Citazione di: inquisitor il 02 Gen 2019, 13:01
Fai bene a precisare ma penso che sia inutile: purtroppo anche per il 2019 non si prevedono cambiamenti nella folle caccia all'untore, per cui qualsiasi nota critica espressa su un qualsiasi argomento viene vissuta come un delitto di lesa maestà, da punire con il massimo della pena.
La mia reazione, da tempo, è: spallucce, e te le consiglio vivamente. 
Caro Inqui, a mia memoria tu hai avuto e hai come il fumo agli occhi prima Marchetti e ora Inzaghi, per come la vedo io (ma guarda che anche attaccarsi come facciamo noi su LN non e' che se famo la guerra col fucile, se ti incontro fuori se famo un birra e s'abbracciamo) tu sgravi proprio, Felipe Anderson era un giocatore che amavo, una di quelli che con le sue giocate mi faceva amare il calcio, me faceva passa' tutto, pero' credo che il suo tempo qui fosse purtroppo finito, per tutta una serie di motivi, incluso (e non unico) Inzaghi, ma di questo non posso fare una colpa a Simone, Felipe era evidentemente diventato incompatibile col percorso che aveva preso la Lazio, L'infortunio, l'esplosione di LA, forse e' stato un errore, forse no, ma la vita dei Laziali e della Lazio va avanti comunque, sembra che tu invece la voglia fermare alla cessione di Felipe, c'hai sempre un sassolino da levatte dalla scarpa, il tuo modo di rallegrarti delle giocate al WH non pare quello di chi e' contento per lui avendo accettato l'idea che non si potesse continuare cosi, coi suoi musi lunghi a ogni sostituzione, con le sue panchine e la sua evidente insofferenza a un ruolo che non gli apparteneva, per te e' un peccato originale che non si lava più, e sta cosa alla fine stucca.
Per il bene della Lazio, anche perche oramai Felipe sta li, sarebbe bene andare avanti e evitare di rinnovare col sarcasmo giudizi che oramai sono chiari a tutti
e comunque non ce stanno untori ne cacciatori, basta non vederli da tutte le parti