Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
CALCIOMERCATO: LAZIO. LOTITO "ZAPPACOSTA? "VALUTAZIONI NON MIE"

"Zappacosta le piace? Io ne faccio un discorso tecnico: queste valutazioni non le fa il presidente, il presidente e' il pater familias che sente e ascolta le persone. Ho un allenatore, un direttore sportivo, un team manager che concorrono ad una formazione di un mio convincimento. Io sono preposto per poter decidere e mi assumo la responsabilita' delle scelte". Lo ha dichiarato il presidente della Lazio, Claudio Lotito, parlando del possibile acquisto dell'esterno del Chelsea Davide Zappacosta. "Io non devo anticipare nulla, il mercato non e' fatto dalla collezione delle figurine Panini - ha proseguito il patron biancoceleste all'entrata di Palazzo Chigi - Sta di fatto che la societa' non si e' mai sottratta e non dimentichiamo che i giocatori della Lazio sono tutti appetiti quindi significa che le scelte che sino ad ora abbiamo fatto sono state corrette".

skizzo87

Visitatore
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 15 Gen 2019, 12:59
Bene per Lombardi

Tra l'altro un anno e mezzo. Ora servirebbe prestare anche Rossi e Murgia, se non è già stato fatto e ne lo sono perso.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Secondo i media turchi galatasaray su badelj

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thrawn il 14 Gen 2019, 17:08
Badelj evidentemente pensa (e anche io lo penso) di meritare più spazio e di non essere semplicemente lka riserva di Parolo, che al momento è la riserva di Leiva.

Tu e Badelj pensate male (anzi, il croato facile che neanche lo pensa), giacché marco Parolo é titolare fisso della Lazio.

Certo, può e deve essere alternato ovviamente.
Così come mi piace la Lazio a trazione anteriore con tutti i più tecnici in campo.

Ma sempre titolarissimo rimane. Ti piaccia o no.

Citazione di: Thrawn il 14 Gen 2019, 17:08

Che poi Inzaghi e Badelj si parlano ogni giorno. Se davvero vuole andarsene, per giocare, lo si può accontentare, ma non si può dire che deve baciarsi i gomiti a stare da noi in panchina, oerché giocherebbe titolare in mezza premier league al doppio dello stipendio.

Prima di tutto Inzaghi ha dichiarato pochi giorni fa che Badelj non gli ha mai chiesto la cessione.
Ha detto che vorrebbe giocare di più, come é normale per qualunque giocatore.

Fosse vero quello che scrivi il croato però può portare in serenità un club interessato della P.L. e i milioni richiesti.
Anzi, prevedo un'asta feroce se é come dici.

Altrimenti rimane.

p.s.: Badelj deve baciare la terra dove cammina perché sta alla Lazio, non perché sta in panchina nella Lazio.
Per scendere in campo deve dare di più, altrimenti che scatti l'asta.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Questa storia di Badelj è forse la  "cessione non voluta " della quale parlava Tare , qualche tempo fa...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: robylele il 15 Gen 2019, 13:50
Così come mi piace la Lazio a trazione anteriore con tutti i più tecnici in campo.

Ma sempre titolarissimo rimane. Ti piaccia o no.

Se la Lazio gioca con gente tecnica, titolarissimo Parolo non lo e' e non lo deve essere.
Ci sta nel turnover. Ma non puo' essere titolare, perche' non e' tecnico ne offensivo. 

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Ardaizinho il 15 Gen 2019, 13:45
Secondo i media turchi galatasaray su badelj
Ci danno Yunus Akgün?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: skizzo87 il 15 Gen 2019, 13:59
Se la Lazio gioca con gente tecnica, titolarissimo Parolo non lo e' e non lo deve essere.
Ci sta nel turnover. Ma non puo' essere titolare, perche' non e' tecnico ne offensivo.

sono paziente e riscrivo di nuovo:

Parolo é un titolare fisso. E lo sarebbe anche nel mila e nell'asrioma.
E nell'Inda giocherebbe 25/30 gare l'anno.

Dopodichè può e deve essere alternato per ovvi motivi.

Mi piace la Lazio a trazione anteriore con tutti i tecnici in campo.

Posso fare a meno quindi di Marco Parolo? Assolutamente no.

non mi pare ci siano contraddizioni.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Precisione il 15 Gen 2019, 12:46

"Zappacosta le piace? Io ne faccio un discorso tecnico: queste valutazioni non le fa il presidente, il presidente e' il pater familias che sente e ascolta le persone. Ho un allenatore, un direttore sportivo, un team manager che concorrono ad una formazione di un mio convincimento. Io sono preposto per poter decidere e mi assumo la responsabilita' delle scelte". Lo ha dichiarato il presidente della Lazio, Claudio Lotito, parlando del possibile acquisto dell'esterno del Chelsea Davide Zappacosta. "Io non devo anticipare nulla, il mercato non e' fatto dalla collezione delle figurine Panini - ha proseguito il patron biancoceleste all'entrata di Palazzo Chigi - Sta di fatto che la societa' non si e' mai sottratta e non dimentichiamo che i giocatori della Lazio sono tutti appetiti quindi significa che le scelte che sino ad ora abbiamo fatto sono state corrette".
con scappellamento a destra, quintana o setta?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Si può tranquillamente fare a meno di Parolo, come successo nelle ultime 4 partite, dove se ha giocato l'ha fatto in sostituzione di Leiva.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Parolo (e Lulic) li vorrei a vita nella Lazio, non scherziamo

Come detto da altri alternandoli ad altri giocatori (l'età conta molto), ma possono dare ancora molto

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Precisione il 15 Gen 2019, 12:46

Volevo dare il giusto risalto a queste perle.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: MauroLaziale il 15 Gen 2019, 15:00
Si parla di un Celta Vigo fortemente su Durmisi:

https://amp.calciomercato.com/news/lazio-durmisi-verso-il-celta-vigo-33834
Non sarebbe una pessima idea. Dai la possibilità a lui di giocare e a noi di valutarlo meglio.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: MauroLaziale il 15 Gen 2019, 07:35
Scrivono Lazio sull'ex del Parma Ristovski,ora allo Sporting Lisbona,come alternativa a Zappacosta.

Che poi noi oh... sempre ste altalene...
O la prima scelta del mercato del momento o una a caso...
Ylmaz o Perea...

Bo.......

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Thrawn il 15 Gen 2019, 13:22
Tra l'altro un anno e mezzo. Ora servirebbe prestare anche Rossi e Murgia, se non è già stato fatto e ne lo sono perso.

Anche Minala sembra interessare alla Cremonese e ad alcune squadre dell'est europeo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.819
Che poi noi oh... sempre ste altalene...
O la prima scelta del mercato del momento o una a caso...
Ylmaz o Perea...

Bo.......

In effetti da Zappacosta a Ristovski sarebbe un downgrade un po' eccessivo. Il macedone non sarebbe nemmeno male, ma lo prenderei più come una buona riserva.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: trax_2400 il 15 Gen 2019, 15:31
Non sarebbe una pessima idea. Dai la possibilità a lui di giocare e a noi di valutarlo meglio.
Giusto,però  chiedono diritto di riscatto e nn prestito secco come pare vorrebbe la Lazio,vediamo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: MauroLaziale il 15 Gen 2019, 15:39
Giusto,però  chiedono diritto di riscatto e nn prestito secco come pare vorrebbe la Lazio,vediamo.
Comunque la notizia è riportata dai giornali spagnoli senza riferimenti a quelli italiani, potrebbe esserci della ciccia.

Discussione precedente - Discussione successiva