )
mi annovereresti tra quelli che non vedono l'ora di criticare la società in tutti i suoi gangli ??

Se su un forum (come LN) non ci fossero critiche sarebbe di un piattume terribile. le critiche, quando motivate e dibattute, per me
sono il sale dello stesso, e fanno crescere anche la community

mah io la vedo differente, chi reputa Inzaghi un incompetente lo reputa tale a prescindere
dal rendimento in premier del Pipe. Tare poi nel caso non mi pare proprio sia stato nominato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
grande giocatore, l'ho amato, ma mi ha anche fatto perdere le staffe. mi piaceva allora, sono convinto potesse dare ancora qualcosa alla Lazio così come sono convinto che più di quello che faceva non potesse fare. ho un bel ricordo e mi fa piacere stia giocando bene oltre manica, ma sinceramente non riesce a mancarmi...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: sharp il 02 Gen 2019, 01:25
Se su un forum (come LN) non ci fossero critiche sarebbe di un piattume terribile. le critiche, quando motivate e dibattute, per me

mah io la vedo differente, chi reputa Inzaghi un incompetente lo reputa tale a prescindere
dal rendimento in premier del Pipe. Tare poi nel caso non mi pare proprio sia stato nominato.
Fai bene a precisare ma penso che sia inutile: purtroppo anche per il 2019 non si prevedono cambiamenti nella folle caccia all'untore, per cui qualsiasi nota critica espressa su un qualsiasi argomento viene vissuta come un delitto di lesa maestà, da punire con il massimo della pena.
La mia reazione, da tempo, è: spallucce, e te le consiglio vivamente.  ;)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: inquisitor il 02 Gen 2019, 13:01
Fai bene a precisare ma penso che sia inutile: purtroppo anche per il 2019 non si prevedono cambiamenti nella folle caccia all'untore, per cui qualsiasi nota critica espressa su un qualsiasi argomento viene vissuta come un delitto di lesa maestà, da punire con il massimo della pena.

Mah.
È vero che alcuni, ma sono relativamente pochi, contraccano a testa bassa alle critiche ma la maggioranza del forum dialoga, critica e risponde alle critiche approvandole/disapprovandole motivando.

Mi sembrano più quelli che criticano a testa bassa, con motivazioni puerili e saccenza inspiegabile, che poi fanno le vittime

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Pablo scusa ; quindi tu pur conoscendomi se ti dico che  imho nel caso FA, Inzaghi ha sbagliato
e che la difesa a tre sempre secondo me è deleteria (per via degli interpreti, e non del modulo in se,
così evitiamo che Ranx me riporta quali squadre che giocano a 4 sabato hanno perso  :=))  )
mi annovereresti tra quelli che non vedono l'ora di criticare la società in tutti i suoi gangli ??

Sharpetto, ma te pensi che conoscendoti possa annoverarti? Il problema non e' la critica che ci sta, su LN ce ne sono tanti esempi, e di critiche costruttive c'e' sempre bisogno, il problema e' l'uso che pare davvero strumentale dell'affaire Anderson, e non mi riferisco OVVIAMENTE a te, ma se ti rileggi un po' di messaggi indietro non credo tu faccia fatica a capire a cosa mi riferisco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: PabloHoney il 02 Gen 2019, 13:43
Sharpetto, ma te pensi che conoscendoti possa annoverarti? Il problema non e' la critica che ci sta, su LN ce ne sono tanti esempi, e di critiche costruttive c'e' sempre bisogno, il problema e' l'uso che pare davvero strumentale dell'affaire Anderson, e non mi riferisco OVVIAMENTE a te, ma se ti rileggi un po' di messaggi indietro non credo tu faccia fatica a capire a cosa mi riferisco

Non fai prima a rispondere quotando a chi rispondi?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: scintilla il 02 Gen 2019, 13:57
Non fai prima a rispondere quotando a chi rispondi?

No, perche' non me ne frega nulla di accendere dispute inutili e personali, siccome siamo tutti intelligenti  ci si arriva facile senza polemizzare ulteriormente

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: inquisitor il 02 Gen 2019, 13:01

Caro Inqui, a mia memoria tu hai avuto e hai come il fumo agli occhi prima Marchetti e ora Inzaghi, per come la vedo io (ma guarda che anche attaccarsi come facciamo noi su LN non e' che se famo la guerra col fucile, se ti incontro fuori se famo un birra e s'abbracciamo) tu sgravi proprio, Felipe Anderson era un giocatore che amavo, una di quelli che con le sue giocate mi faceva amare il calcio, me faceva passa' tutto, pero' credo che il suo tempo qui fosse purtroppo finito, per tutta una serie di motivi, incluso (e non unico) Inzaghi, ma di questo non posso fare una colpa a Simone, Felipe era evidentemente diventato incompatibile col percorso che aveva preso la Lazio, L'infortunio, l'esplosione di LA, forse e' stato un errore, forse no, ma la vita dei Laziali e della Lazio va avanti comunque, sembra che tu invece la voglia fermare alla cessione di Felipe, c'hai sempre un sassolino da levatte dalla scarpa, il tuo modo di rallegrarti delle giocate al WH non pare quello di chi e' contento per lui avendo accettato l'idea che non si potesse continuare cosi, coi suoi musi lunghi a ogni sostituzione, con le sue panchine e la sua evidente insofferenza a un ruolo che non gli apparteneva, per te e' un peccato originale che non si lava più, e sta cosa alla fine stucca.

Per il bene della Lazio, anche perche oramai Felipe sta li, sarebbe bene andare avanti e evitare di rinnovare col sarcasmo giudizi che oramai sono chiari a tutti

e comunque non ce stanno untori ne cacciatori, basta non vederli da tutte le parti

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
C'è differenza tra dire che probabilmente Inzaghi poteva gestire meglio FA, al fine di aumentare ulteriormente le potenzialità della Lazio, e utilizzare ciò come l'ennesima dimostrazione delle incapacità di Inzaghi

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: MisterFaro il 02 Gen 2019, 14:40
C'è differenza tra dire che probabilmente Inzaghi poteva gestire meglio FA, al fine di aumentare ulteriormente le potenzialità della Lazio, e utilizzare ciò come l'ennesima dimostrazione delle incapacità di Inzaghi

Che poi non mi pare che abbia giocato poco nell'ultima stagione da noi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
2-2 del West Ham in casa con il Brighton con doppietta di Arnautovic.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
imho te sei fatto lo specchietto di chi gioca a 4 dietro e controlli i risultati

:P :P :P

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 02 Gen 2019, 14:33
hai come il fumo agli occhi prima Marchetti
La campagna contro Marchetti fu sacrosanta, imho, e mi ci metto pure io. Era un giocatore finito quando Inzaghi lo considerava ancora la prima scelta. E i risultati del portierone si sono visti.
Poi lunga vita a Marchetti eroe del 26 maggio, ma come per altri giocatori, gli anni passano e non si puo' sempre rimanere attaccati al ricordo di com'erano quando erano al top.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: skizzo87 il 03 Gen 2019, 11:00
La campagna contro Marchetti fu sacrosanta, imho, e mi ci metto pure io. Era un giocatore finito quando Inzaghi lo considerava ancora la prima scelta. E i risultati del portierone si sono visti.
Poi lunga vita a Marchetti eroe del 26 maggio, ma come per altri giocatori, gli anni passano e non si puo' sempre rimanere attaccati al ricordo di com'erano quando erano al top.

Ma Strakosha titolare l'hai messo te o Inzaghi?
Oppure è merito della campagna contro Marchetti fatta su lazio.net?
Ma che messa così la questione sfiora il ridicolo te ne rendi conto?

Contenuto sponsorizzato

UnDodicesimo

Visitatore
mantenendo sacra la liberta' dell'OT, spero pero' non si finisca di discutere delle critiche a Marchetti, manco di Marchetti stesso, sul topic di FA al WHU.  :beer:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: UnDodicesimo il 04 Gen 2019, 10:07
mantenendo sacra la liberta' dell'OT, spero pero' non si finisca di discutere delle critiche a Marchetti, manco di Marchetti stesso, sul topic di FA al WHU.  :beer:

Hai ragione  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva