Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NonMollareMai86 il 16 Gen 2019, 17:03
Qualcuno sa dirmi Berisha con quale modulo ed in che posizione giocasse col Salisburgo?

mezzala.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.281
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2019, 16:39
Tu Schick dallo a me, e no a quella congrega de deficienti.
(mo escono le statistiche gol per minuto e assist e contrasti vinti di Caicedo, eh)

Io Schick te lo darei pure, la questione minuti/reti segnate da Caicedo va letta nell'ottica della discussione in cui viene espressa. Senno' é la fiera dei paradossi.
E appoggiarsi su quello é ridicolo.
Come ritirare fuori la storia della Ferrari a mo di perculamento delle opinioni altrui.
A me se la Lazio riesce a convincere un attaccante da doppia cifra in squadre di prima fascia a venire a fare panchina nel caso in cui Ciro Immobile si infortuna va benissimo. Pero' che non sia la priorità della società lo capisco altrettanto. E se per sviluppare questo discorso di fronte a frasi come "Caicedo non segna neanche in lega Pro" i gol segnati rispetto al minutaggio sono tutto tranne che un'informazione ridicola. Sennò si puo' dire tutto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però siccome (disclaimer: parole forti) io odio Caicedo calcisticamente (bravissimo ragazzo, gli voglio bene) e lo ritengo l'anticalcio, tirare fuori i due gol e il tocco e l'assist è stucchevole. È chiaro che la mia non è una opinione scientifica, i dati (che poi fanno schifo pure loro) me li sbatto.
Me segui?

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: alex73 il 16 Gen 2019, 17:24
Ecco questo me piace
Sono andato a vedere quanto prende d'ingaggio su Google e, casualmente, proprio oggi è uscito che con l'arrivo di Traorè alla Viola, lui potrebbe partire. Napoli interessato, mannaggia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
A me questa notizia su Wesley acquistato per giugnoa 20 milioni mi sa tanto di calla x giustificare il mancato arrivo di qualche giocatore a gennaio...che poi che notizia è ?....acquistato per 20 milioni ma ancora non si è definito l'accordo con il Bruges.... :s :s :s :s :s

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 16 Gen 2019, 17:25
mezzala.
Mezzala al Salisburgo. Mezz alla Lazio. Come Durmisi ed altri, alla fine...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: italicbold il 16 Gen 2019, 17:25
Io Schick te lo darei pure, la questione minuti/reti segnate da Caicedo va letta nell'ottica della discussione in cui viene espressa. Senno' é la fiera dei paradossi.
E appoggiarsi su quello é ridicolo.
Come ritirare fuori la storia della Ferrari a mo di perculamento delle opinioni altrui.
A me se la Lazio riesce a convincere un attaccante da doppia cifra in squadre di prima fascia a venire a fare panchina nel caso in cui Ciro Immobile si infortuna va benissimo. Pero' che non sia la priorità della società lo capisco altrettanto. E se per sviluppare questo discorso di fronte a frasi come "Caicedo non segna neanche in lega Pro" i gol segnati rispetto al minutaggio sono tutto tranne che un'informazione ridicola. Sennò si puo' dire tutto.

Mah, ci sono stati moltissimi giocatori che hanno segnato poco, pur facendo un grandissimo lavoro per la squadra. Restando in casa nostra ti dico Salas e Corradi, che mediamente hanno segnato 10-11 gol a stagione, giocando titolari.

Caicedo, oltre a segnare poco, è praticamente inutile, non apre le difese, non tiene palla.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 16 Gen 2019, 17:30
A me questa notizia su Wesley acquistato per giugnoa 20 milioni mi sa tanto di calla x giustificare il mancato arrivo di qualche giocatore a gennaio...che poi che notizia è ?....acquistato per 20 milioni ma ancora non si è definito l'accordo con il Bruges.... :s :s :s :s :s
Ho pensato lo stesso pure io, allora non è sempre Pazuzu che mi fa pensar male di tutto X0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.281
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2019, 17:29
Certo.
Però siccome (disclaimer: parole forti) io odio Caicedo calcisticamente (bravissimo ragazzo, gli voglio bene) e lo ritengo l'anticalcio, tirare fuori i due gol e il tocco e l'assist è stucchevole. È chiaro che la mia non è una opinione scientifica, i dati (che poi fanno schifo pure loro) me li sbatto.
Me segui?

Io te seguo, il problema é la fiera del paradosso lanciato ad cazzum.
Che poi, alla fine, diventa mainstream.
Se mi scrivi "Caicedo non segna neanche in Lega Pro" come vuoi che si risponda ? Con i numeri mi é sembrato una cosa ragionevole.

Citazione di: Thrawn il 16 Gen 2019, 17:30
Mah, ci sono stati moltissimi giocatori che hanno segnato poco, pur facendo un grandissimo lavoro per la squadra. Restando in casa nostra ti dico Salas e Corradi, che mediamente hanno segnato 10-11 gol a stagione, giocando titolari.

Caicedo, oltre a segnare poco, è praticamente inutile, non apre le difese, non tiene palla.

Io manco te rispondo, che se lo facessi mi gioco lo stipendio che arriva il cretino che scriverebbe che valuto Caicedo come Salas.
:lol: :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La Lazio è un Club il cui livello è da EL stabile, poi se le cose vanne bene in campo ce la lottiamo per il quarto posto, i fatti, e non le chiacchere, questo dicono.
Se qualcuno non digerisce bene questa realtà, o questa dimensione, gli suggerisco di frequentare i tifosi di Fiorentina, Torino, Sampdoria, Genoa, per cercare di comprendere come si possa vivere con passione la fede per la propria squadra in una dimensione addirittura minore, garantendo spettacolo e colore allo stadio, e trasmissione di questo amore ai propri figlioli.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: gentlemen il 16 Gen 2019, 17:41
La Lazio è un Club il cui livello è da EL stabile, poi se le cose vanne bene in campo ce la lottiamo per il quarto posto, i fatti, e non le chiacchere, questo dicono.
Se qualcuno non digerisce bene questa realtà, o questa dimensione, gli suggerisco di frequentare i tifosi di Fiorentina, Torino, Sampdoria, Genoa, per cercare di comprendere come si possa vivere con passione la fede per la propria squadra in una dimensione addirittura minore, garantendo spettacolo e colore allo stadio, e trasmissione di questo amore ai propri figlioli.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Devo controllare se oggi ci sono particolari congiunzioni astrali, non ci sono altre spiegazioni al fatto che abbondano le vedove di Lasagna e di Veretout: mancano solo gli evocatori di Gabbiadini e allora è ufficiale che stiamo su scherzi a parte.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

E già.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Vabbe ma qualche news concreta? Qualcuno che segue i social e le aradio?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Secondo me la Lazio dovrebbe essere allo stesso livello di roma e napoli. Lottare sempre per un posto in CL e magari qualche volta anche giocarci. 

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: inquisitor il 16 Gen 2019, 18:46
Devo controllare se oggi ci sono particolari congiunzioni astrali, non ci sono altre spiegazioni al fatto che abbondano le vedove di Lasagna e di Veretout: mancano solo gli evocatori di Gabbiadini e allora è ufficiale che stiamo su scherzi a parte.
Io penso che Lasagna e Veretout siano due buoni giocatori (soprattutto il secondo), ma in realtà credo che vengano evocati più in riferimento a quelli che abbiamo e che potrebbero eventualmente sostituire e cioè Caicedo e Berisha, che purtroppo finora hanno avuto un rendimento non ottimale.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
la finestra di gennaio per Noi è storicamente deprimente
non ce lo possiamo permettere un mercato  sembra

se ci va bene un giovane di buone speranze 
con qualche vendita

ma con una ferrari cosa vuoi ancora?   :S :=))

:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva