Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
ma se proprio vuole andare via, un'offerta 10-15 mln e passa la paura...
non mi straccerei le vesti insomma...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Se vendi Badelj a 10/15 milioni dopo averlo preso a zero e con le prestazioni fin qui fatte sei un fottuto genio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Tarallo il 14 Gen 2019, 09:36
Non dice tutta fascia, ma a supporto di Marusic. Affermazione vaga, non si capisce in quale modulo. Fatto sta che il Correa che conosco io pre-Lazio giocava largo in un 4-4-2 il più delle volte.

a destra c'avrà giocato una decina di volte in carriera. ma da ala, nel 442 io non me lo ricordo.
a sinistra si, ma parliamo di inizio carriera, in argentina. da ala sinistra ha giocato una stagione intera in spagna (4231), deludendo abbastanza. in pratica le due stagioni buone di correa sono quella alla samp, da TQ e questa, dove gravita sulla TQ o da seconda punta.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Rorschach il 14 Gen 2019, 09:58
Se vendi Badelj a 10/15 milioni dopo averlo preso a zero e con le prestazioni fin qui fatte sei un fottuto genio.

sottoscrivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Dal punto di vista finanziario, assolutamente si

Dal punto di vista tecnico/tattico, un bel passo indietro per il centrocampo. Vero che finora Badelj non ti ha dato molto, però è sempre uno di meno (e di livello) nel nostro centrocampo. Senza lui....chi è una riserva valida in quel settore?
Siamo sicuri che questi 10/15 milioni sarebbero investiti per un suo pari livello?

Io ho i miei dubbi

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Mettendoci sopra il recupero a discreti livelli di Cataldi, ti troveresti con il ruolo di vice-Leiva comunque coperto, e una plusvalenza mostruosa nel cambio Felipetto-Tucu, il cui acquisto è stato probabilmente necessario per farsi amico il procuratore di Badelj e prendere quest'ultimo a zero. L'eventuale acquisto di Zappacosta sarebbe ampiamente coperto da tutto questo giro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cedere Badelj per mettere Cataldi sarebbe ottimo per il bilancio, meno per la squadra.
se fai plusvalenza per Badelj e prendi Dendoncker o affini, ok.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 14 Gen 2019, 09:36
Non dice tutta fascia, ma a supporto di Marusic. Affermazione vaga, non si capisce in quale modulo. Fatto sta che il Correa che conosco io pre-Lazio giocava largo in un 4-4-2 il più delle volte.
Bhe l'articolo fa riferimento al tentativo con Felipe Anderson, e Anderson faceva l'esterno a 5.
Comunque il titolo dice a Tutta fascia :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Zappacosta andrebbe preso in ogni caso....
con la cessione di Badelj, considerando il buon apporto alla causa di Cataldi come vice Leiva, re-investirei su un centrale difensivo oppure un'ala - seconda punta (Trossard ex pallino di Tare sta facendo benissimo)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182

Correa tutta fascia non ci voglio nemmeno credere. Sarebbe da straccio del patentino da allenatore.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
cedere Badelj per mettere Cataldi sarebbe ottimo per il bilancio, meno per la squadra.
se fai plusvalenza per Badelj e prendi Dendoncker o affini, ok.
Ma il famoso turco del Besiktas?
Esiste ancora? Ci sarebbe posto per lui?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.644
per me e' meglio cataldi-murgia di Badelj. Il croato e' migliore solo a livello di interditore. Per il resto mi sembra lento compassato e difficilmente fa il passaggio illuminante.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Salohcin il 14 Gen 2019, 10:34
Ma il famoso turco del Besiktas?
Esiste ancora? Ci sarebbe posto per lui?

Ozyakup?

skizzo87

Visitatore
Murgia deve uscire da questa squadra perche' non ha un ruolo. Lo mandassero in prestito a giocare e dimostrare qualcosa.
Cataldi ha fatto discretamente ma ha giocato talmente poco che e' poco giudicabile.
Se uscisse Badelj, un giocatore + congeniale da affiancare alle "riserve" Parolo e Berisha (con questo modulo attuale) potrebbe essere preso in considerazione

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Possiamo tranquillamente dire che la campagna acquisti non ha migliorato la Lazio. Ha sostituito bene (Acerbi) o benino (Correa) i partenti ma ha fallito negli interventi migliorativi.
Questo finora. Speriamo che Badelj Berisha e Durmisi possano dare un maggiore contributo d'ora in poi.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Se vuoi provare ad andare avanti in Europa è chiaro che se esce Badelj deve entrare il sostituto.

Chiaramente se esci con il Siviglia puoi anche tenere Cataldi come vice poichè si ridurrebbero le partite da giocare.

L'apporto di Badelj quest'anno è stato veramente minimo, mi sembra un giocatore sulla via del tramonto nonostante abbia ancora solo 30 anni. Se dovesse rimanare spero solo che la cosa riguardi una condizione fisica non ancora al top visti gli infortuni.

Chiaro che la posizione dove è più urgente intervenire è la fascia destra quindi mi accontenterei di sistemare quella zona mantenendo Berisha/Cataldi come alternative a centrocampo.

Ricordiamoci che a sinistra abbiamo 3 opzioni e quindi Lulic può agire anche come mezz'ala e Parolo
come mediano.

Infine con Caceres in uscita e Wallace in bilico magari un bel colpetto in prospettiva in difesa, o quanto meno programmabile per giugno.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Badelij è stato preso per far rifiatare Leiva. io voglio pensare che le voci che lo vogliono scazzato e impaziente di andarsene, siano le solite chiacchiere dei giornalai per destabilizzare l'ambiente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rena89 il 14 Gen 2019, 10:59

Ricordiamoci che a sinistra abbiamo 3 opzioni e quindi Lulic può agire anche come mezz'ala e Parolo
come mediano.
Questa e' l'unica opzione da evitare (insieme a quella con Murgia). Mettere Lulic e Parolo insieme sulla mediana, ti abbassa notevolmente la qualita' della squadra in termini di giro palla. Magari c'e' dinamismo, ma non tieni un pallone.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SuburraBiancoblu il 14 Gen 2019, 11:11
Badelij è stato preso per far rifiatare Leiva. io voglio pensare che le voci che lo vogliono scazzato e impaziente di andarsene, siano le solite chiacchiere dei giornalai per destabilizzare l'ambiente.

quoto.
Badelj sa giocare a pallone, quindi é meglio che rimanga.
Se parte la sua ricca plusvalenza ce la diamo in faccia.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
Cataldi e Murgia utili solo perché provenienti dal vivaio.

Non sono giocatori da Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva