12.01.2019 Lazio-Novara (Coppa Italia)

Aperto da bak, 07 Gen 2019, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.100
"I volantini che hanno preso di mira Lazio e Napoli", "Cori fuori luogo dopo quanto.. comunque dopo quello che è successo"..

Ahò io non giustifico niente di quello che hanno fatto i nostri scemi, ma questi piuttosto che dire la parola ROMA come sarebbe giusto e sacrosanto, si farebbero taglià la lingua, e forse pure altro.. incommentabili..

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
[...] come al solito. Non si potrebbe individuare certa gente e non farla più entrare allo stadio? E che cazzo, non se ne può più.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Citazione di: Alex_k il 12 Gen 2019, 16:54
Vabbè adesso forza Benevento
Io vorrei giocare contro l'inda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
Siamo 4°, inizia nuovamente il tiro al piccione. Con la complicità delle nostre teste vuote. Chi può,  allo stadio, fischi e copra la merda che esce da quelle bocche.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
raga', uno scemo ci sara' sempre, e avra' sempre un microfono davanti e giornalisti a costruirci sopra. Non se ne esce.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.906
É una cosa scientifica: aspettavano il coro che c'è sempre, tutte le settimane da decenni, e gli danno risalto per smerdare la Lazio e minimizzare gli adesivi razzisti dei cani

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Madonna che scarsi sti telecronisti comunque...mi sanguinano le orecchie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Considerate che è già in prima pagina su Repubblica questa cosa...Come primo articolo in alto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: Hicks il 12 Gen 2019, 16:54
"I volantini che hanno preso di mira Lazio e Napoli", "Cori fuori luogo dopo quanto.. comunque dopo quello che è successo"..

Ahò io non giustifico niente di quello che hanno fatto i nostri scemi, ma questi piuttosto che dire la parola ROMA come sarebbe giusto e sacrosanto, si farebbero taglià la lingua, e forse pure altro.. incommentabili..

Non sapevano più che dire sul ristretto gruppo in curva nord, poi alla fine, detto di fretta, naturalmente dopo aver ricordato per primo gli scontri con la polizia, la storia degli adesivi non specificando gli autori. Da come ha detto sembra che ce li siamo sritti da soli, imbarazzante...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.037
I mezzi di informazione come al solito complici nel dare visibilità a questi dementi che altrimenti
non esisterebbero e non continuerebbero a sfruttarli come cassa di risonanza, bella simbiosi.

Garanzia di continuità per l'idiozia.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Purtroppo sentiti anche allo stadio limortacci vostri teste di cazzo

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Citazione di: gazza1970 il 12 Gen 2019, 16:56
Io vorrei giocare contro l'inda
Beh magari quelli del Benevento gliene azzoppano 5-6, per me va bene uguale

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: bizio67 il 12 Gen 2019, 16:59
...limortacci vostri teste di cazzo

Ecco...gentaglia che vuole il male della Lazio.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.100
Niente e ce continuano a intingere eh, mo la colpa è del resto dello stadio che non fischia abbastanza forte. Io non ho parole mannaggia a tutto.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.157
1. Che deficienti sti quattro idioti che fanno i cori si sa che ci aspettano con il fucile puntato e un peto lo fanno diventare uragano
2. Ma sti due cazzoni di telecronisti che non aspettavano che un pretesto per dare la stura al vomitatoio di merda contro di noi perché non vanno a zappare la terra? Oltretutto so scarsi forte.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Gli idioti che fanno questi cori son ben pagati...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Gen 2019, 17:08
1. Che deficienti sti quattro idioti che fanno i cori si sa che ci aspettano con il fucile puntato e un peto lo fanno diventare uragano
2. Ma sti due cazzoni di telecronisti che non aspettavano che un pretesto per dare la stura al vomitatoio di merda contro di noi perché non vanno a zappare la terra? Oltretutto so scarsi forte.
Ad un certo punto non sapevano più che dire, invece di commentare la partita " Ehmm, mmm, e vogliamo ricordare, gesti deprecabili, ehm..mmmm, macchiano questa giornata di sport" Ridicoli

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Se non ve ne siete accorti il telecronista stava leggendo un comunicato ansa uscito 20 minuti prima. Infatti mentre moralizzava le masse lo stadio era particolarmente silenzioso...almeno voi non date contro la Lazio e accendete il cervello cazzo!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Citazione di: SuburraBiancoblu il 12 Gen 2019, 17:15
Se non ve ne siete accorti il telecronista stava leggendo un comunicato ansa uscito 20 minuti prima. Infatti mentre moralizzava le masse lo stadio era particolarmente silenzioso...almeno voi non date contro la Lazio e accendete il cervello cazzo!
Aspetta, io l'ho sentito il solito coro che conosciamo tutti, fatto da 4 stronzi ok, ma si poteva evitare visto che ci stanno aspettando al varco

Discussione precedente - Discussione successiva